View Single Post
  #6043 (permalink)  
Vecchio 01-04-2010, 06:00 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Carissima Lorenza bentornata!!! Spero tanto che le batterie siano ricaricate al punto giusto anche se ci penseranno i tuoi due angeli a fartele scaricare molto presto. Lazlo e Luca pretenderanno il doppio da te e non potrai mai accontentarli con il solo 30%. Datti da fare!
Oggi visita di controllo, esami del sangue e...... ritiro tac!!
La tac è pulita: encefalo e cranio senza evidenti segni radiologici di patologie in corso; torace e addome completo referto stabile e senza novità rispetto al precedente di settembre
Esami del sangue perfetti; alla palpazione nessun linfonodo; auscultati i polmoni soliti gracidii e fischi respiratori e solita tosse (grazie a questa non ho dormito questa notte ed ho rischiato di arrivare tardi all'appuntamento essendomi addormentato alle 7 e svegliato alle 10.30). Comunque speriamo di tenerla sotto controllo con le solite gocce di Paracodina.
Giuly, non so se ho fatto bene ma ho segnalato il tuo nominativo, da contattarti su questo forum, ad una nuova amica, si chiama rituz , che cerca sutent per suo marito... vedi tu se hai ancora la disponibilità.
Un caro saluto a tutti da Franco
P.S. da noi il 6 si usa bruciare la befana, statevene tutte chiuse a casa, non so se vi conviene farvi vedere in giro quel giorno.......
Rispondi quotando