View Single Post
  #4314 (permalink)  
Vecchio 07-04-2009, 11:22 PM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
predefinito Laura Pausutent....

he-he-he-he...... Edo, ma come ti vengono?!! Spero anche di non aver fatto lo stesso effetto del medicinale, ossia cag...!!!! (anche perchè lì intorno prati non ce n'erano). Ho visto le foto: con il sole negli occhi do' il peggio di me. Invece nel filmino che ero sicuramente bellissima.... niente da fare: Paola non me lo pubblica! Sarà stata una botta di gelosia per la foto in cui siamo abbracciati . Naturalmente ora la stampo e me la faccio incorniciare: quando mi ricapita di far "sformare" le amiche facendomi vedere abbracciata ad un bel ragazzo?
Matilde cara, capisco quanto sia frustrante per noi "over" cercare lavoro; io mi sono riproposta di cominciare i "giri" a settembre. Approfitto per disintossicarmi un po' da 3 anni senza fare ferie per tutta una serie di problemi che si sono sommati. Seguo Mariella con tranquillità per tutto ciò di cui dovesse avere bisogno, poi si vedrà: basta crucciarsi per tutti i contratti del cavolo avuti fino ad oggi! Intanto cara Paola i miei due uomini sono già a mollo in quel di Sardegna. Sono andati in avanscoperta e, appena possibile, tac e controlli vari permettendo, io e Mariella li raggiungeremo. Per il momento mi godo un paio di settimane da single, anzi, lunedì mattina andiamo a trovare i parenti di mio padre a Caserta stiamo lì a farci coccolare un paio di giorni. Quindi se non mi sentite....
Intanto mi voglio sbaciucchiare un po' di persone di questo forum: comincio con Tommaso come augurio per gli ulteriori accertamenti, proseguo con Monia (vedrai che in vacanza tu e la bimba sarà rigenerante e per niente pesante: anche nei piccoli paesini ci sono risorse inaspettate e sono sicura che farai amicizia con un'altra mamma con bimba al seguito e vi divertirete un mondo) e Manu (vedrai che papà non avrà bisogno di nessun antidepressivo: ha solo bisogno di incassare il colpo); Sbaciucchio anche Adriana, Franca, Rosanna, Ern e Severino; abbraccio a mo' di boa constrictor Rosa che finalmente ha riaperto il bar, Lorenza e Cristiano, Franco (spero tu non debba usarlo ma, al bisogno, il Ventolin risolve la crisi acuta: te lo garantisce mio figlio Luca!), Erminio (è stata cmq una bella vacanza: pazienza per Pantelleria ma comprendo il tuo disappunto), Domenico, Nanni, Myta e Gianmario, Isa la mitica, Giulietta e Marco.
Esorto infine tutti coloro che ultimamente si sentono poco a dare notizie si se', Bobo, Ross 82 (non ti abbiamo dimenticata) Silvialbonf e la mamma, Ivan, Simonetta, Maddy, Fragola ,etc....
Sicuramente, non volendo, avrò dimenticato qualcuno ma vi esorto ad affacciarvi anche solo per dirci che state bene.
Inoltre un saluto speciale a Roma64: spero tu abbia capito che noi, ogni tanto, riusciamo anche a scherzare e non ti sia offeso.
Dolce notte a tutti.
__________________
Laura
Rispondi quotando