Vai indietro   Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole > Materie di Scuola > Medicina



Top 5 Stats
Latest Posts
Discussione    data, Ora  invio  Risposte  Visite   Forum
Vecchio Come fare per calcolare l'abbondanza isotopica del 63Cu?  27-04, 18:25  Abramo  1  32987   Chimica
Vecchio Quali passaggi per tracciare diagramma potenziale/pH dello zinco?  27-04, 12:44  manuel  1  25965   Chimica
Vecchio Può il medico di famiglia chiedere soldi a paziente per incidente?  27-04, 09:05  Edith  1  24489   Medicina
Vecchio Perchè pompa dell'acqua fa uno strano rumore e non pompa più?  26-04, 09:01  Marsilio  1  27275   Idraulica
Vecchio È possibile rimuovere il vetrino del contatore dell'acqua?  24-04, 07:58  karol  1  54320   Idraulica
Vecchio Come fare per determinare l’acidità degli idrogeni in alfa?  21-04, 17:57  Abramo  1  314   Chimica
Vecchio Quale procedura per trovare il peso atomico del metallo M?  20-04, 08:28  manuel  1  29470   Chimica
Vecchio Quando iniziare attivita fisica dopo intervento appendicite?  19-04, 19:31  Marcos  1  31554   Medicina
Vecchio Quale causa per dolore tra il 1° metatarso e il 1° cuneiforme?  18-04, 18:53  Sigismondo  1  29122   Medicina
Vecchio Come constatare elettrolita forte, debole o non elettrolita?  17-04, 15:24  Abramo  1  24919   Chimica

Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
  #4396 (permalink)  
Vecchio 07-14-2009, 08:45 PM
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito saluto veloce

Solo per dire che sono passata, ho letto velocemente, aspetto che arrivi la cucciola a casa, lavatrice a manetta, cucina a manetta...altro che moto! Casalinghe a gogo!
Ciao a tutti, domani torno con più calma al mattino e rix meglio!
Latest news:per combattere il troppo pensiero che vola e a volte vola male,mi stò dando ad un corso di canto online. Guardate che non è male stonare a squarciagola! Almeno il Don ride un poco peraltro...Dolce notte a tutti, a domani,Isa
Rispondi quotando
  #4397 (permalink)  
Vecchio 07-14-2009, 09:58 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: tortona
Messaggi: 321
predefinito da Lallo x Erica e Sara e Ilaria


laszlo

e grazie della macchinina a PaolettaEdo!!!!
Rispondi quotando
  #4398 (permalink)  
Vecchio 07-14-2009, 11:01 PM
ERN ERN non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 368
predefinito

Cara Franca e a me dove mi metti?
Comunque se vai a pagina 200 c'è un mio post dove avevo gia fatto l'elenco di tutti (almeno i frequentatori di quel periodo) con tutte le provenienze. Potresti ripartire da lì. Sai, un incontro c'è gia stato. Io purtroppo, nonostante facevo parte del comitato promotore, non ho potuto partecipare. Se riuscite a replicare, ci sarò.

Rosanna, Lorenza, mi spiegate un po meglio queste cure omeopatiche? che cosa è l'ind04?

Giusy mi fa piacere sapervi in Sardegna, e tu Franco ma che combini? E' bello sentirti così pimpante!
Nanni, amico mio, questo è tutto per te:

volevo linkare video jovanotti, ma dopo mezz'ora che provo e non funziona mi arrendo. Comunque, Sono un ragazzo fortunato, è la mia dedica per te!!

Ultima modifica di ERN; 07-14-2009 a 11:11 PM Motivo: nanni
Rispondi quotando
  #4399 (permalink)  
Vecchio 07-14-2009, 11:03 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: Cavaria - Varese
Messaggi: 387
predefinito Giretto mensile

Eccomi qua cari amici miei!!! Paola in giro per Milano con la sua "amichetta " del cuore ed io a cercare la vs compagnia. Mentre scrivo su italia 1 c'è il concerto di Michael Jakson, ma è davvero un fenomeno fuori dal normale!! Oggi abbiamo fatto la nostra gita mensile per visita di controllo in quel di Pavia. Esami del sangue ok, a parte i trigliceridi un pò alti ed i soliti alt e ast, e dottore che mi dice testuali parole: " Edo ti vedo in speldida forma, sono veramente contento per l'ottima reazione che stai avendo alla cura, molto bene continuiamo così"...bravo il mio dottore, con queste parole mi hai fatto stare ancora meglio!!!! Parlando poi della tac per fine luglio, gli ho chiesto di fare total body più cranio, al che mi chiede se c'era un motivo particolare, ma io non ne ho, è solo che mi sento più tranquillo visto che l'ultima completa risale a maggio 08. Risposta del dott."mi piace la tua determinazione..". POI CONSEGNA DELLE MIE 112 BOMBE con l'aggiunta di "fanne buon uso!!!" Ci mancherebbe altro!!!! Bè comunque grazie Dottor Camillo, così mi aiuti davvero a stare bene.
Poi partenza per Tortona, indovinate da chì????? Ma dai nostri amici Cristiano&Lorenza, che ci aspettavano per pranzo, a proposito lory, digerito tutto, perfettamente in forma. Tre orette passate veramente bene a chiacchierarcela del più e del meno...ma siamo stati molto bene, le due befanotte si trovano a meraviglia!!!! Dobbiamo rivederci assolutamente con più tempo e tranquillità, quindi non potete declinare l'invito al lago!!! Un bacio a tutti e tre!!!
Caro Franco, mi sei caduto sulla passeggiate romantica sulla sabbia del bagnasciuga!! Anche a me l'anno scorso è successo, un male terribile!!! Vabè, guriranno anche i piedini, sono molto felice che tu sia in forma smagliante, ma tutti i km chefai in bici, ti servono come preparazione per il giro 2010? Sei veramente un grande esempio, grazie.
Ciao Tommaso,spero che il week fuori porta ti abbia rigenerato e ricaricato le batterie per le ormai note "fatiche condivise". La mia offerta è stata cestinata, sono tirchio? La signora Mercedes è tornata in forma sotto le tue sapienti mani?? Trattale con cura come solo tu sai fare!!!
Ciao Nanni, è sempre un piacere leggere i tuoi post, sei di un ermetico che Ungaretti a tuo confronto pasa per prolisso!! Ma mai per caso, sei un mito. Ora ragazzi vi stringo tutti in un abbraccio e mi vado a spaparanzare sul divano alla grande!!!!!
CIAO A TUTTI, EDO

Renato,ti chiedo scusa per non averti dato il "benvenuto", lo faccio immediatamente. Io sono Edo, quello indicato da Lorenza come appassionato di moto. Come Tommaso, siamo appassionati di qualunque cosa che abbia un motore, faccia "delizioso rumore", e che vada forte, tagliaerba compresi!!!
Ovviamente se ti posso essere d'aiuto, molto volentieri.
Quando vorrai, e solo in quel momento, raccontaci un pò di più di te e della tua esperienza, potrà magari essere utile a qualcuno.
Ribuonanotte a tutti!!!!!
Rispondi quotando
  #4400 (permalink)  
Vecchio 07-14-2009, 11:37 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Ciao ragazzi. Vedo che in questo ultimo periodo questo forum si è arricchito di nuovi amici: benvenuti a tutti.
Sono stata assente per alcuni giorni a causa di un po' di impegni di lavoro, di un po' di tristezza ed anche perchè sono diventata zia per la seconda volta: venerdi sera è nato Lorenzo. Tra l'altro mi sto alzando più presto del solito al mattino per accompagnare Veronica alla colonia marina e quindi poi la sera sono stanchissima. Infatti oggi pomeriggio sono crollata e mi sono fatta un'oretta di sonno, così adesso sono riuscita a leggere tutto l'arretrato.
Riguardo ai controlli, adesso ho in programma una PET per questo mercoledì 22 per chiarire i dubbi della TAC e poi visita il prossimo 28, così da poter discutere i risultati della PET. Speriamo bene!!!
Caro Edo è sempre un piacere sentirti. Hai fatto bene a chiedere TAC total body + cranio; comunque l'esame bisogna farlo, quinta vale la pena dare un'occhiatina a tutto!!!!! Un saluto a Paola e dille che invidio il suo corso di yoga e i sorrisi che fa al suo fegato: sarà perchè io non gli sorrido che ce l'ho spappolato!!!!
Franco al diavolo i piedi doloranti: non c'è niente di più bello che una passeggiata al mare al mattino, con la bassa marea, l'acqua limpida, la brezza sul viso e l'odore di salsedine.
Isa mi piacerebbe tanto essere al posto del tuo Don...anche se stoni!!!
Rosanna anche io vado allo IEO; dimmi quando sei lì così ci si vede. Io ci sarò nei giorni che ho detto sopra.
Un saluto a tutti. Ci sentiamo presto.
Rispondi quotando
  #4401 (permalink)  
Vecchio 07-15-2009, 12:33 AM
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito Esito risonanza.........

Ciao a tutti! Oggi ho parlato telefonicamente con l'oncologico e mi hanno fatto capire che la risonanza non ha chiarito niente e dovrei fare un'ecografia e la solita tac per vedere le eventuali evoluzioni....sapevo gia' che sarebbe andata così. Vabbe'....
Cara Giuly,splendida Sardegna,divertitevi anche per me. Il 22/07 dovrei tornare con la famiglia per qualche giorno a Principina,ci conosceremo?
Renato,mi insegni a fare le pieghe come Valentino? Oggi ho visto un suo speciale sul programma sfide su RAI 3,che bomba...se non lo hai visto cerca di rivederlo su internet,troppo bello! E' il mio pilota preferito. Dove abiti? Se siamo vicini si potrebbe organizzare una giratina,cosa ne pensi?
Rosanna,il piu' veterano del sutent dovrebbe essere il doctor Nanni che aveva fatto 24 cicli, io per ora ho fatto dieci cicli di sorafenib e sono al 21° di sutent. Potrei raccontare sicuramente tante cose riguardo agli effetti e ai parziali rimedi ma sarei soltanto ripetitivo perche' nel forum c'e' gia' tutto scritto e ripetuto,sono sempre comunque ultradisponibile per qualunque domanda.
Lorenza,siete sempre tutti nei nostri pensieri e sono sicuro che lo sai! Dai un bacione a Laszlo da parte di Erica e Sara,grazie cara!
Nanni,ci voleva assolutamente la nota positiva dei "cinque anni" che hai scritto,mi hai ricordato quello che mi aveva detto il mio oncologo alla prima visita che pero' poi aggiunse anche: con i mezzi avuti fino ad oggi a disposizione. Oggi ci sono molti altri prodotti che ci regalano qualche speranza in piu'...almeno illudiamoci no? Forza per la tac!
Edo,non per vantarmi ......ma diventano piu' belle di quando escono dalla fabbrica,scusa la modestia. Oggi ho riparato una Opel corsa nuova di pacca completamente distrutta dalla grandine e l'ho raddrizzata tutta per poi essere scartata e riverniciata perche' non era possibile fare altrimenti,anche così si ottengono dei bellissimi risultati e soprattutto senza riaffioramenti di gore di stucco invece frequentissime con le riparazioni tradizionali che io sconsiglio vivamente agli amici. Anche io ho fatto un'offerta tirchia ad una vedova per una macchinina un mesetto fa e ancora non ha deciso...ci vuole anche un po' di culo,vai avanti sempre con l'offerta bassa perche' quando riesce e' molto piu' gratificante,e' solo un gioco.Quando ci interessa pero' veramente si possono offrire anche i 50 eurini in piu'. Come fai ad andare al lago senza moto d'acqua? Devi dire alla Paola che quando va a servire ai tavoli deve farsi pagare per comprarti il giochino per l'estate 2009,giusto?
E' tardissimo e domani ho da fare dalla mattina presto,non ho mai il tempo di fare un giretto in moto e questa e' la cosa piu' negativa del lavoro che faccio,quando sto male non lavoro e quindi niente moto,quando sto bene ne devo fare troppe....che palluzze,non esistono mai le mezze misure.
Buonanotte a tutti quanti!
Rispondi quotando
  #4402 (permalink)  
Vecchio 07-15-2009, 07:46 AM
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ERN Visualizza il messaggio
Cara Franca e a me dove mi metti?
Comunque se vai a pagina 200 c'è un mio post dove avevo gia fatto l'elenco di tutti (almeno i frequentatori di quel periodo) con tutte le provenienze. Potresti ripartire da lì. Sai, un incontro c'è gia stato. Io purtroppo, nonostante facevo parte del comitato promotore, non ho potuto partecipare. Se riuscite a replicare, ci sarò.

Rosanna, Lorenza, mi spiegate un po meglio queste cure omeopatiche? che cosa è l'ind04?

Giusy mi fa piacere sapervi in Sardegna, e tu Franco ma che combini? E' bello sentirti così pimpante!
Nanni, amico mio, questo è tutto per te:
volevo linkare video jovanotti, ma dopo mezz'ora che provo e non funziona mi arrendo. Comunque, Sono un ragazzo fortunato, è la mia dedica per te!!

http://s165.photobucket.com/albums/u...nato-Video.flv

con immenso affetto a Nanni e Ern
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html

Ultima modifica di Scuola; 07-15-2009 a 10:22 AM Motivo: l'ho sistemato io... ma che fatica!!!
Rispondi quotando
  #4403 (permalink)  
Vecchio 07-15-2009, 12:41 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Certo che le piaghe ai piedi passeranno, però che rottura non poter camminare!!!
Nanni, i cinque anni di sopravvivenza sono solo statistiche, vai avanti con positività nei confronti della vita ed inca....ttura gigante nei confronti del male, vedrai che questo mix ti aiuterà ad andare avanti per tanto tempo ancora... Ciao.
Io non mi porto tutta la cartella clinica, è un papiro notevole. In compenso l'ho riversata tutta su una chiavetta usb che tengo costantemente aggiornata, è decisamente più comodo.
I km in bici servono, o meglio ci tento, a rifarmi i muscoletti alle gambe ma i risultati finora sono scarsi. Prima non riuscivo a chiudermi le cosce con le due mani ne avanzo.... comunque mi servono a rilassarmi ciontemplando la campagna.
Il pranzo è pronto per cui vi saluto. Ciao da Franco
Rispondi quotando
  #4404 (permalink)  
Vecchio 07-15-2009, 01:13 PM
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito ciao a tutti e tutte

Ciao a tutti, la gamba del Don non accenna a migliorare e io mi sono rotta di aspettare oltre. Così domani lo porto a fare l'ecodoppler (o come cavolo si scrive) passando dal Pronto Soccorso. Telefonato poi anche all'oncologico di Casale (il ns. oncologo non c'è questa settimana) e parlato con altro oncologo che mi ha fissato subito visita per lunedì mattina alle 9.00, dicendomi che anche secondo lui, detta così al telefono, non sembra molto normale. Il Don è cmq sempre tranquillo, bello sereno nonostante sia praticamente immobile, quindi almeno in questo, va bene. Tra mezz'ora esco e vado a portare dal dentista un altro don a cui si è rotto un dente. Fa un caldo bestiale qui in pianura!

Sarebbe proprio bello riuscire a trovarsi tutti, anche se la vedo un pò dura perchè copriamo proprio tutto lo stivale! Però proviamoci, dai!

Ciao, torno domani con qualche notizia in più.

PS: i corsi di canto online che ho trovato per ora fanno schifo, quindi continuo i miei gargarismi in auto!
Rispondi quotando
  #4405 (permalink)  
Vecchio 07-15-2009, 02:45 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 507
predefinito Volare....

Cara LORENZA si sarebbe veramente bello un aereo tutto per noi e volare lontano, lontano da pasticche e tac, lontano dalle cazzate di condominio, lontano dall'ipocrisia di certa gente, lontano da tutti i veleni, forza amici, tutti a bordo! si parte......
un abbraccio a tutti Erminio.
Rispondi quotando
  #4406 (permalink)  
Vecchio 07-15-2009, 05:40 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: tortona
Messaggi: 321
predefinito integratori

Domenico, L' INDO 4 è melatonina più altre cose. Allego spiegazione della ditta che lo produce:

"Sono oramai giunti i tempi in cui, grazie alle nuove conoscenze in campo oncologico, si potrebbe porre fine alla separazione fra terapie convenzionali e terapie complementari.

In questo scenario non può non occupare un posto di rilievo la melatonina.

I ricercatori che meglio hanno studiato questa sostanza sono arrivati ad affermare che "certamente la melatonina non cura il cancro ma non e' possibile pensare ad una qualsivoglia terapia oncologica senza melatonina".

La ricerca in ambito oncologico negli ultimi dieci anni ha ulteriormente cercato di capire le potenzialità della melatonina riuscendo a dimostrare che la progressione neoplastica si associa ad una concomitante e progressiva riduzione della funzionalità endocrina pinealica tra cui quindi la melatonina stessa.

Sulla scorta di queste acquisizioni si e' andata consolidando la tesi della necessità in ambito oncologico dell'utilizzo si della melatonina ma forse ancora meglio degli indoli pinealici.

E’ la costante perdita della funzionalità della ghiandola pineale il principale difetto endocrino caratterizzante la malattia cancerosa.

E’ oggi noto che la ghiandola pineale produce almeno tre indoli pinealici vale a dire la 5-metossitriptamina (5 MMT), il 5-metossitriptofolo (5-MTP), il 5-metossi-iridol-acetico (5-MIA) ed e' altrettanto noto che mentre la melatonina, tra l'altro, agisce per lo più sui linfociti t-helper-1 (TH1) stimolando la produzione di IL2 e sulle cellule dendritiche stimolando la produzione dei IL12, entrambe citochine antitumorali, la 5-metossitriptamina (5-MMT) agisce preferenzialmente sul macrofago riducendone gli effetti protumorali amplificando quelli antitumorali, orientando quindi i macrofagi in senso antineoplastico.

Questo spiega la ragione per cui la Bios Hanna proponga un prodotto, l’INDO 4 , contenente tutti e quattro gli indoli pinealici.

La vitamina D, vitamina liposolubile ne sono state identificate sette varietà principali tra cui le più comunemente usate sono la D2 o ergocalciferolo e la D3 o colecalciferolo.

In ambito oncologico la D3 ha dimostrato di essere la più' efficace, la vitamina D3 quindi e' stata inserita nell’INDO 4 per le sue note capacita' prodifferenzianti, mediate attraverso i recettori VDR, utili non solo nel supporto a terapie oncologlche ma anche alla nota riduzione di rischio a contrarre il cancro del colon della mammella e dell' ovaio.

Questa capacita terapeutica che in un recente passato e' stata motivo di discussione e di negazione ha trovato in uno studio americano di noti centri oncologici, tra il 1996 ed il 2006, una inconfutabile conferma stabilendo persino nel 50% il dato di risposta terapeutica e di prevenzione antineoplastica.

Altro dato rilevante e di recente riscontro e' stata la capacita inibitoria della vitamina D3 sull'angiogenesi neoplastica che ulteriormente spiegherebbe le ragioni della particolare efficacia antineoplastica della vitamina.

L'associazione con il calcio, le cui attività metaboliche e molecolari sono note, trova il suo razionale nelle innumerevoli prove sperimentali che hanno evidenziato un potenziamento significativo dell'attività prodifferenziante ed antiangiogenetica della vitamina D3.

La vitamina C consente, nel dosaggio consigliato nel prodotto, di ottenere tutti gli effetti che le sono propri, antiradicalico e di attivazione del sistema immunitario, che si armonizzano con gli altri componenti del prodotto."



Oltre a questo, Cristiano prende EgCg (EPIGALLO CATECHIN GALLATO, estratto di tè verde) e Quercetina.

Ovviamente sono solo intergatori, la vera terapia è a base di citostatici e antiangiogenetici.
Ciao a tutti
Rispondi quotando
  #4407 (permalink)  
Vecchio 07-15-2009, 05:53 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 301
predefinito Pausa prolungata......

Ciao Lorenza, ma quanto scriviiiiiii?????? Fra un pò ti eleggeremo ufficialmente oncologo del sito......
Noi sempre in attesa di visita oncologica e commento referto Pet, intanto ci godiamo questo periodo di riposo, temo che poi ci sarà MOLTO da fare, quindi ricarichiamoci un pò...
Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi entrati e un abbraccio a TUTTI.
Rispondi quotando
  #4408 (permalink)  
Vecchio 07-15-2009, 10:06 PM
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Messaggi: 347
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
predefinito Scusatemi

ERNESTA SEVERINO SCUSATE AVEVO SALTATO PROPRIO VOI, SE RIUSCIAMO AD ESSEGNARE A TUTTI LA PROPRIA PROVINCIA O SE CREDETE LA RESIDENZA, POTREMMO CERCARE UN PUNTO DI INCONTRO, OPPURE POSSIAMO FARE UN GRUPPETTO DI QUELLI CHE STANNO, DICIAMO, ABBANSTANZA BENE, ED AVVICINARSI IL PIU' POSSIBILE A DOVE ABITANO QUELLI CHE NEL MOMENTO CHE DECIDIAMO, SONO UN PO' ACCIACCATI.

PENSIAMOCI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!SAREBBE BELLISSIMO

UN MILIONI DI BACI A TUTTI FRANCA
Rispondi quotando
  #4409 (permalink)  
Vecchio 07-15-2009, 10:39 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito colica renale

Questa mattina ho avuto una colica renale pazzesca, quindi sono andata al pronto soccorso dove hanno verificato che il rene era dilatato, pertanto bisognava intervenire d'urgenza. Ho temporeggiato rifiutando i ricovero nella struttura che già conosco, ma che non è in grado di operarmi. Purtroppo però non sono riuscita a contattare l'urologo di Milano perciò domani mattina ci riprovo nella speranza che mi dica di andare subito per operarmi, altrimenti vado in Ascoli e sostituisco lo stent, quindi anestesia generale per non risolvere nulla....sempre se riesco ad arrivare a domani mattina senza avere un'altra colica, altrimenti anticipiamo!!! Mio permettete di dire: "MA PERCHE' TUTTE A ME???"!!!!!!
Se riesco vi aggiorno domani, se invece parto d'urgenza ci sentiamo al mio ritorno. Mi raccomando, scrivete, ma non troppo, altrimenti poi ci metterò un'eternità ad aggiornarmi e soprattutto....solo belle notizie!!!
CIAO A TUTTI.
Rispondi quotando
  #4410 (permalink)  
Vecchio 07-15-2009, 10:52 PM
Junior Member
 
Registrato dal: Apr 2009
Messaggi: 11
predefinito brutte notizie

salve atutti ,sono lidia ,moglie di charmel;purtroppo carmelo ha perso la sua battaglia e ci ha lasciati il 4 luglio.Avevamo disertato il forum restando sul muretto sinceramente xche un po scoraggiati dai consigli,ci siamo sentiti persi,insicuri...la situazione di carmelo era comunque gravissima ,con troppe metastasi polmonari.Mio marito é stato cmq un grande uomo che non si è mai lamentato e che non ha mai fatto pesare la sua condizione ,se ne è andato in silenzio lasciando una voragine dietro di se.....MATILDE come fai?Scusate questo sfogo poco incoraggiante;ci tenevo anche a dirvi che ho 2 conf di sutent(la bomba cm la chiamava lui)che metto a disposizione.ftemi sapere.un abbraccio a tutti




Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo


LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: https://www.scuolaforum.org/medicina/217-qualcuno-ha-avuto-esperienze-con-la-terapia-sutent.html
invio For Type data
Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole This thread Refback 10-14-2014 12:07 AM

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Elenco nominativi dei partecipanti alla discussione Sutent Scuola Medicina 31 04-24-2012 03:34 PM
Avastin + Interferone Alfa2a: esperienze con questa terapia? picco.lino1973 Medicina 24 09-15-2010 08:27 PM
Qualcuno ha provato OxyContin? Esperienze con questo farmaco cucletta Medicina 7 03-11-2010 09:05 AM
Importanti indirizzi per acquistare il medicinale sutent pinuccio Medicina 1 02-20-2010 01:07 AM
Qualcuno ha avuto esperienza con DUROGESIC cerotti? Fioraia Medicina 0 01-06-2010 10:54 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23 AM.


© Copyright 2008-2022 powered by sitiweb.re - P.IVA 02309010359 - Privacy policy - Cookie policy e impostazioni cookie