Vai indietro   Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole > Materie di Scuola > Medicina



Top 5 Stats
Latest Posts
Discussione    data, Ora  invio  Risposte  Visite   Forum
Vecchio Pubblicazione GPS Lombardia  13-08, 14:12  Igmarus  0  4104   Scuola in generale
Vecchio Chi soffre di emicrania e non sa come risolvere?  05-08, 03:07  androlite  0  1691   Medicina
Vecchio Cosa ne pensate delle nuove scoperte di Zamboni sulla sclerosi multipla?  05-08, 03:02  androlite  1  547   Medicina
Vecchio Perché secondo voi ci si sposa sempre di meno?  03-08, 17:36  androlite  6  29617   Religione
Vecchio Referto della risonanza magnetica (RM) del rachide lombo-sacrale  03-08, 17:33  androlite  2  12347   Medicina
Vecchio Caricabatteria che può dare lo spunto per far partire l'auto  03-08, 17:27  androlite  3  18568   Auto, Moto, Motori
Vecchio Come risolvere per lampadina moto da enduro che salta spesso  03-08, 17:23  androlite  4  13244   Auto, Moto, Motori
Vecchio Cosa fare per i pneumatici auto che non tengono la pressione  03-08, 17:19  androlite  5  14076   Auto, Moto, Motori
Vecchio Bisogna montare solo due o quattro gomme termiche d'inverno?  03-08, 17:09  androlite  6  10831   Auto, Moto, Motori
Vecchio Secondo voi siamo soli nell'universo?  03-08, 17:02  androlite  2  9727   Scienze

 
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
  #11 (permalink)  
Vecchio 08-15-2012, 01:05 PM
Member
 
Registrato dal: Aug 2012
Messaggi: 33
predefinito

Franco so che il modo che Gabriele ha di affrontare la sua malattia nei miei riguardi è inconcepibile, ma in fondo penso che ciascuno ha il diritto di viversi la malattia come meglio crede.
So che potrei pagare un prezzo molto alto, ma non posso fare diversamente. Io, che sono stata male tutto l’autunno scorso e tutto l’inverno ( tra l’altro mi hanno tolto la tiroide e un surrene mi ha dato tanti problemi), ho rotto le scatole a tutti. Mi lamentavo quando mi dovevo lamentare, è nel mio carattere cercare condivisione e forse comprensione.
Io non sono molto convinta che Gabriele mi ami molto, sicuramente è affezionata a me e sotto certi aspetti è molto premuroso. Ciò non scalfisce minimamente l’amore che nutro per lui In fondo Gesù ( si, lo so che io non sono Gesù ma cerco di fare tesoro dei suoi insegnamenti) ama anche quelli che non lo amano, addirittura ama anche chi lo bestemmia.
E’ più importante amare che ricevere amore vero?
Ho conosciuto Gabriele quando era divorziato da oltre venti anni dalla moglie e dopo che ha avuto altre storie più o meno importanti dopo la separazione. Ho discreti rapporti con i suoi due figli.
L’ex moglie attualmente anche lei è ammalata, ha la leucemia e i suoi figli hanno “ pensato bene” di lasciarla sola a Roma. Sono partiti per le vacanze.
Visto che anche noi siamo a Roma, ho pensato di invitarla a pranzo e sono felice che lei abbia accettato.
Quindi oggi siamo in tre: Gabriele, la sua ex moglie ed io.
Non so quante altre donne l’avrebbero fatto, anche in considerazione che questa ex moglie ha dei figli, ma la vita è questa. La mia casa è aperta.

Mi spiegate questa storia dell'abbronzatura? che colore si assume con il Sutent? e come mai?
Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo


LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: https://www.scuolaforum.org/medicina/217-qualcuno-ha-avuto-esperienze-con-la-terapia-sutent.html
invio For Type data
Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole This thread Refback 10-14-2014 12:07 AM

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Elenco nominativi dei partecipanti alla discussione Sutent Scuola Medicina 31 04-24-2012 03:34 PM
Avastin + Interferone Alfa2a: esperienze con questa terapia? picco.lino1973 Medicina 24 09-15-2010 08:27 PM
Qualcuno ha provato OxyContin? Esperienze con questo farmaco cucletta Medicina 7 03-11-2010 09:05 AM
Importanti indirizzi per acquistare il medicinale sutent pinuccio Medicina 1 02-20-2010 01:07 AM
Qualcuno ha avuto esperienza con DUROGESIC cerotti? Fioraia Medicina 0 01-06-2010 10:54 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56 PM.


© Copyright 2008-2022 powered by sitiweb.re - P.IVA 02309010359 - Privacy policy - Cookie policy e impostazioni cookie