View Single Post
  #2310 (permalink)  
Vecchio 12-19-2008, 09:14 PM
Niomeri48 Niomeri48 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 507
predefinito La ciliegina sulla torta

Grazie a tutti di nuovo per i complimenti, io dico che il successo di uno e' il successo di tutti e l'insuccesso di uno e' l'insuccesso di tutti!Stamani visita dall'oncologo con la tac sperando nella conferma di tutto quel ben di dio che si capiva dalla risposta cartacea.Intanto l'oncologo che mi seguiva non c'e' piu' trasferito a fare il primario in un altro ospedale della Toscana, al suo posto due nuove dottoresse belle e giovani!(nel cambio sicuramente ho guadagnato) ma a parte gli scherzi, veramente brave e pronte a spiegarti tante cose con calma.E c'e' stata la ciliegina sulla torta!Vi leggo pari pari un referto del 06/11/2007"Aumento volumetrico della testa del pancreas che presenta morfologia rotondeggiante con nodularita' di 38mm.x31mm. ipervascolarizzata"NON C'E' PIU' NIENTE!hanno chiamato anche il nuovo coordinatore ha visto anche lui la tac e ha confermato non c'e' piu'!Insomma il sutent dopo 6 cicli nel mio caso ha lavorato benissimo e io mi auguro di cuore che questo succeda a tutti voi, veramente!Hanno detto anche che non crediamo di aver vinto la guerra ma solo una battaglia, perche' il sutent prima o dopo perdera' probabilmente la sua efficacia e quindi a quel punto sara' il momento di everolimus che sara' disponibile anche a Livorno tra un mese.Per il sutent si cambia strategia, faro'2 settimane e 1 di riposo e cosi' via e vediamo altrimenti si torna ai santi vecchi.Io avevo chiesto 3 settimane di riposo, ma mi hanno detto che cosi' si perde la concentrazione del farmaco.Lorenza e Cristiano con il bimbo piccolo sono a Castagneto Carducci, probabilmente domenica pomeriggio ci incontriamo, forse viene anche Matilde e Morgan.
Un abbraccio a tutti buon sabato e domenica Erminio
Rispondi quotando