Vai indietro   Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole > Materie di Scuola > Medicina



Top 5 Stats
Latest Posts
Discussione    data, Ora  invio  Risposte  Visite   Forum
Vecchio Come fare per calcolare l'abbondanza isotopica del 63Cu?  27-04, 18:25  Abramo  1  33054   Chimica
Vecchio Quali passaggi per tracciare diagramma potenziale/pH dello zinco?  27-04, 12:44  manuel  1  25976   Chimica
Vecchio Può il medico di famiglia chiedere soldi a paziente per incidente?  27-04, 09:05  Edith  1  24500   Medicina
Vecchio Perchè pompa dell'acqua fa uno strano rumore e non pompa più?  26-04, 09:01  Marsilio  1  27288   Idraulica
Vecchio È possibile rimuovere il vetrino del contatore dell'acqua?  24-04, 07:58  karol  1  54330   Idraulica
Vecchio Come fare per determinare l’acidità degli idrogeni in alfa?  21-04, 17:57  Abramo  1  320   Chimica
Vecchio Quale procedura per trovare il peso atomico del metallo M?  20-04, 08:28  manuel  1  29475   Chimica
Vecchio Quando iniziare attivita fisica dopo intervento appendicite?  19-04, 19:31  Marcos  1  31559   Medicina
Vecchio Quale causa per dolore tra il 1° metatarso e il 1° cuneiforme?  18-04, 18:53  Sigismondo  1  29129   Medicina
Vecchio Come constatare elettrolita forte, debole o non elettrolita?  17-04, 15:24  Abramo  1  24925   Chimica

Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
  #9751 (permalink)  
Vecchio 01-20-2012, 01:10 PM
Member
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 70
predefinito

Bentorato Mauro, tra una settimana avrai già dimenticato quasi tutto. la terapia sarà la nostra. sutent per tutti.

in bocca al lupo. tommaso
Rispondi quotando
  #9752 (permalink)  
Vecchio 01-20-2012, 02:11 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 725
predefinito

innanzi tutto un grande applauso a Mauro che si è ripreso così in fretta. Non pensare alle terapie che potresti fare, pensa solo che presto ti dimetteranno e che potrai stare con la tua piccolina. Inoltre, non è detto che ti prescrivano una terapia!!!
Domenico.....effettivamente ha ragione Isa, una volta eri più chiacchierone.
Isa carissima, qui, in quel di Cuneo, c'è un gran vento, niente neve ed io non sono al massimo della forma. Da lunedì sono in pausa e mi auguro di stare meglio.
Un bacione a tutti
Adriana
Rispondi quotando
  #9753 (permalink)  
Vecchio 01-20-2012, 04:24 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Ciao gente. Nanni è a casa. Ha problemi con il pc ma lo stanno sistemando. Spero di avere notizie al più presto.
Cari amiciqui tutto bene. Sono quasi alla fine della terza settimana, finisco il 30, e gli effetti sono meno fastidiosi del solito. Forse la settimana in più di pausa fatta a fine anno produce i suoi benefici. Il tempo passa tra i negozi trascinato da Patrizia a saldi!!!!!!
Mauro non è certo il momento di fasciarsi la testa!! Non pensare ad eventuali terapie. Pensa a ristabilirti e fortificarti con la tua piccolina. Probabilmente non ti faranno fare alcuna terapia preventiva oppure farai una immunoterapia...... in bocca al lupo
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando
  #9754 (permalink)  
Vecchio 01-20-2012, 05:00 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito Prolisso? Ma se neanche so che vuol dire...

Isotta non temere era, come al solito, almeno dire che ci sono visto che tre le mille cose non viene più facile come una volta raccontarci al PC...
Ma non rinuncio e mi scuso tanto per la lunga assenza, dovuta a problematiche tecniche e alla riorganizzazione del lavoro e degli orari che passo al Bar che rimane per me l'unica porta di accesso al forum.
Mauro, il buon Frank the voice ti esorta a non fasciarti la testa, io dico di più... comincia una nuova vita. Non sarà vita facile? Boh chi lo può dire ma chi può dire quale sia "la vita facile" e chi la vive.
E' sicuro, però, che quando si affrontano delle esperienze come quella che hai affrontato tu (hai scritto per ben due volte POTETE IMMAGINARE, ciò significa che dovremmo immaginare qualche difficoltà, no?) tante cose diventano più leggera e la vita cambia totalmente "gusto". I sorrisi e gli abbracci di tua moglie, lo sguardo ed i mille attimi che compongono un giorno di tua figlia... Tutto con una nuova intensità. Lo vivi tu e lo vive chi ti sta in torno, parola!
Tu devi soltanto metterci tanto impegno, nella consapevolezza che hai qualche scusa per farti coccolare dalle persone che ami e che ti amano, senza però abusarne perché se ti scoprono.... . Intanto un abbraccio.
Così come abbraccio tutti. Giulietta, non mi trattare male, dai. Un po' hai potuto vedere che casotto c'è qui, no? Poi abbiamo rispettivamente visto che siamo veri , brutti ma veri! Ora invio il messaggio, anche se magari lo aggiusterei ancora un po', sennò succede che come ieri, lo lascio aperto per delle ore senza concluderlo e finite tutti per credere ... che sono diventato di poche parole. Ma quando mai!!!
Papuzzo tiene duro. Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeee.
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando
  #9755 (permalink)  
Vecchio 01-20-2012, 06:49 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 507
predefinito ISA

Carissima ISA DIEGO oggi compie un mese ieri sera erano a cena da noi e per me e giusy ti puoi immaginare era festa cresce bene allattato da mamma SARAH e coccolato da babbo VALERIO e da noi,un caro saluto a te che anche se non ci conosciamo ti immagino un tipo come la nostra LORENZA la cara indimenticabile taupinambour.
Un saluto a tutti erminio
Rispondi quotando
  #9756 (permalink)  
Vecchio 01-20-2012, 09:03 PM
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Buon primo mesiversario DIEGO!!!Erminio, che bella la tua descrizione, mi sono vista questo fagottino circondato da coccole e molto amore, oltre che molte attenzioni...è bello, per un bambino, crescere in una famiglia così unita e così vicina a lui. Ti ringrazio, mi hai fatto davvero un bel regalo con questa immagine.

Domenico, ma che bello leggerti! Sei un uomo saggio, sai sempre incoraggiare tutti dicendo le cose giuste. Rassomigli un poco a Franco in questo, anche se lui, resta sempre il nostro "Grandone"! Serve la tua presenza qui in Piazzetta, come direbbe San Paolo, siamo tutti membra dello stesso corpo, ecco, mi piace pensare che siamo tutti membri della stessa piazza, ciascuno con il suo "talento".

Nanni Nanni, mi manchi moltissimo. Forza, un pc, una chiavetta e torna da noi!

Franco, si vede che davvero, quella settimana di pausa in più fa la differenza, vediamo di ripetere questa vacanza "prolungata" non appena possibile! Ma state tirando su la sorti del commercio in quel di Padova?! Occhio alla carta di credito e al bancomat, noi donne, quando ci facciamo prendere la mano, creiamo delle voragini! E poi dì a Patrizia di non alimentare troppo la concorrenza, eh! Salutamela tanto, la ricordo spesso con il suo bellissimo sorriso!

Mauro, come sta andando?

Adriana, ma come non sei in forma?! Forza, tra poco arrivi anche tu all'area di sosta, sei una donna bellissima e in formissima, oltre che molto carismatica! Dai notizie, ti raccomando!

Giuly
grazie della tua presenza e di darci notizie di Nanni insieme a Franco. Come state? Ma tu hai conosciuto Domenico e hai preso un cappuccio nel suo bar a Benevento? Mi sono persa questa notizia, raccontaci!

Myta? Come state tu, GianMario e Anita?!

Finito la parte di lezioni per questo primo giro con un bel 9,5 in Igiene. Che secchiona, eh?! Un abbraccione, alla prossima fermata! Isa
Rispondi quotando
  #9757 (permalink)  
Vecchio 01-20-2012, 10:18 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 337
Thumbs up DOMENICO

Cara Isa,abbiamo conosciuto Domenico & C: ad agosto,quando eravamo in ferie in Irpinia. E' un tipo!!!! Di una simpatia unica ed estremamente disponibile,ci ha accompagnati a Pietrelcina e ci ha fatto fare una visita guidata,poi siamo andati a conoscere Papuzzo che era nell'oliveto sul suo trattore ed in perfetta forma,purtroppo non abbiamo potuto conoscere Mammuzza perchè aveva un leggero malessere. Hanno un bar grandissimo che da veramente tanto da fare,niente cappuccino,ma una bella bottiglia di acqua visto che faceva caldo e avevamo una gran sete,il suo Amore è tutta l'opposto di lui,altrettanto affettuosa ma moooooooooooooooolto più con i piedi per terra! Lui è veramente unico,ci siamo risentiti al telefono quando è venuto da noi Nanni e ci ha detto che per menare un fan del suo Amore si era rotto un braccio! Ti assicuro che merita conoscerlo,allegro e con il vero cuore meridionale,forse ho un debole perchè io mi reputo meridionale e me ne vanto anche se purtroppo non purosangue visto che i miei sono entrambi toscani purosangue,ma ci sono nata e cresciuta e i meridionali li amo e li porto nel cuore con i loro difetti,ma con infiniti pregi che sono di lunga superiori a quest'ultimi GRANDE MERIDIONE!!!! (purtroppo ci esce anche qualche Schettino,ma fortunatamente sono mosche bianche,un vero meridionale si fa in 4 per aiutare e non fugge) DOMENICO,ricordatevi che mi avete promesso una gita in Toscana e vi aspettiamo,tanti tanti baci a te e famiglia e ad Isa sempre presente,un abbraccio a tutti
Rispondi quotando
  #9758 (permalink)  
Vecchio 01-20-2012, 10:46 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2008
ubicazione: padova
Messaggi: 431
predefinito

Cari Amici,per la vicinanza e l'affetto manifestatomi come vedete la terapia è stata.....d'urto!
Dopo due giorni di trasfusioni di G.R. piastrine (ultimo valore 7) e fisiologica e sana discussione (ne vedete l'esito) sono a casa.
Tv, Brunello, etc, mi rimetteranno a nuovo.
Ovviamente non ho capito una sola mossa tecnica ma tra la foto scattatami a letto , i danni e la descrizione tecnica della dottoressa Paola qualcosa ho combinato.
Un saluto a tutti.
Nanni

Rispondi quotando
  #9759 (permalink)  
Vecchio 01-21-2012, 10:07 AM
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 337
predefinito

NANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dicci la verità...tu eri sulla Concordia e hai tentato di fermare il comandante,vero?????????????????? Qui urge altra terapia d'urto a suon di salami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un abbraccio forte e un bacione Giuly e Marco
Rispondi quotando
  #9760 (permalink)  
Vecchio 01-21-2012, 02:17 PM
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Nanni, lo confesso, se fossi stata già Oss dov'eri ricoverato, avrei fatto due cose: la prima, la barba (è una mia fissa e anche una mia specialità modestamente) e la seconda, ti avrei invitato a cena non appena dimesso!!!!!! Hai uno sguardo davvero bellissimo.....sei un grand'uomo.

Giuly,grazie della descrizione splendida di Domenico, il quale è esattamente come me l'immaginavo! Prima o poi prendo il treno e vado ad aiutare Papuzzo nell'oliveto!!!! Però sia all'andata che al ritorno, mi fermo anch'io per una bistecca e Brunello!!!!

Un abbraccione a tutti e tutte, vado a pranzo e poi ciondolo un poco sul divano..
Isa
Rispondi quotando
  #9761 (permalink)  
Vecchio 01-21-2012, 04:03 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 725
predefinito

Nanni eri invidioso del mio occhio inniettato di sangue??? Spero che tu non abbia fatto a cazzotti!!!! Un bacio grandissimo!!!
Adriana
Rispondi quotando
  #9762 (permalink)  
Vecchio 01-21-2012, 08:40 PM
Junior Member
 
Registrato dal: Mar 2011
ubicazione: Uggiate Trevano Como
Messaggi: 25
predefinito

Ciao a tutti cari amici. Prima di tutto un abbraccio strettissimo a Nanni, poi un augurio a tutti perchè questo sia un anno di grandi successi. Marianna ed io stiamo vivendo la nostra particolare "malattia". Santo è sempre vivo nei nostri ricordi, ma la sua assenza si fa sentire, ci manca ogni cosa di lui e facciamo del nostro meglio per tirare avanti.
Un abbraccio a tutti ..... ci aggiorneremo presto .
Daniela e Marianna
Rispondi quotando
  #9763 (permalink)  
Vecchio 01-21-2012, 10:43 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Nanni NON MOLLARE!!!!!! come ti ho detto prendi la vita a calci e non farti prendere tu a calci...... ti sono molto vicino. Certo che oggi trovare degli infermieri preparati è molto difficile....
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando
  #9764 (permalink)  
Vecchio 01-21-2012, 11:03 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 507
predefinito nanni

forza NANNI dai che il 48 si piega ma non si spezza!
erminio e giusy
Rispondi quotando
  #9765 (permalink)  
Vecchio 01-22-2012, 12:26 AM
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 337
predefinito

Nanni,Nanni...dovevi lasciarlo stare Schettino,tanto non è servito a nulla tranne che ritrovarti con l'occhio nero...sti meridionali!




Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo


LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: https://www.scuolaforum.org/medicina/217-qualcuno-ha-avuto-esperienze-con-la-terapia-sutent.html
invio For Type data
Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole This thread Refback 10-14-2014 12:07 AM

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Elenco nominativi dei partecipanti alla discussione Sutent Scuola Medicina 31 04-24-2012 03:34 PM
Avastin + Interferone Alfa2a: esperienze con questa terapia? picco.lino1973 Medicina 24 09-15-2010 08:27 PM
Qualcuno ha provato OxyContin? Esperienze con questo farmaco cucletta Medicina 7 03-11-2010 09:05 AM
Importanti indirizzi per acquistare il medicinale sutent pinuccio Medicina 1 02-20-2010 01:07 AM
Qualcuno ha avuto esperienza con DUROGESIC cerotti? Fioraia Medicina 0 01-06-2010 10:54 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05 PM.


© Copyright 2008-2022 powered by sitiweb.re - P.IVA 02309010359 - Privacy policy - Cookie policy e impostazioni cookie