Vai indietro   Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole > Materie di Scuola > Medicina



Top 5 Stats
Latest Posts
Discussione    data, Ora  invio  Risposte  Visite   Forum
Vecchio Come constatare elettrolita forte, debole o non elettrolita?  17-04, 15:24  Abramo  1  24798   Chimica
Vecchio Quali scuole per fare due anni in uno per liceo linguistico?  12-04, 16:14  Luigia  1  16734   Scuola in generale
Vecchio L'AIDS è una malattia con sintomi visibili e riconoscibili?  12-04, 12:03  Edith  1  25188   Medicina
Vecchio Perchè il presscontroll dell'autoclave non si spegne mai?  07-04, 09:11  Marsilio  1  28467   Idraulica
Vecchio Perché colonna pescante si scarica spesso nonostante press control?  06-04, 12:33  karol  1  34027   Idraulica
Vecchio Quali cause per la comparsa di puntini neri nella visione?  06-04, 08:40  Marcos  1  30904   Medicina
Vecchio Proteste contro Istifid per fermare l'allevamento Green Hill  05-04, 15:48  insu  1  26246   Animali, Fiori, Piante
Vecchio Video in italiano sulle campagne in corso di Sea Shepherd  04-04, 09:27  Louis  1  25348   Animali, Fiori, Piante
Vecchio Quali soluzioni per avere acqua corrente in baita di montagna?  02-04, 17:18  Quinto  1  32457   Idraulica
Vecchio Quale sostituto al farmaco equilibratore neurologico Bellergil?  28-03, 19:19  Sigismondo  1  29762   Medicina

Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
  #4306 (permalink)  
Vecchio 07-04-2009, 09:58 AM
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Cara Monia, in realtà non sono una maga indovina ma mi sono ad un tratto ritrovata molto nei tuoi stessi ritmi...io non credo che una persona voglia aver tutto sulle spalle, solo, ci sono donne (soprattutto donne!) come noi che sono in grado di portare molti "pesi", che non fanno fatica a passare da una cosa all'altra, e quindi lo fanno.

Il problema sorge quando qualcosa si intoppa...e purtroppo, cara Monia, con molto vanto (e pochissima umiltà) di donne come te, non ce n'è mica pieno il mondo!

Però voglio dirti una cosa che mi disse un giorno un giovane sacerdote (peraltro bellissimo...!): "Ricordati di essere anche Figlia".

In questi momenti di difficoltà, bisogna imparare a "detectare" chi potrebbe davvero correre un pò più veloce e chiedere se ci da una mano. Ti accorgi poi che l'altro o l'altra, è felice di entrare in un rapporto di amicizia che non è più unilaterale, dove io aiuto sempre te che sei sempre incasinato/a, ma anch'io posso aiutare te. Diventa una gioia condivisa e non più donata. Provaci...ma non affibbiarti colpe che non hai: l'essere supersonici, non è una colpa, anzi!! Di dove sei Monia? Un abbraccio alla tua cucciola di sette anni e mezzo, goditela perchè dai 12 (la mia!) , iniziano ad esistere le amiche e basta!! (scherzo, un pò mi considera ancora!)

Grandine: bella notizia. "Io penso positivo perchè son pigro perchè son pigro" cantava Jovanotti. Continuo a pensare positivo insieme alle due streghette del forum!

Godiamoci questo fine settimana, anche se i pensieri sono molti, scacciamoli via e trascorriamo una buona Domenica di luglio, chi al mare, chi sui monti, chi in città o chi, come me, ancora una volta, on the road again!
Un abbraccio,a presto! Isa
Rispondi quotando
  #4307 (permalink)  
Vecchio 07-04-2009, 10:48 AM
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito Notizie e streghe

Buon giorno ancora a tutti. Aggiorno soltanto che papuzzo ha ancora qualche decimo di febbre, intorno ai 37,5. La pressione è un po' altina 95 - 140.

Per le streghette volevo soltanto commentare il fatto che Benevento è la città delle streghe per antonomasia. Qui vi è la fabbrica del liquore Strega, del premio letterario Strega. Si narra che le malefiche figure (un sacco carine a dire il vero) che si aggiravano danzanti in torno al Noce di Benevento...

UUUUUUUUUUUUU


Buon Sabato

Domenico
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando
  #4308 (permalink)  
Vecchio 07-04-2009, 03:17 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 507
predefinito Sicilia

Carissimi amici, avendomelo chiesto alcuni di voi faccio un piccolo riassunto del nostro viaggio in Sicilia.Partiti alle 21 anzi alle 22 del 15 da Genova con i grandi traghetti veloci , ma mica tanto veloci tre ore di ritardo!abbiamo dedicato i primi tre giorni ai parenti e al matrimonio a cui eravamo stati invitati, celebrato nella chiesa madre di Partinico (PALERMO) quindi la sera cena in un baglio a Salemi posto bellissimo.
Il 19 dopo aver visto San Vito lo Capo ci dirigiamo nel pomeriggio a Trapani da dove a mezzanotte dobbiamo prendere il traghetto per Pantelleria. Giriamo per la citta’ fa un caldo! Neve (la mia cagnolina) e’ stravolta si chiedera’ ma dove mi portano questi sciagurati? Cena in un ristorantino al porto, da dove siamo seduti vediamo il traghetto ormeggiato che ci portera’ a Pantelleria (sigh…) serata calda, il mare una tavola…..Alle 22 e 30 lascio Giusy e Neve in auto sul piazzale e mi dirigo verso la biglietteria per il chehk-in, mostro il biglietto bello tranquillo e mi sento rispondere “si il biglietto lo vedo ma la nave non parte” “non parte?” dico io “no non parte” “ma perche?” “avaria al motore, non parte nemmeno domani e poi chissa’ tempo permettendo…….”sono rimasto di stucco ,quando lo dico a Giusy pensava che scherzassi. E ora sono le 23 a Trapani senza un alloggio e con il cane devi trovare quello che ti accetta.Ritorniamo alla biglietteria ancora sbigottiti e chi se l’aspettava con un tempo cosi’ perfetto, avevo pensato per mesi a Pantelleria e ora sfumava tutto, a reclamare ,chiedere, altra gente era confusa una suora piangeva….Io dico “ e ora chi me li restituisce i 320€ del traghetto?” un altro impiegato mi prende i biglietti e senza una parola mi riconsegna i soldi ma con un fare come se fosse colpa mia e senza chiedere minimamente scusa del disservizio, abbiamo rimesso la caparra gia’ versata per il dammuso a Pantelleria, senza contare che ci dobbiamo trovare a mezzanotte un alloggio che ci prenda anche il cane.
Telefoniamo a Castellammare del golfo dove eravamo stati in quei tre giorni del matrimonio e meno male che ci possono ridare la camera con la terrazza indispensabile per Neve.
Quindi la nostra vacanza prosegue nella zona e comunque e’ stata bella ugualmente abbiamo visitato Erice, Castelvetrano, Salemi. Selinunte,la vecchia Gibellina distrutta dal terremoto del 68, Segesta, l’area protetta dello Zingaro e altro ancora e’ veramente bella la Sicilia siamo stati bene anche se mi e’ rimasto l’amarezza di Pantelleria, e se un domani potro’ andarci sicuramente lo faro’ con l’aereo perche’ il servizio traghetti mi e’ sembrato molto poco affidabile.
Cari amici auguro a chi ancora non le ha fatte delle bellissime vacanze o comunque un po’ di serenita’ che e’ la cosa piu’ importante. Provero’ in seguito ad allegare qualche foto.
Un abbraccio Erminio.
Rispondi quotando
  #4309 (permalink)  
Vecchio 07-04-2009, 03:48 PM
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Messaggi: 347
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
predefinito

CIAO A TUTTI VADO DI FRETTA PERCHE' TRA UN'ORA HO UN MATRIMONIO,
ISA, L'ADDOBBO NON L'HAI FATTO TU????????IO SONO IN TOSCANA, MA TU GIRI COSI' TANTO!!!!!SCHERZO NATURALMEMTE.

TOMMASO, TOMMASO, SAI MEGLIO DI ME CHE SE NON SI ILLUMINA CON IL CONTRASTO, NON PUO' TRATTARSI DELL'ALIENO, AL LIMITE SARA' STRANIERO, MA SEMPRE DI ESSERE UMANO SI TRATTA PERCIO' ANCHE SE NON CAPISCE QUELLO CHE GLI DIRAI PER FARLO ANDARE VIA, PROVERAI A GESTI.

LA PERCENTUALE SALE ALL'8O PER CENTO, UN ABBRACCIO.

MONIA TI SONO NEL CUORE E TI CAPISCO, ANCH'IO 10 ANNI SEMPRE IN PRIMA FILA, NON MI MANCANO LE PERSONE VICINE MA VORREI SEMPRE FARE TUTTO DA SOLA. COMUNQUE FORZA E AVANTI, UN BACISSIMO.

DOMENICO, PENSI CHE A FARE L'ELENCO DEI TUOI DIFETTI CAMBI L' AFFETTO CHE ABBIAMO PER TE? NIENTE AFFATTO

SALUTI TUTTI PAOLA EDO FRANCO ECC....ECC.......
Rispondi quotando
  #4310 (permalink)  
Vecchio 07-04-2009, 04:54 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 337
Talking Meno 2!!!

Finalmente domani termina questo ciclo infinito!!! NON SE NE PUO' PIU'!!! Per rompere le uova nel paniere,l'INPS ha pensato bene di richiamare Marco a visita giovedì (nel bel mezzo della prima settimana d'intervallo) pertanto anche con le ferie(la Sardegna quest'anno penso che ce la dobbiamo scordare!!!) non sappiamo cosa fare,volevamo cambiare un po' aria... Forse credono che siano ricresciuti i reni e i surreni???MIRACOLO!!! Caro Domenico,almeno uno di quelli che pensi siano "DIFETTI", (scorregge tremende!!!) è il fenomeno più comune tra i Sutentiani,per cui per noi non è un difetto ma un segno di distinzione,non a caso tempo fa si parlava di mongolfiere,con noi ci stai proprio bene,sei il benvenuto,ti facciamo sentire a casa,puoi preparare le valigie! Ti abbraccio e un bacione al tuo papi (mi fa tanta tenerezza sapere che lo chiami papà anche se è tuo suocero,gli devi volere un gran bene) Lorenza mitica,se ci sei batti un colpo!Franca,se sei in Toscana,sei vicina a qualcuno di noi,per l'addobbo non sarà un gran che,noi ci si fida solo di Isa. Erminio,hai ragione i traghetti sono sempre una grande incognita,quando si va in Sardegna non si sa quando si parte e tantomeno quando si arriva,immagino per un viaggio lungo come quello per la Sicilia,complimenti alla compagnia che collega Pantelleria,massimo della serietà ,affidabilità e competenza! Caro Tommaso,anch'io penso che non si tratti dell'alieno,a maggior ragione che anche dalla risonanza non è stato evidenziato,i mostri vengono visti al volo,lo so,qualunque cosa sia è una gran rottura di p...e e pensieri in più,l'importante è comunque che non si tratta di metastasi,vedrai si aggiusterà anche questa Un salutone a tutti voi e buon fine settimana...di calore!!!
Rispondi quotando
  #4311 (permalink)  
Vecchio 07-04-2009, 05:43 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito

Ciao a tutti, carissimi malatoni e non!
Questa mattina la giornata era bellissima e soleggiata e sono andato a fare un giretto in moto,ora il tempo e' nuvoloso e piovoso ed e' tanti giorni che non ci godiamo una bella giornata da mattina a sera a causa del tempo instabile. Avevamo pensato di andare al mare ma il brutto tempo non ci ha consentito. Ho comprato due eccezionali bistecche di vitella con cui ho fatto la tagliata al rosmarino e un po' di rosticciana di cui le bimbe sono ghiotte e ci siamo riempiti la panza come consolazione.
Sento con piacere un'aria molto positiva nel forum che aiuta tantissimo tutti,penso tanto anche a chi non scrive spesso e avere qualche notizia in piu' non sarebbe male.
Un bacio grande a tutti quanti!!!
Rispondi quotando
  #4312 (permalink)  
Vecchio 07-04-2009, 06:13 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito Sutentenalotto

Per non fare la fine della volta scorsa, signori, ho gia compilato la schedina del sistemino. Si accettano aggiunte o varianti per la prossima mezzora, poi procedoooooooooooo...

Attualmente i numeri in gioco sono i seguenti sette con Superstar.
Icone allegate
Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?-sestina-png   Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?-superstar-png  
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando
  #4313 (permalink)  
Vecchio 07-04-2009, 08:30 PM
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito sembra una barzelletta, e invece...

Come direbbe Bobo47, sembra quasi irreale e non volevo stasera neanche scriverlo....poi ho letto il resoconto di Ern e mi sono sbudellata dal ridere!! (scusamiiiiii!!!!!). Ma perchè è davvero un sollievo leggere le storie degli altri e accorgersi che, ebbene si, capitano anche agli altri!! Ma si può andare in biglietteria, pronti a partire e sentirsi dire "il tuo traghetto non parte."???...Ancora rido in realtà....

Quello che non volevo raccontare ma a questo punto racconto, è che oggi pomeriggio alle 16 sono uscita dalla casa del Don (dopo esserci fatti vicendevolmente la comunione!) e sono andata verso la mia macchina. Vedo dall'altra parte della strada il barbiere che esce e mi dice "Signora, ha visto?" e io "no!" e lui "guardi lì, vicino alla sua portiera!" e io guardo e non vedo un tubo..e gli dico "ma cosa?" e lui attraversa e mi mostra un segno EVIDENTISSIMO di carrozzeria sopra alla ruota tutto rientrato!

Fin qui , nulla di nuovo sotto il sole! Però poi mi dice "ho visto la signora che guidava, ha fatto retromarcia e si è sentito un gran botto!" e io speranzosa "ah!!! l'ha vista!!! e chi era?" e lui "non era una del quartiere!" e io "ma avrà preso la targa!" e lui "no, perchè?".

Ma azzarola!Ma tu esci dal negozio per dirmi se ho visto una botta sulla macchina........e NON ESCI QUANDO VEDI UNA DEMENTE CHE FACENDO RETROMARCIA DA UNA BOTTA TANTA DA FAR RUMORE E SE NE VA?????!!! E poi oltretutto mi chiedi perchè avresti dovuto prendere il numero di targa???????????????!!!!!!!!!!!!

Caro Grandine, ad ottobre verrò da te e vedremo quello che si può fare....in fondo, una botta di grandine o una botta di un'auto, il sistema per più o meno metterla a posto, sarà lo stesso, no?! In autunno, quando dovrai rinunciare un poco alla moto per pioggia e freddo!!!

Giuly, grande notizia finire il ciclo domani!!! EVVVVVAIIII!

Franca
, fai tu le foto degli addobbi, c'è sempre da imparare, poi i toscani sono molto più bravi di noi lombardi!

Nanni, Franco, Matilde, Lorenza, Rosanna, Rosa, Purpose,Monia,Paola e Edo, e tutti quelli che ora non mi vengono in mente più tutti quelli che in anonimato (ancora per poco, eh?!) leggono....che sia una buona, buonissima domenica!!! isa
Rispondi quotando
  #4314 (permalink)  
Vecchio 07-04-2009, 11:22 PM
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
predefinito Laura Pausutent....

he-he-he-he...... Edo, ma come ti vengono?!! Spero anche di non aver fatto lo stesso effetto del medicinale, ossia cag...!!!! (anche perchè lì intorno prati non ce n'erano). Ho visto le foto: con il sole negli occhi do' il peggio di me. Invece nel filmino che ero sicuramente bellissima.... niente da fare: Paola non me lo pubblica! Sarà stata una botta di gelosia per la foto in cui siamo abbracciati . Naturalmente ora la stampo e me la faccio incorniciare: quando mi ricapita di far "sformare" le amiche facendomi vedere abbracciata ad un bel ragazzo?
Matilde cara, capisco quanto sia frustrante per noi "over" cercare lavoro; io mi sono riproposta di cominciare i "giri" a settembre. Approfitto per disintossicarmi un po' da 3 anni senza fare ferie per tutta una serie di problemi che si sono sommati. Seguo Mariella con tranquillità per tutto ciò di cui dovesse avere bisogno, poi si vedrà: basta crucciarsi per tutti i contratti del cavolo avuti fino ad oggi! Intanto cara Paola i miei due uomini sono già a mollo in quel di Sardegna. Sono andati in avanscoperta e, appena possibile, tac e controlli vari permettendo, io e Mariella li raggiungeremo. Per il momento mi godo un paio di settimane da single, anzi, lunedì mattina andiamo a trovare i parenti di mio padre a Caserta stiamo lì a farci coccolare un paio di giorni. Quindi se non mi sentite....
Intanto mi voglio sbaciucchiare un po' di persone di questo forum: comincio con Tommaso come augurio per gli ulteriori accertamenti, proseguo con Monia (vedrai che in vacanza tu e la bimba sarà rigenerante e per niente pesante: anche nei piccoli paesini ci sono risorse inaspettate e sono sicura che farai amicizia con un'altra mamma con bimba al seguito e vi divertirete un mondo) e Manu (vedrai che papà non avrà bisogno di nessun antidepressivo: ha solo bisogno di incassare il colpo); Sbaciucchio anche Adriana, Franca, Rosanna, Ern e Severino; abbraccio a mo' di boa constrictor Rosa che finalmente ha riaperto il bar, Lorenza e Cristiano, Franco (spero tu non debba usarlo ma, al bisogno, il Ventolin risolve la crisi acuta: te lo garantisce mio figlio Luca!), Erminio (è stata cmq una bella vacanza: pazienza per Pantelleria ma comprendo il tuo disappunto), Domenico, Nanni, Myta e Gianmario, Isa la mitica, Giulietta e Marco.
Esorto infine tutti coloro che ultimamente si sentono poco a dare notizie si se', Bobo, Ross 82 (non ti abbiamo dimenticata) Silvialbonf e la mamma, Ivan, Simonetta, Maddy, Fragola ,etc....
Sicuramente, non volendo, avrò dimenticato qualcuno ma vi esorto ad affacciarvi anche solo per dirci che state bene.
Inoltre un saluto speciale a Roma64: spero tu abbia capito che noi, ogni tanto, riusciamo anche a scherzare e non ti sia offeso.
Dolce notte a tutti.
__________________
Laura
Rispondi quotando
  #4315 (permalink)  
Vecchio 07-05-2009, 01:02 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 545
Cool

Ciao! Buondì Domenico Isa ,siete il toccasana di questo forum son certa che la splendida Monia troverà una Ricarica una volta che legge VOIe non solo LEI credetemi tutti abbiam bisogno di una PIAZZAdove vecchi amici conprovati da tante vicessitudini si fan forza a vicenda!SIMONETTA ti aspetto batti un colpo ! ATUTTI una domenica speciale!!!
Rispondi quotando
  #4316 (permalink)  
Vecchio 07-05-2009, 04:15 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito Mario50aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?

Ciao a tutti, oggi una domenica serena. Papozzo da ieri sera non ha febbre e la pressione abbastanza regolare. Intanto oggi ci siamo fatti un'abbuffata a base di cavatelli fatti in casa, agnello arrosto, un peperone imbottito (sai che toccasana per lo stomaco) ed un gelatozzo (viennetta per tutti). Papà è abbastanza in forma, allegro (in verità lo sfottiamo non poco) . Ora sta facendo un pisolino.

Mario ti ho mandato un messaggio con i miei recapiti. Chiamami.

Saluti a tutti, Domenico.
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando
  #4317 (permalink)  
Vecchio 07-05-2009, 04:24 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito dissenteria

Amici ho bisogno di un consiglio al volo: purtroppo la dissenteria non accenna a diminuire, anzi ..... Pensare che possa assumeredei fermenti lattici che si chiamano "Yovis"??? Ci sono controindicazioni??? Vorrei evitare Imodium che poi finisce per bloccarmi per una settimana...ed è peggio!!!
Grazie
Rispondi quotando
  #4318 (permalink)  
Vecchio 07-05-2009, 04:52 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito

Ciao Monia, ascolta come saprai non so darti indicazioni dirette ma, ho letto quasi tutto il forum (perdonatemi ma sto continuando) e di tutti i post contenenti consigli ho fatto uno stralcio. Consultando ho trovato diversi che assumevano i fermenti, trovati magari poco efficaci ma mai dannosi in aggiunta ai disturbi "da Sutent". Se ciò può servirti sono contento. Ti saluto e, mi raccomando, considera la cosa per quello che è: antipatica, sì, ma niente di non affrontabile. Con affetto. Domenico
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando
  #4319 (permalink)  
Vecchio 07-05-2009, 05:03 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 545
predefinito

Ciao Monia!!dovrei avere amici,sto preparando la cena e qui nella zona di Firenze , sta preparandosi un bel temporalone ,un afa!!! mentre giro, tra tegami e pentole.Lo yovis ti dico che va benissimo , in quanto all'abbinamento con il sutent!intanto prendine una una poi se vedi che nn risolvi fai come c'è scritto sulle indicazioni,nn è detto che possa essere quello che risolve potrebbe esserci il diosmectal, sempre fermenti intanto prova con quello che hai!!nn distaccarti da qua vedi qualcuno c'è sempre siam come un 118 oppure il 113 sempre pronti perlomeno una parolina fa star meglio un abbraccio!! ciao Domenico ti vedo connesso! per S:Marco diverrai il suo Discepolo con questa tua soluzione del link in aggiunta.
Rispondi quotando
  #4320 (permalink)  
Vecchio 07-05-2009, 05:54 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito 113?

Matilde scusa se ti correggo ma 113 proprio no! Francooooooooo, qua ci rubano in casaaaaaaaaaa!

Monia ha fatto il 112, perciò le hanno risposto

Scherzo (forse).

Saluti Domenico
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html




Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo


LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: https://www.scuolaforum.org/medicina/217-qualcuno-ha-avuto-esperienze-con-la-terapia-sutent.html
invio For Type data
Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole This thread Refback 10-14-2014 12:07 AM

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Elenco nominativi dei partecipanti alla discussione Sutent Scuola Medicina 31 04-24-2012 03:34 PM
Avastin + Interferone Alfa2a: esperienze con questa terapia? picco.lino1973 Medicina 24 09-15-2010 08:27 PM
Qualcuno ha provato OxyContin? Esperienze con questo farmaco cucletta Medicina 7 03-11-2010 09:05 AM
Importanti indirizzi per acquistare il medicinale sutent pinuccio Medicina 1 02-20-2010 01:07 AM
Qualcuno ha avuto esperienza con DUROGESIC cerotti? Fioraia Medicina 0 01-06-2010 10:54 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57 PM.


© Copyright 2008-2022 powered by sitiweb.re - P.IVA 02309010359 - Privacy policy - Cookie policy e impostazioni cookie