View Single Post
  #2303 (permalink)  
Vecchio 12-19-2008, 10:42 AM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito protocollo Pfizer

Buon giorno, nonostante stanotte abbia riposato un bel po’, stamattina mi trovo ancora scarico con le pile, quindi ho pensato, la tiro lunga, poi vado a fare la toilette ed infine vado in paese. Invece no, quelli dell’acquedotto hanno improvvisamente tolto l’acqua e quindi non mi posso lavare. Ne approfitto per stare qui ad oziare ed a non prendere freddo perché temo qualche altra ricaduta.
Matilde, ciao, come butta in quel di Firenze, il tempo è buono o ci sono sempre cataclismi in giro?
Franco, fermati, riprendi fiato, è pur vero che qui nessuno ti interrompe, mi sembri il Tevere in piena!!!!
Lorenza, io ho proposto alla mia Dotta di poter fare tre settimane di sutent e due senza, mi ha detto che purtroppo il protocollo Pfizer non prevede tale accorgimento, quindi pur volendo e potendolo applicare non può farlo se no, non gli danno i codici di sblocco per il ritiro delle medicine, infatti per il continuato che sto per ora facendo, ha dovuto scrivere alla casa farmaceutica e farsi autorizzare, dato che il mio è un caso assolutamente eccezionale.
Pensavo che la guerra fosse finita ed io congedato, invece mi ritrovo ancora arruolato nel protocollo sperimentale Pfizer, qualcuno di voi ci ha capito qualcosa????!!!!
Rispondi quotando