View Single Post
  #4400 (permalink)  
Vecchio 07-14-2009, 11:37 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Ciao ragazzi. Vedo che in questo ultimo periodo questo forum si è arricchito di nuovi amici: benvenuti a tutti.
Sono stata assente per alcuni giorni a causa di un po' di impegni di lavoro, di un po' di tristezza ed anche perchè sono diventata zia per la seconda volta: venerdi sera è nato Lorenzo. Tra l'altro mi sto alzando più presto del solito al mattino per accompagnare Veronica alla colonia marina e quindi poi la sera sono stanchissima. Infatti oggi pomeriggio sono crollata e mi sono fatta un'oretta di sonno, così adesso sono riuscita a leggere tutto l'arretrato.
Riguardo ai controlli, adesso ho in programma una PET per questo mercoledì 22 per chiarire i dubbi della TAC e poi visita il prossimo 28, così da poter discutere i risultati della PET. Speriamo bene!!!
Caro Edo è sempre un piacere sentirti. Hai fatto bene a chiedere TAC total body + cranio; comunque l'esame bisogna farlo, quinta vale la pena dare un'occhiatina a tutto!!!!! Un saluto a Paola e dille che invidio il suo corso di yoga e i sorrisi che fa al suo fegato: sarà perchè io non gli sorrido che ce l'ho spappolato!!!!
Franco al diavolo i piedi doloranti: non c'è niente di più bello che una passeggiata al mare al mattino, con la bassa marea, l'acqua limpida, la brezza sul viso e l'odore di salsedine.
Isa mi piacerebbe tanto essere al posto del tuo Don...anche se stoni!!!
Rosanna anche io vado allo IEO; dimmi quando sei lì così ci si vede. Io ci sarò nei giorni che ho detto sopra.
Un saluto a tutti. Ci sentiamo presto.
Rispondi quotando