View Single Post
  #3869 (permalink)  
Vecchio 05-19-2009, 03:00 PM
rosanna rosanna non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: BARI
Messaggi: 146
predefinito

Ciao a tutti,
ho fatto la Cyberknife a Milano, dopo una visita con la dott.ssa Milanesi del Besta. E' lei che mi ha prenotato l'intervento di radiochirurgia e non ho aspettato molto, essendo come voi una 048, mi ha assicurato che entro un mese si esegue l'intervento. Oggi sto bene, tra due mesi con la risonanza saprò se è servito a qualcosa o no.
Caro Franco, oggi il mio medico di base ha preso a cuore la mia pratica per il livello 5 di invalidità e spero che entro pochi giorni avrò la sospirata visita e ti farò sapere, ma con una sedia a rotelle è evidente che non sono autonoma. In cambio anche io di notte non dormo per il cortisone, ma resto sdraiata ed il pensiero galoppa alla ricerca di come organizzare al meglio la giornata che seguirà.....a metà mattina mi mancano le ore di sonno non fatte. Prima o poi si incontreranno i tempi giusti, per me e per te. Per ora vado a fare un sonnellino. Cosa sai dell'esperienza di Paolo con lo Zometa ?
Ciao Grandine, non siamo persone speciali, ma la nostra condizione ci spinge a crescere più velocemente, a cercare di comprendere la sofferenza di chi ci ama, a capire meglio i nostri limiti e a trovare forze prima ignote o forse addormentate dai ritmi frenetici della nostra vita. Tutto qui. Possiamo essere dolenti, ma migliori di prima, anche se non è affatto facile. Ci vuole un po' di allenamento.
Rispondi quotando