FAQ |
Lista utenti |
Gruppi sociali |
Calendario |
Cerca |
Messaggi odierni |
|
![]() |
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
|||
![]() Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?
Ciao a tutti cari amici. Prima di tutto un abbraccio strettissimo a Nanni, poi un augurio a tutti perchè questo sia un anno di grandi successi. Marianna ed io stiamo vivendo la nostra particolare "malattia". Santo è sempre vivo nei nostri ricordi, ma la sua assenza si fa sentire, ci manca ogni cosa di lui e facciamo del nostro meglio per tirare avanti.
Un abbraccio a tutti ..... ci aggiorneremo presto . Daniela e Marianna |
|
|||
![]()
Nanni NON MOLLARE!!!!!! come ti ho detto prendi la vita a calci e non farti prendere tu a calci......
![]() ![]() ![]()
__________________
Un carissimo saluto da Franco ![]() ![]() |
|
|||
![]()
Cara Daniela, capisco e condivido pienamente le tue parole...ma anche in questo, NON SIETE SOLE!!! Vi abbraccio forte entrambe e vi auguro che presto il ricordo e i ricordi di Santo scaldino i vostri cuori.
Domenico, se non ci dici quando vieni al NordE, credo che molti e molte di noi si presenteranno come parti lese!! Ma poi cos'è questo cameratismo con Franco, con tutte queste sigle?! Io ho iniziato il mio tirocinio oggi. Primo giorno. Andato tutto molto bene, a parte essere arrivata con quasi mezz'ora di ritardo (nebbia pazzesca, più ingresso principale struttura chiuso) e i ca....o di zoccoli che li avrei buttati dalla finestra a metà mattinata. Risolto il problema con acquisto doveroso di scarpe da running perché non è possibile avere un simile mal di piedi e di talloni! Per tutto il resto, me la sono cavata bene, tutti molto contenti sia le vecchine che gli operatori. Però sono stanchissima. Un abbraccio grande a tutti e tutte, ma soprattutto al mio amato Nanni (che nessuno se ne voglia a male!) |
|
|||
![]()
Caro Domenico non conosco il collega. Ai miei tempi non frequentavo gli ambienti malfamati....
![]() Isa non è da tutti capire il Carabinierese, poi a certi livelli è riservato ai soli eletti quali io e Domenico siamo!!! ![]() Cara Valentina, mi fa piacere risentirti ed il piacere raddoppia se so che ti aiutiamo a sentirti meno sola e a riempiere un pochino il vuoto che tuo padre ha lasciato. Un abbraccio Speranza ceeerrrrto che bisogna festeggiare ed essere ottimisti. Mi pare che ce ne siano tutti i motivi ![]() ![]() Oggi son stato da Nanni. Il fisico è sofferente, ha ancora il vistoso ematoma -ricordo delle lotte sfrenate con letto e pavimento-, parla e cammina con difficoltà, ma la testa è ancora e sempre la stessa, dura e lucida come sempre!
__________________
Un carissimo saluto da Franco ![]() ![]() |
![]() |
|
|
![]() LinkBack to this Thread: https://www.scuolaforum.org/medicina/217-qualcuno-ha-avuto-esperienze-con-la-terapia-sutent.html
|
||||
invio | For | Type | data | |
Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole | This thread | Refback | 10-14-2014 12:07 AM |
![]() |
||||
Discussione | Forum | |||
Elenco nominativi dei partecipanti alla discussione Sutent | Medicina | |||
Avastin + Interferone Alfa2a: esperienze con questa terapia? | Medicina | |||
Qualcuno ha provato OxyContin? Esperienze con questo farmaco | Medicina | |||
Importanti indirizzi per acquistare il medicinale sutent | Medicina | |||
Qualcuno ha avuto esperienza con DUROGESIC cerotti? | Medicina |