View Single Post
  #4310 (permalink)  
Vecchio 07-04-2009, 04:54 PM
Giuly Giuly non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 337
Talking Meno 2!!!

Finalmente domani termina questo ciclo infinito!!! NON SE NE PUO' PIU'!!! Per rompere le uova nel paniere,l'INPS ha pensato bene di richiamare Marco a visita giovedì (nel bel mezzo della prima settimana d'intervallo) pertanto anche con le ferie(la Sardegna quest'anno penso che ce la dobbiamo scordare!!!) non sappiamo cosa fare,volevamo cambiare un po' aria... Forse credono che siano ricresciuti i reni e i surreni???MIRACOLO!!! Caro Domenico,almeno uno di quelli che pensi siano "DIFETTI", (scorregge tremende!!!) è il fenomeno più comune tra i Sutentiani,per cui per noi non è un difetto ma un segno di distinzione,non a caso tempo fa si parlava di mongolfiere,con noi ci stai proprio bene,sei il benvenuto,ti facciamo sentire a casa,puoi preparare le valigie! Ti abbraccio e un bacione al tuo papi (mi fa tanta tenerezza sapere che lo chiami papà anche se è tuo suocero,gli devi volere un gran bene) Lorenza mitica,se ci sei batti un colpo!Franca,se sei in Toscana,sei vicina a qualcuno di noi,per l'addobbo non sarà un gran che,noi ci si fida solo di Isa. Erminio,hai ragione i traghetti sono sempre una grande incognita,quando si va in Sardegna non si sa quando si parte e tantomeno quando si arriva,immagino per un viaggio lungo come quello per la Sicilia,complimenti alla compagnia che collega Pantelleria,massimo della serietà ,affidabilità e competenza! Caro Tommaso,anch'io penso che non si tratti dell'alieno,a maggior ragione che anche dalla risonanza non è stato evidenziato,i mostri vengono visti al volo,lo so,qualunque cosa sia è una gran rottura di p...e e pensieri in più,l'importante è comunque che non si tratta di metastasi,vedrai si aggiusterà anche questa Un salutone a tutti voi e buon fine settimana...di calore!!!
Rispondi quotando