View Single Post
  #9754 (permalink)  
Vecchio 01-20-2012, 05:00 PM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito Prolisso? Ma se neanche so che vuol dire...

Isotta non temere era, come al solito, almeno dire che ci sono visto che tre le mille cose non viene più facile come una volta raccontarci al PC...
Ma non rinuncio e mi scuso tanto per la lunga assenza, dovuta a problematiche tecniche e alla riorganizzazione del lavoro e degli orari che passo al Bar che rimane per me l'unica porta di accesso al forum.
Mauro, il buon Frank the voice ti esorta a non fasciarti la testa, io dico di più... comincia una nuova vita. Non sarà vita facile? Boh chi lo può dire ma chi può dire quale sia "la vita facile" e chi la vive.
E' sicuro, però, che quando si affrontano delle esperienze come quella che hai affrontato tu (hai scritto per ben due volte POTETE IMMAGINARE, ciò significa che dovremmo immaginare qualche difficoltà, no?) tante cose diventano più leggera e la vita cambia totalmente "gusto". I sorrisi e gli abbracci di tua moglie, lo sguardo ed i mille attimi che compongono un giorno di tua figlia... Tutto con una nuova intensità. Lo vivi tu e lo vive chi ti sta in torno, parola!
Tu devi soltanto metterci tanto impegno, nella consapevolezza che hai qualche scusa per farti coccolare dalle persone che ami e che ti amano, senza però abusarne perché se ti scoprono.... . Intanto un abbraccio.
Così come abbraccio tutti. Giulietta, non mi trattare male, dai. Un po' hai potuto vedere che casotto c'è qui, no? Poi abbiamo rispettivamente visto che siamo veri , brutti ma veri! Ora invio il messaggio, anche se magari lo aggiusterei ancora un po', sennò succede che come ieri, lo lascio aperto per delle ore senza concluderlo e finite tutti per credere ... che sono diventato di poche parole. Ma quando mai!!!
Papuzzo tiene duro. Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeee.
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando