View Single Post
  #2304 (permalink)  
Vecchio 12-19-2008, 10:44 AM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
Smile Il Generale Mariella ringrazia tutti!

Un grande bacio a Myta per i suoi 40 anni scusandomi per il ritardo.

Grande Erminio!!!! A quanto pare è tutto "ipo" e tutto "ridotto" Speriamo che la cura non riduca anche qualcos'altro altrimenti tua moglie potrebbe arrabbiarsi ...... (stamane mi sono svegliata con una vena ironica, scusami.)
Cara Lorenza, il nuovo lavoro va' benone anche se in questo periodo i turni sono massacranti perchè facciamo orario continuato per via del Natale in arrivo: sai, è una profumeria. A proposito: mi offro per la gestione del centro benessere visto che, tra creme, olii e quant'altro per la cura della persona, gioco forza mi sto "specializzando". Il primo massaggio d'inaugurazione lo offro ad Erminio per festeggiare i risultati della sua tac. Sarà a base di olii aromaterapici per favorire il rilassamento. Poi ,a seguire, ad Alberto e Franco con essenze balsamiche per combattere 'sta maledetta tosse che li affligge. Ma sapete che ha cominciato a tossire pure Mariella? Non è che qualche oncologo, senza fare nomi, Artico, ci ha mandato qualche "augurio" per tutto quello che gli abbiamo detto? Quello è uno stregone.....!!!!
Ragazzi, devo scappare che oggi inizio il turno alle 13.
Un grande immenso bacio a tutti e tutte; non vi nomino singolarmente altrimenti arrivo tardi al lavoro!!!!!
Rispondi quotando