View Single Post
  #4313 (permalink)  
Vecchio 07-04-2009, 08:30 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito sembra una barzelletta, e invece...

Come direbbe Bobo47, sembra quasi irreale e non volevo stasera neanche scriverlo....poi ho letto il resoconto di Ern e mi sono sbudellata dal ridere!! (scusamiiiiii!!!!!). Ma perchè è davvero un sollievo leggere le storie degli altri e accorgersi che, ebbene si, capitano anche agli altri!! Ma si può andare in biglietteria, pronti a partire e sentirsi dire "il tuo traghetto non parte."???...Ancora rido in realtà....

Quello che non volevo raccontare ma a questo punto racconto, è che oggi pomeriggio alle 16 sono uscita dalla casa del Don (dopo esserci fatti vicendevolmente la comunione!) e sono andata verso la mia macchina. Vedo dall'altra parte della strada il barbiere che esce e mi dice "Signora, ha visto?" e io "no!" e lui "guardi lì, vicino alla sua portiera!" e io guardo e non vedo un tubo..e gli dico "ma cosa?" e lui attraversa e mi mostra un segno EVIDENTISSIMO di carrozzeria sopra alla ruota tutto rientrato!

Fin qui , nulla di nuovo sotto il sole! Però poi mi dice "ho visto la signora che guidava, ha fatto retromarcia e si è sentito un gran botto!" e io speranzosa "ah!!! l'ha vista!!! e chi era?" e lui "non era una del quartiere!" e io "ma avrà preso la targa!" e lui "no, perchè?".

Ma azzarola!Ma tu esci dal negozio per dirmi se ho visto una botta sulla macchina........e NON ESCI QUANDO VEDI UNA DEMENTE CHE FACENDO RETROMARCIA DA UNA BOTTA TANTA DA FAR RUMORE E SE NE VA?????!!! E poi oltretutto mi chiedi perchè avresti dovuto prendere il numero di targa???????????????!!!!!!!!!!!!

Caro Grandine, ad ottobre verrò da te e vedremo quello che si può fare....in fondo, una botta di grandine o una botta di un'auto, il sistema per più o meno metterla a posto, sarà lo stesso, no?! In autunno, quando dovrai rinunciare un poco alla moto per pioggia e freddo!!!

Giuly, grande notizia finire il ciclo domani!!! EVVVVVAIIII!

Franca
, fai tu le foto degli addobbi, c'è sempre da imparare, poi i toscani sono molto più bravi di noi lombardi!

Nanni, Franco, Matilde, Lorenza, Rosanna, Rosa, Purpose,Monia,Paola e Edo, e tutti quelli che ora non mi vengono in mente più tutti quelli che in anonimato (ancora per poco, eh?!) leggono....che sia una buona, buonissima domenica!!! isa
Rispondi quotando