View Single Post
  #4399 (permalink)  
Vecchio 07-14-2009, 11:03 PM
PaolaEdo PaolaEdo non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: Cavaria - Varese
Messaggi: 387
predefinito Giretto mensile

Eccomi qua cari amici miei!!! Paola in giro per Milano con la sua "amichetta " del cuore ed io a cercare la vs compagnia. Mentre scrivo su italia 1 c'è il concerto di Michael Jakson, ma è davvero un fenomeno fuori dal normale!! Oggi abbiamo fatto la nostra gita mensile per visita di controllo in quel di Pavia. Esami del sangue ok, a parte i trigliceridi un pò alti ed i soliti alt e ast, e dottore che mi dice testuali parole: " Edo ti vedo in speldida forma, sono veramente contento per l'ottima reazione che stai avendo alla cura, molto bene continuiamo così"...bravo il mio dottore, con queste parole mi hai fatto stare ancora meglio!!!! Parlando poi della tac per fine luglio, gli ho chiesto di fare total body più cranio, al che mi chiede se c'era un motivo particolare, ma io non ne ho, è solo che mi sento più tranquillo visto che l'ultima completa risale a maggio 08. Risposta del dott."mi piace la tua determinazione..". POI CONSEGNA DELLE MIE 112 BOMBE con l'aggiunta di "fanne buon uso!!!" Ci mancherebbe altro!!!! Bè comunque grazie Dottor Camillo, così mi aiuti davvero a stare bene.
Poi partenza per Tortona, indovinate da chì????? Ma dai nostri amici Cristiano&Lorenza, che ci aspettavano per pranzo, a proposito lory, digerito tutto, perfettamente in forma. Tre orette passate veramente bene a chiacchierarcela del più e del meno...ma siamo stati molto bene, le due befanotte si trovano a meraviglia!!!! Dobbiamo rivederci assolutamente con più tempo e tranquillità, quindi non potete declinare l'invito al lago!!! Un bacio a tutti e tre!!!
Caro Franco, mi sei caduto sulla passeggiate romantica sulla sabbia del bagnasciuga!! Anche a me l'anno scorso è successo, un male terribile!!! Vabè, guriranno anche i piedini, sono molto felice che tu sia in forma smagliante, ma tutti i km chefai in bici, ti servono come preparazione per il giro 2010? Sei veramente un grande esempio, grazie.
Ciao Tommaso,spero che il week fuori porta ti abbia rigenerato e ricaricato le batterie per le ormai note "fatiche condivise". La mia offerta è stata cestinata, sono tirchio? La signora Mercedes è tornata in forma sotto le tue sapienti mani?? Trattale con cura come solo tu sai fare!!!
Ciao Nanni, è sempre un piacere leggere i tuoi post, sei di un ermetico che Ungaretti a tuo confronto pasa per prolisso!! Ma mai per caso, sei un mito. Ora ragazzi vi stringo tutti in un abbraccio e mi vado a spaparanzare sul divano alla grande!!!!!
CIAO A TUTTI, EDO

Renato,ti chiedo scusa per non averti dato il "benvenuto", lo faccio immediatamente. Io sono Edo, quello indicato da Lorenza come appassionato di moto. Come Tommaso, siamo appassionati di qualunque cosa che abbia un motore, faccia "delizioso rumore", e che vada forte, tagliaerba compresi!!!
Ovviamente se ti posso essere d'aiuto, molto volentieri.
Quando vorrai, e solo in quel momento, raccontaci un pò di più di te e della tua esperienza, potrà magari essere utile a qualcuno.
Ribuonanotte a tutti!!!!!
Rispondi quotando