View Single Post
  #3286 (permalink)  
Vecchio 03-15-2009, 10:24 PM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito Discreta domenica

Ciao a tutti,vedo che in questo momento c'e' tanta gente collegata al forum!
Tanti auguri ad Edo!
Ieri avevo promesso alle mie donne che le avrei portate al mare e per fortuna e' andato tutto come programmato. Siamo andati a Cesenatico sabato sera,abbiamo dormito li,le bambine hanno giocato tutta questa mattina in spiaggia,abbiamo pranzato insieme ad altri amici incontrati casualmente
prima di entrare al ristorante e siamo tornati ad Arezzo questa sera.
Peccato che cammino malissimo in questi giorni e non abbiamo potuto passeggiare,tutto sommato pero' siamo stati bene e le nostre bambine hanno fatto qualcosa di diverso che fa bene al loro spirito e ci rendono molto felici.
Siamo andati in un ristorante dove avevamo sempre mangiato benissimo il pesce e per cui valeva veramente la pena fare tanta strada,ma anche nei ristoranti spesso le cose cambiano...... abbiamo mangiato malissimo! che delusione!
Pazienza,se fara' bel tempo e ci sara' un briciolo di energia la prossima settimana ho deciso con mia moglie che noleggeremo un camper per divertirci un' altro po' prima della tac che faro' il 25/03 e dell'intervento.
Mi avete aiutato anche voi con i vostri incoraggiamenti molto positivi,ho portato il mio miniportatilino in albergo e ho letto tutti i messaggi prima di dormire,grazie carissimi amici e buona notte a tutti!
Franco ti penso sempre e immagino come ti senti, fatti forza che passerai anche questa!
Speriamo che il Signore continui sempre ad assisterci in questo cammino
Rispondi quotando