View Single Post
  #9757 (permalink)  
Vecchio 01-20-2012, 10:18 PM
Giuly Giuly non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 337
Thumbs up DOMENICO

Cara Isa,abbiamo conosciuto Domenico & C: ad agosto,quando eravamo in ferie in Irpinia. E' un tipo!!!! Di una simpatia unica ed estremamente disponibile,ci ha accompagnati a Pietrelcina e ci ha fatto fare una visita guidata,poi siamo andati a conoscere Papuzzo che era nell'oliveto sul suo trattore ed in perfetta forma,purtroppo non abbiamo potuto conoscere Mammuzza perchè aveva un leggero malessere. Hanno un bar grandissimo che da veramente tanto da fare,niente cappuccino,ma una bella bottiglia di acqua visto che faceva caldo e avevamo una gran sete,il suo Amore è tutta l'opposto di lui,altrettanto affettuosa ma moooooooooooooooolto più con i piedi per terra! Lui è veramente unico,ci siamo risentiti al telefono quando è venuto da noi Nanni e ci ha detto che per menare un fan del suo Amore si era rotto un braccio! Ti assicuro che merita conoscerlo,allegro e con il vero cuore meridionale,forse ho un debole perchè io mi reputo meridionale e me ne vanto anche se purtroppo non purosangue visto che i miei sono entrambi toscani purosangue,ma ci sono nata e cresciuta e i meridionali li amo e li porto nel cuore con i loro difetti,ma con infiniti pregi che sono di lunga superiori a quest'ultimi GRANDE MERIDIONE!!!! (purtroppo ci esce anche qualche Schettino,ma fortunatamente sono mosche bianche,un vero meridionale si fa in 4 per aiutare e non fugge) DOMENICO,ricordatevi che mi avete promesso una gita in Toscana e vi aspettiamo,tanti tanti baci a te e famiglia e ad Isa sempre presente,un abbraccio a tutti
Rispondi quotando