View Single Post
  #4401 (permalink)  
Vecchio 07-15-2009, 12:33 AM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito Esito risonanza.........

Ciao a tutti! Oggi ho parlato telefonicamente con l'oncologico e mi hanno fatto capire che la risonanza non ha chiarito niente e dovrei fare un'ecografia e la solita tac per vedere le eventuali evoluzioni....sapevo gia' che sarebbe andata così. Vabbe'....
Cara Giuly,splendida Sardegna,divertitevi anche per me. Il 22/07 dovrei tornare con la famiglia per qualche giorno a Principina,ci conosceremo?
Renato,mi insegni a fare le pieghe come Valentino? Oggi ho visto un suo speciale sul programma sfide su RAI 3,che bomba...se non lo hai visto cerca di rivederlo su internet,troppo bello! E' il mio pilota preferito. Dove abiti? Se siamo vicini si potrebbe organizzare una giratina,cosa ne pensi?
Rosanna,il piu' veterano del sutent dovrebbe essere il doctor Nanni che aveva fatto 24 cicli, io per ora ho fatto dieci cicli di sorafenib e sono al 21° di sutent. Potrei raccontare sicuramente tante cose riguardo agli effetti e ai parziali rimedi ma sarei soltanto ripetitivo perche' nel forum c'e' gia' tutto scritto e ripetuto,sono sempre comunque ultradisponibile per qualunque domanda.
Lorenza,siete sempre tutti nei nostri pensieri e sono sicuro che lo sai! Dai un bacione a Laszlo da parte di Erica e Sara,grazie cara!
Nanni,ci voleva assolutamente la nota positiva dei "cinque anni" che hai scritto,mi hai ricordato quello che mi aveva detto il mio oncologo alla prima visita che pero' poi aggiunse anche: con i mezzi avuti fino ad oggi a disposizione. Oggi ci sono molti altri prodotti che ci regalano qualche speranza in piu'...almeno illudiamoci no? Forza per la tac!
Edo,non per vantarmi ......ma diventano piu' belle di quando escono dalla fabbrica,scusa la modestia. Oggi ho riparato una Opel corsa nuova di pacca completamente distrutta dalla grandine e l'ho raddrizzata tutta per poi essere scartata e riverniciata perche' non era possibile fare altrimenti,anche così si ottengono dei bellissimi risultati e soprattutto senza riaffioramenti di gore di stucco invece frequentissime con le riparazioni tradizionali che io sconsiglio vivamente agli amici. Anche io ho fatto un'offerta tirchia ad una vedova per una macchinina un mesetto fa e ancora non ha deciso...ci vuole anche un po' di culo,vai avanti sempre con l'offerta bassa perche' quando riesce e' molto piu' gratificante,e' solo un gioco.Quando ci interessa pero' veramente si possono offrire anche i 50 eurini in piu'. Come fai ad andare al lago senza moto d'acqua? Devi dire alla Paola che quando va a servire ai tavoli deve farsi pagare per comprarti il giochino per l'estate 2009,giusto?
E' tardissimo e domani ho da fare dalla mattina presto,non ho mai il tempo di fare un giretto in moto e questa e' la cosa piu' negativa del lavoro che faccio,quando sto male non lavoro e quindi niente moto,quando sto bene ne devo fare troppe....che palluzze,non esistono mai le mezze misure.
Buonanotte a tutti quanti!
Rispondi quotando