View Single Post
  #2297 (permalink)  
Vecchio 12-18-2008, 06:11 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito commissione ASL

Buona sera a tutti, ho visto il nuovo ingresso di Paolo51, al quale do il benvenuto dicendogli che purtroppo essendo nella stessa barca, possiamo navigare tranquillamente assieme, fino alla meta ambita della guarigione.
Questo pomeriggio sono andato in commissione ASL per il riconoscimento dell’invalidità civile, tutte donne, oh finalmente! Innanzitutto ho ricevuto i complimenti per come avevo istruito la pratica, cioè un volume comprendente le varie sezioni per patologia, mi hanno solo fatto due domande ed in cinque minuti mi hanno liquidato(perché, se leggevano tutto il librone, domani mattina sarei stato ancora li!) Spero che la rapidità della commissione, sia dovuta al fatto che erano già concordi sul risultato dell’invalidità e non per superficialità.
La notte scorsa con la mia tosse è stato un disastro completo, avrò dormito un’ora a spizzichi e bocconi, poi stamattina dopo un po’ di tregua, altra ora e, nel primo pomeriggio ancora mezz’ora, ora mi sento intronato, ovviamente non mi potevo fare mancare il sanguinamento anale, una lieve dissenteria, che vogliamo di più dalla vita???!!!!!
Giulietta, io la tac la dovrò eseguire total body il giorno 2 gennaio 2009, coincidenza andrò ad inaugurare il nuovo anno. Questa è l’unica volta che non mi sento in ansia per dover eseguire la tac, non so come mai, il sesto senso mi dice di starmene quieto.
Rosa, come va con il bar sei sicura che tutti stanno pagando?
A tutti auguro una felice serata, a risentirci più tardi.
Rispondi quotando