protocollo Pfizer
Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?
Buon giorno, nonostante stanotte abbia riposato un bel po’, stamattina mi trovo ancora scarico con le pile, quindi ho pensato, la tiro lunga, poi vado a fare la toilette ed infine vado in paese. Invece no, quelli dell’acquedotto hanno improvvisamente tolto l’acqua e quindi non mi posso lavare. Ne approfitto per stare qui ad oziare ed a non prendere freddo perché temo qualche altra ricaduta.
Matilde, ciao, come butta in quel di Firenze, il tempo è buono o ci sono sempre cataclismi in giro?
Franco, fermati, riprendi fiato, è pur vero che qui nessuno ti interrompe, mi sembri il Tevere in piena!!!!
Lorenza, io ho proposto alla mia Dotta di poter fare tre settimane di sutent e due senza, mi ha detto che purtroppo il protocollo Pfizer non prevede tale accorgimento, quindi pur volendo e potendolo applicare non può farlo se no, non gli danno i codici di sblocco per il ritiro delle medicine, infatti per il continuato che sto per ora facendo, ha dovuto scrivere alla casa farmaceutica e farsi autorizzare, dato che il mio è un caso assolutamente eccezionale.
Pensavo che la guerra fosse finita ed io congedato, invece mi ritrovo ancora arruolato nel protocollo sperimentale Pfizer, qualcuno di voi ci ha capito qualcosa????!!!!
|