Vai indietro   Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole > Materie di Scuola > Medicina



Top 5 Stats
Latest Posts
Discussione    data, Ora  invio  Risposte  Visite   Forum
Vecchio Quale caricabatterie per caricare una pila stilo alla volta?  27-07, 18:50  androlite  3  19475   Elettronica
Vecchio Macchinina radiocomandata con batterie nuove, non funziona  27-07, 18:48  androlite  7  24690   Elettronica
Vecchio Come aumentare tensione da 6 V o 12 V a 31,5 V sotto carico?  27-07, 18:47  androlite  2  21223   Elettronica
Vecchio Quali danni provocoano la marijuana e l'hashis al corpo umano?  27-07, 18:44  androlite  2  22149   Medicina
Vecchio Qual'è il miglior residuo fisso a 180° per l'acqua da bere?  27-07, 18:43  androlite  26  196593   Medicina
Vecchio Cosa comporta l'operazione alle emorroidi con suturatrice?  27-07, 18:40  androlite  2  19114   Medicina
Vecchio Tutti i miei problemi ai denti potrebbero avere una causa comune?  27-07, 18:38  androlite  2  2722   Medicina
Vecchio Quali cause per la comparsa di puntini neri nella visione?  27-07, 18:37  androlite  2  31457   Medicina
Vecchio L'AIDS è una malattia con sintomi visibili e riconoscibili?  27-07, 18:36  androlite  2  25746   Medicina
Vecchio Nuove ricerche scientifiche per soluzioni al mal di testa  27-07, 18:31  androlite  2  1174   Medicina

Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 03-16-2009, 10:44 AM
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: tortona
Messaggi: 321
predefinito puntini puntini

Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?


un saluto grande e veloce a tutta la piazza, scusate l'assenza del fine settimana, ma il pustoloso Luca,dimesso venerdì dall'ospedale,presidia il pc giorno e notte... E in uffico, data la settimana di fuoco precedente e,temo, anche di questa,devo inserire il turbo... (vedi Nanni? non di solo moto...)
Ora il morbillo è passato al piccolo,e di questo sinceramente sono molto felice... Vi prego di non domandarmi come mai non li abbia vaccinati entrambi...
Tommaso, accidenti al cuoco! che rabbia quando si pregusta una bella mangiata e si viene delusi...
Comunque, bella l'idea del camper... a parte il wc sempre a disposizione, è troppo divertente per i bambini (e per gli adulti). Bravi, l buona stagione solleverà gli animi.
Silvietta, Simonetta... un bacio
Rispondi quotando
  #2 (permalink)  
Vecchio 03-16-2009, 10:50 AM
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
predefinito Morbillo!!!

Lorenza come mai NON li hai vaccinati?????
Rispondi quotando
  #3 (permalink)  
Vecchio 03-16-2009, 10:57 AM
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: tortona
Messaggi: 321
predefinito ....

Mi sembrava che a 3 mesi di vita preso, sono un po' contraria a certi vaccini... Avrei vaccinato Luca a 9-10 anni, ma pensavo lo avesse già preso, come ha preso varicella e parotite... Idem per Laszlo, a cui ora resta da fare la parotite.
Se fatte da piccoli e se si può rispettare il decorso della malattia evitando le complicanze, ritengo sia meglio, ho sentito di adulti che,non avendo fatto il richiamo delle vaccinazioni, lo hanno contratto ugualmente.

ah,
HO TROVATO QUEStO ARTICOLO SUL TEMPO. RIGUARDA IL NOSTRO MEDICO.
se riesco lo allego
Icone allegate
Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?-articolo-jpg  
Rispondi quotando
  #4 (permalink)  
Vecchio 03-16-2009, 12:24 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito taupinambour

Hai ragione a proposito del WC sempre a disposizione nel camper, sei te che ci hai definito come dei collaudatori di gabinetti? Questa cosa mi fa veramentere schiantare dalle risate perche' anche questa e' una cosa che mi condiziona tanto le mattine dal 5° giorno fino alla fine dell'assunzione del sutent. In fase di sospensione divento quasi stitico e si gonfia la pancia,non ci sono vie di mezzo......,che p...e!
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!
Rispondi quotando
  #5 (permalink)  
Vecchio 03-16-2009, 02:38 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 545
predefinito

Mammina ma quanto avete scritto? EDO EDO eccomi un po in ritardo ma penso che accetterai lo stesso ...Forse non sarò la prima però perlomeno lo faccio in rima e con un mezzo virtuale ti auguro un compleanno davvero speciale.
Icone allegate
Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?-da-selezionare-varie-003-jpg  
Rispondi quotando
  #6 (permalink)  
Vecchio 03-16-2009, 02:42 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 545
predefinito

Franco ti voglio dedicare questo video!!!!!!
Rispondi quotando
  #7 (permalink)  
Vecchio 03-16-2009, 08:02 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: Cavaria - Varese
Messaggi: 387
predefinito buon appetito!

Quote:
Originariamente inviata da matilde Visualizza il messaggio
Mammina ma quanto avete scritto? EDO EDO eccomi un po in ritardo ma penso che accetterai lo stesso ...Forse non sarò la prima però perlomeno lo faccio in rima e con un mezzo virtuale ti auguro un compleanno davvero speciale.
Mati..presto o tardi, la cosa importante per noi è che siamo nel vostro cuore, come voi nel nostro..sei una personcina deliziosa!

intanto che cuociono gli involini vi scrivo due righe..

Tommaso bellissima idea quella del camper
per quanto riguarda i tuoi piedini, non trascurarli mi raccomando..se vuoi ti scriviamo il vademecum che ci ha dato il nostro oncologo.

Ernesta come stai?

corro a tavola.......... un bacione a tutti.
Paola
Rispondi quotando
  #8 (permalink)  
Vecchio 03-16-2009, 10:45 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito CioCio'

Ciao CioCio', se mi dici quello che ti hanno cosigliato per i piedi ti ringrazio. Ho provato tante cose che gli oncologi consigliano ma non ho avuto dei buoni risultati, speriamo che tu abbia la carta giusta.
Grazie dell' interessamento, un bacione grande a tutti,buona notte!!!
Rispondi quotando
  #9 (permalink)  
Vecchio 03-17-2009, 09:36 AM
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: Cavaria - Varese
Messaggi: 387
predefinito che silenzio........

Amici....
dove siete??
dai che iniziano le belle giornate, venite a fare un giretto..
vi offro un caffè!
ok Tommaso, appena torno a casa copio il Vademecum, per ora vai a leggere i post n. 1470 (mio), 1476 e 1577 (Albonf).

a dopo
Rispondi quotando
  #10 (permalink)  
Vecchio 03-21-2009, 01:08 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito Purpose

Sei mitica! Se ti vuoi aggiornare sulla bischerate che trasmettono in tv basta tanto guardare i telegiornali dove gli fanno tanta pubblicita' e si capisce di che si tratta.Passi il tempo in un negozio? Avete anche quelle belle macchinine col telecomando e motore a scoppio vero? Tuo figlio e' appassionato? Non so come sia il settore vendita ma il prodotto che trattate e' veramente fantastico!
Ciao a tutti vado a pranzo,buon divertimento a tavola anche a tutti voi!
Rispondi quotando
  #11 (permalink)  
Vecchio 03-21-2009, 03:52 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 545
predefinito

Vedi vedi questi maschietti come fanno comunella all'angolo di piazza sutent!!!e le ragazze del gruppo, a casa a far l'uncinettoooo???Iintanto buonpomeriggio a proposito Tommaso a noi ,penso a tutti ,hanno consigliato di prendere il lansox 30 tu lo stai facendo,Oddio qua sarebbe intervenuto ovviamente il mitico Alberto ovviamente ho solo notato che nn hai digerito ed hai alcune difficoltà...Franco una volta hai detto che eri appassionato di offshores a Morgan farebbe piacere sapere in che anni e dove hai seguito le gare!Adriana e Lorenza, le vostre strategie di rilassamento secondo me le più appropriate con tutto il loro insieme,cura per il corpo ecc.
Lorenza ,ti hanno definita una pitta!!!di pure alla tua ayrveda che nn condivido del tutto il suo pensiero o perlomeno appari diversa...probabilmente, sarei classificata come una kapa,mi son un po documentata ,mi avete tanto incuriosita voglio commisurare il mio dosha adesso che son le 15 nn è particolarmente attivo!spero di trovarvi presto vorrei un bel the aromatico e un po di chiacchere tante belle cose a tutti vi abbraccio!!Buona salute!

Ultima modifica di matilde; 03-21-2009 a 05:01 PM
Rispondi quotando
  #12 (permalink)  
Vecchio 03-22-2009, 11:34 AM
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 725
predefinito

Caro Tommaso il negozio di mio figlio tratta solo modellismo statico, di quelle diavolerie a scoppio non ne vuole sapere.Lui è più interessato al modellismo da Wargame, dipinge in modo divino le miniature, poi essendo una storico, tratta con passione tutto il militare.
Rispondi quotando
  #13 (permalink)  
Vecchio 03-16-2009, 03:07 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 725
predefinito

Tommaso durante il 1° ciclo, a me il sutent ha fatto l'effetto contrario, ho sofferto di stipsi, poi si è normalizzato durante la pausa. Sembra abbastanza raro, in quanto sento che quasi tutti hanno avuto diarree. Domani inizio il 2° ciclo, chissà quali saranno gli effetti.........
Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo


LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: https://www.scuolaforum.org/medicina/217-qualcuno-ha-avuto-esperienze-con-la-terapia-sutent.html
invio For Type data
Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole This thread Refback 10-14-2014 12:07 AM

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Elenco nominativi dei partecipanti alla discussione Sutent Scuola Medicina 31 04-24-2012 03:34 PM
Avastin + Interferone Alfa2a: esperienze con questa terapia? picco.lino1973 Medicina 24 09-15-2010 08:27 PM
Qualcuno ha provato OxyContin? Esperienze con questo farmaco cucletta Medicina 7 03-11-2010 09:05 AM
Importanti indirizzi per acquistare il medicinale sutent pinuccio Medicina 1 02-20-2010 01:07 AM
Qualcuno ha avuto esperienza con DUROGESIC cerotti? Fioraia Medicina 0 01-06-2010 10:54 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22 AM.


© Copyright 2008-2022 powered by sitiweb.re - P.IVA 02309010359 - Privacy policy - Cookie policy e impostazioni cookie