View Single Post
  #9756 (permalink)  
Vecchio 01-20-2012, 09:03 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Buon primo mesiversario DIEGO!!!Erminio, che bella la tua descrizione, mi sono vista questo fagottino circondato da coccole e molto amore, oltre che molte attenzioni...è bello, per un bambino, crescere in una famiglia così unita e così vicina a lui. Ti ringrazio, mi hai fatto davvero un bel regalo con questa immagine.

Domenico, ma che bello leggerti! Sei un uomo saggio, sai sempre incoraggiare tutti dicendo le cose giuste. Rassomigli un poco a Franco in questo, anche se lui, resta sempre il nostro "Grandone"! Serve la tua presenza qui in Piazzetta, come direbbe San Paolo, siamo tutti membra dello stesso corpo, ecco, mi piace pensare che siamo tutti membri della stessa piazza, ciascuno con il suo "talento".

Nanni Nanni, mi manchi moltissimo. Forza, un pc, una chiavetta e torna da noi!

Franco, si vede che davvero, quella settimana di pausa in più fa la differenza, vediamo di ripetere questa vacanza "prolungata" non appena possibile! Ma state tirando su la sorti del commercio in quel di Padova?! Occhio alla carta di credito e al bancomat, noi donne, quando ci facciamo prendere la mano, creiamo delle voragini! E poi dì a Patrizia di non alimentare troppo la concorrenza, eh! Salutamela tanto, la ricordo spesso con il suo bellissimo sorriso!

Mauro, come sta andando?

Adriana, ma come non sei in forma?! Forza, tra poco arrivi anche tu all'area di sosta, sei una donna bellissima e in formissima, oltre che molto carismatica! Dai notizie, ti raccomando!

Giuly
grazie della tua presenza e di darci notizie di Nanni insieme a Franco. Come state? Ma tu hai conosciuto Domenico e hai preso un cappuccio nel suo bar a Benevento? Mi sono persa questa notizia, raccontaci!

Myta? Come state tu, GianMario e Anita?!

Finito la parte di lezioni per questo primo giro con un bel 9,5 in Igiene. Che secchiona, eh?! Un abbraccione, alla prossima fermata! Isa
Rispondi quotando