Vai indietro   Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole > Materie di Scuola > Medicina



Top 5 Stats
Latest Posts
Discussione    data, Ora  invio  Risposte  Visite   Forum
Vecchio Quale caricabatterie per caricare una pila stilo alla volta?  27-07, 18:50  androlite  3  19539   Elettronica
Vecchio Macchinina radiocomandata con batterie nuove, non funziona  27-07, 18:48  androlite  7  24722   Elettronica
Vecchio Come aumentare tensione da 6 V o 12 V a 31,5 V sotto carico?  27-07, 18:47  androlite  2  21226   Elettronica
Vecchio Quali danni provocoano la marijuana e l'hashis al corpo umano?  27-07, 18:44  androlite  2  22168   Medicina
Vecchio Qual'è il miglior residuo fisso a 180° per l'acqua da bere?  27-07, 18:43  androlite  26  196601   Medicina
Vecchio Cosa comporta l'operazione alle emorroidi con suturatrice?  27-07, 18:40  androlite  2  19116   Medicina
Vecchio Tutti i miei problemi ai denti potrebbero avere una causa comune?  27-07, 18:38  androlite  2  2726   Medicina
Vecchio Quali cause per la comparsa di puntini neri nella visione?  27-07, 18:37  androlite  2  31459   Medicina
Vecchio L'AIDS è una malattia con sintomi visibili e riconoscibili?  27-07, 18:36  androlite  2  25750   Medicina
Vecchio Nuove ricerche scientifiche per soluzioni al mal di testa  27-07, 18:31  androlite  2  1176   Medicina

Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 03-25-2011, 02:35 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?


Caro Robi infinite condoglianze per tua madre. Per quanto tempo si stia su questa terra, quanbdo arriva questo duro momento, si ha l'impressione che sia durato infinitamente poco. Peccato che ci siamo conosciuti poco. Ciao e coraggio a te e tuo padre.
Isa, nel senso che la tua santa arrendevolezza; il tuo spirito caritatevole e "samaritanevole" è disarmante. Ricorda che solo S.Antonio riusciva a predicare agli uccelli e solo S.Francesco è riuscito ad ammansire un lupo.... Comunque ti ammiro lo stesso anche se avevo promesso di non parlarti più. Un bacione
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando
  #2 (permalink)  
Vecchio 03-25-2011, 07:47 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: Cavaria - Varese
Messaggi: 387
Thumbs down

Caro Roby possa un nostro abbraccio farvi giungere un pò di calore umano. La famiglia sutent sarà sempre vicino a te ed al tuo babbo.
Sincere condoglianze Edo&Paola
Rispondi quotando
  #3 (permalink)  
Vecchio 03-25-2011, 09:31 PM
Member
 
Registrato dal: Oct 2009
ubicazione: prov. di Brescia
Messaggi: 92
predefinito Cordoglio

Ciao Roberto, mi dispiace infinitamente per la tua mamma, le volevate tutti molto bene, e da quanto ho capito era una persona speciale e "grande" sarà il ricordo che vi ha lasciato.
Vi ho pensato spesso nell'ultimo periodo, mi chiedevo come fossero andate le cose .... ora lo so.
Un'altro dolore da metabolizzare e un'altra pagina da girare.

Pensa, ieri è stato un'anno dalla dipartita della mia grande mami, dici che c'è una sorta di regola non scritta, che le grandi donne debbano andarsene all'arrivo della primavera?
Ti mando un'abbraccio, questa volta solo per te....
Ciao Roby, saluta per me anche tua moglie e tutta la tua famiglia.

Daniela
Rispondi quotando
  #4 (permalink)  
Vecchio 03-25-2011, 10:32 PM
Junior Member
 
Registrato dal: Mar 2011
Messaggi: 4
predefinito

Ciao....e grazie a tutti....
torno a casa ora dopo una cerimonia che ha riempito all'inverosimile la chiesa del nostro paese, e tutti hanno ricordato mia mamma per la su grande umanità ed umiltà.
I due mesi passati a brescia, dopo il doppio intervento ai femori e all'anca, effettuati da un "modestissimo" dott. Ippolito hanno dato a mia Mamma una ventina di giorni di "illusione", aiutata dal personale della casa domus salutis sempre di Brescia.
Mia Madre negli ultimi istanti di lucidità, già presso l'hospice, mi ha detto che sapeva tutto...e che lottava sempre.
Seguirò il forum...il giorno 4 aprile devo fae una tac ai rene DX pure io, visto i precedenti..di mia madre...
ancora un grazie a tutti voi, in particolare a DANY.
Roberto
Rispondi quotando
  #5 (permalink)  
Vecchio 03-27-2011, 05:50 PM
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Roby un abbraccio grande, un ricordo speciale....

Sara noto che ogni tanto compari....il che significa che leggi....

Franco, la santità è difficile da raggiungere, troppo per me che sono una formichina! Il mutismo da parte tua sarebbe per me un grandissimo dolore...

Di Soni non ho notizie, neanche Elly e Lucy riescono a sapere nulla....

A tutti e tutte un abbraccio. Isa
Rispondi quotando
  #6 (permalink)  
Vecchio 03-28-2011, 02:01 AM
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Messaggi: 347
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
predefinito

Finite pastigliette, speriamo di stare meglio, un abbraccio a Roby, un altro angelo ha proteggerci tutti.
Buona notte Franca
Rispondi quotando
  #7 (permalink)  
Vecchio 03-28-2011, 02:57 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 507
predefinito FRANCA

Forza FRANCA te finisci, io sabato ricomincio,andiamo avanti.Salutami MASSIMO un abbraccio a te a tutti.
Erminio.
Rispondi quotando
  #8 (permalink)  
Vecchio 03-28-2011, 09:02 PM
Member
 
Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 42
predefinito

Ciao a tutti, sono stanchissima, la giornata è stata campale, domani chiamo Lucy per avere notizie del viaggio e spero che sappia darmi notizie di Soni....io avrete notato che sono diventata incostante ma sto lavorando mattina e pomeriggio, arrivo stanchsissima e con innumerevoli cose da fare, compresi mio marito e mia nipote da badare (naturalmente scherzo, è solo la piccolina che ha bisogno di cure e attenzioni ......mmm), ma leggo semper tutto anche litigando con la piccolina che vorrebbe il computer tutto per sè...bene ragazzi...mi aggiorno con Lucy e vi dico..intanto un abbraccio a tutti...Elly
Rispondi quotando
  #9 (permalink)  
Vecchio 03-29-2011, 02:30 AM
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Messaggi: 347
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
predefinito

Erminiooo quando venite a trovarmiiiiiiiiii
Buona notte a tutti spero che stiate tutti dormendo, perlomeno voi. FRANCA
Rispondi quotando
  #10 (permalink)  
Vecchio 03-29-2011, 11:20 AM
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 301
predefinito un salutino

Bentrovati a TUTTI. Un abbraccio a Roby 64 con tutto il nostro affetto.
Ieri visita oncologica, esami a posto a parte LDH sempre alto, io penso sia dovuto al gonfiore della gamba che purtroppo è un "regalo" della radioterapia.
Si discuteva con il nostro oncologo in merito al tempo da far passare fra una tac e l'altra. Lui pensa che, siccome Gianmario da un pò di tempo è stabile (per fortuna), si può provare a far passare un mese in più ed in definitiva fare l'esame 3 volte all'anno anzichè quattro. Questo per "risparmiare" sulle radiazioni. Ovviamente la clinica deve avere il suo peso, ovvero ogni volta che vi sia anche solo il sospetto che qualcosa non vada, anticipare.
Anita quest'anno non ci dà tregua....ora ha la varicella!!
Un caro saluto a tutti.....
Rispondi quotando
  #11 (permalink)  
Vecchio 03-29-2011, 10:33 PM
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Cara Myta, no, la varicella!!! Forza e coraggio, l'importante è che non si gratti, con Carol è stato un continuo seguirla per giorni....Bene per le notizie sull'altro fronte.

Franca, goditi questo pit.stop che è super organizzato se ben ricordo! C'è Erminio a darti il cambio, poi tu gli restituirai il favore così potrà gironzolare lui al posto tuo!

Franco? Nanni? Giuseppe e Bianca? Domenico e Papuzzo? Niky? Bobo? Adriana?
Baci
Rispondi quotando
  #12 (permalink)  
Vecchio 03-30-2011, 12:52 AM
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Messaggi: 347
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
predefinito

Oggi bellissima sorpresa, Erminio e Giusy mi sono veniti a trovare abbiamo passato un oretta insieme con promessa di rivederci presto per una bella cenetta, chi viene??????
Si cara Isa piena di impegni, a Vicenza per visita alle ville del Palladio, opera a Parma, a Roma a verona e venezia, io ho prenotato tutto poi il Signore deciderà.
Dolce notte a tutti FRANCA

P.S
SPERO ANCHE INCONTRO A VENEZIA!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi quotando
  #13 (permalink)  
Vecchio 03-30-2011, 02:36 PM
Junior Member
 
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 14
predefinito

Ciao a tutti! mio padre ha da poco terminato le due settimane di radioterapia per le mestastasi al cervello.spero davvero ke sia andato tt ok..adesso continua a prendere medicinali per gli effetti che la radio potrebbe dare e in piu' continua a prendere il sutent...è molto giu'..e la sua voce sta praticamente scomparendo!..è capitato anche a qualcuno di voi?
Rispondi quotando
  #14 (permalink)  
Vecchio 03-30-2011, 02:54 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 507
predefinito primavera

Siamo usciti dal letargo invernale e siamo andati a incontrare FRANCA in quel di Casciana terme con la promessa di rivederci a breve.
Cara CRIS87 in bocca al lupo per il tuo babbo.Caro BOBO ne parlavamo propio ieri con la nostra FRANCA che oltre ai problemi fisici ci vuole anche una grande forza mentale, perche' pensare che e' una terapia senza fine.......non sempre e' facile.
Un caro saluto a TUTTI Erminio.
Rispondi quotando
  #15 (permalink)  
Vecchio 03-31-2011, 04:09 PM
Member
 
Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 58
predefinito

Ciao a tutti, scusate se sono sparita ma l'ultimazione della tesi mi sta prosciugando!
Domani prima TAC post Sutent...avete pensieri positivi da mandarci? Mandate!
Tra l'altro mio padre si è ritrovato con la creatinina alta (2,18): a qualcuno di voi è successo? Tra l'altro ha fatto gli esami dopo solo 4 giorni dall'interruzione di Sutent, mentre l'oncologo alla prima visita aveva detto di far passara 7-10 giorni...potrebbe essere stato quello a sballare?

Un'ultima domanda poi non vi tormento più: i risultati della TAC li danno direttamente all'oncologo o no? Se c'è qualcosa che non va ti chiamano a casa o te lo dicono alla visita? Giusto per sapere esattamente quando agitarmi...ho deciso che eviterò l'ansia preventiva e aspetto di agitarmi AL MASSIMO un giorno prima!

Un bacio grosso a tutti!!!
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo


LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: https://www.scuolaforum.org/medicina/217-qualcuno-ha-avuto-esperienze-con-la-terapia-sutent.html
invio For Type data
Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole This thread Refback 10-14-2014 12:07 AM

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Elenco nominativi dei partecipanti alla discussione Sutent Scuola Medicina 31 04-24-2012 03:34 PM
Avastin + Interferone Alfa2a: esperienze con questa terapia? picco.lino1973 Medicina 24 09-15-2010 08:27 PM
Qualcuno ha provato OxyContin? Esperienze con questo farmaco cucletta Medicina 7 03-11-2010 09:05 AM
Importanti indirizzi per acquistare il medicinale sutent pinuccio Medicina 1 02-20-2010 01:07 AM
Qualcuno ha avuto esperienza con DUROGESIC cerotti? Fioraia Medicina 0 01-06-2010 10:54 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14 AM.


© Copyright 2008-2022 powered by sitiweb.re - P.IVA 02309010359 - Privacy policy - Cookie policy e impostazioni cookie