View Single Post
  #10288 (permalink)  
Vecchio 08-18-2012, 12:21 AM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Ciao Belli!!
Come sapete ho avuto una febbricola serale (nel senso che veniva su solo la sera e prima di andare a letto spariva). Sono stato dalla mia dott.ssa e gli ho detto che secondo me dipendeva da una infiammazione alla parte centrale della ferita interna. Infatti al tatto la pelle in quel punto era molto più calda di quella circostante. Lei per non saper nè leggere nè scrivere mi ha ordinato 6 giorni di antibiotico. La febbre è sparita ma il calore alla ferita no. Sono stato anche dall'urologo che mi ha seguito in ospedale. Lui si è mostrato scettico sulla mia teoria perchè, diceva, la pelle sarebbe stata anche arrossata, gonfia e dolorante, sintomi che invece mancavano all'appello. Comunque anche lui per togliere ogni dubbio mi ha presritto esami del sangue: VES e PCR. Poco fa li ho visti su internet: la PCR è a 44,39 contro un range massimo di 5; la VES è a 74 contro un range massimo di 37. E' indubbio c'è un'infezione in corso... ma dove??? Avrò ragione io ancora una volta? Solo che come al solito domani è sabato per cui non trovo nessuno fino a lunedì, giorno di visita oncologica. Mi rifarò il 20 quando assillerò il buon oncologo, tra tac e infezione ci sarà da combattere per poter ricominciare da subito il sutent (sempre ammesso che non voglia cambiare terapia....). Buona notte
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando