Vai indietro   Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole > Materie di Scuola > Medicina



Top 5 Stats
Latest Posts
Discussione    data, Ora  invio  Risposte  Visite   Forum
Vecchio Corso di lingua polacca  22-07, 15:49  Paola88  0  62   Polacco
Vecchio E' corretto non comunicare i voti delle prove scritte e orali nell'esame terza media?  06-07, 19:51  nevio  1  1749   Scuola in generale
Vecchio Quali libri prendere per le prove di accesso alle Belle Arti?  09-04, 15:01  MisterTransis...  2  18495   Scuola in generale
Vecchio Quali metodologie didattiche innovative per insegnare italiano?  03-04, 15:14  Scuola  3  24773   Italiano & Letteratura italiana
Vecchio Dove guardare le partite di calcio in streaming in Germania?  09-02, 12:35  Eugensmalm  5  24557   Informatica
Vecchio Come scegliere lo sport perfetto? Quali criteri valutare?  03-02, 07:03  Eugensmalm  23  73123   Educazione Fisica
Vecchio Gli esami d'integrazione ITIS Avogadro di Torino sono difficili?  31-01, 11:14  Eugensmalm  2  10948   Scuola in generale
Vecchio Come calcolare percentuale totale di occupazione alberghiera?  23-12, 23:44  JoseMaria  2  9111   Matematica
Vecchio Come trovare l'insieme di definizione per risolvere disequazione?  23-12, 23:43  JoseMaria  5  10912   Matematica
Vecchio Quali passaggi nel risolvere equazione coi numeri complessi?  23-12, 23:42  JoseMaria  2  10487   Matematica

Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 05-26-2010, 08:22 AM
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 141
predefinito

Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?


Bella gente buon giorno!


Franco,
fortunatamente, ci sono ancora i tuoi post a saper riscaldare sapientemente l’animo dei sutentini, il tuo post, come un raggio di sole, ha saputo dissolvere i nuvoloni e irradiare calda energia da nord a sud ! Scherzi a parte, contentissimo della tua giornata al mare, come al solito, grazie alla tua magistrale capacità narrativa, siamo riusciti quasi ad assaporare gli spaghetti allo scoglio (?!?) ed essere , anche noi, sfiorati dalla brezza marina !
Non disperare, ormai siamo una splendida famiglia allargata in continuo allenamento ed il tuo testimone e’ in buone mani, Bianca appunto ieri ha iniziato la sua pausa ! Arriveranno per te, come per noi tutti, tante e tante pause ancora !

Bobo, non penso proprio che Brunetta abbia le carte in regola per fare challenge alla tua signora !
In tema di tagli, se dovessero tagliare seriamente ( possibilmente dimezzando poltrone e stipendi come già avvenuto in altri paesi europei dove un politico a qualsiasi livello non guadagna in totale oltre 6.000 Euro al mese “effettivi” ), saremmo affrancati da tante sceneggiate alla “Mario Merola” per non parlare delle loro pensioni ed n. incarichi paralleli, ritornando al nostro amico Brunetta, con tre anni e mezzo si è beccato la pensione parlamentare ( almeno 3.000 Euro) ed all’età di 50 anni !
Abbiamo sbagliato tutto, avremmo dovuto darci alla politica !
Toto’ avrebbe aggiunto …… ma mi facciano il piacere !!!

Adriana,
il tema che tocchi e’ ormai una piaga per tanti e non solo in Italia, e’ difficile districarsi in tali contesti, come altrettanto difficile è arrendersi ! Quindi il dictat è “resistere” !
Io personalmente sono appassionato di modellismo navale (…durante la naia, avendo parecchio tempo libero, avevo costruito il vascello Victory, una favola ! Riuscivo a lavorarci anche per nottate intere, la mia postazione di lavoro era diventato un via vai di commilitoni, incuriositi da tale hobby, alcuni dei quali si sono poi cimentati a loro volta a fare qualcosa !
Prendendo spunto da ciò, tuo figlio potrebbe provare a farsi pubblicità presso i centri anziani, i vari clubs, istituti scolastici, cercando di coinvolgere emotivamente il numero maggiore di persone !
Inoltre, poter estendere la linea prodotti verso altri generi esempio, attrezzi per ginnastica , colori specifici per miniature, libri, ecc. ecc.

Da piccoli, ho cercato sempre di avvicinare i miei ragazzi a varie attività hobbistiche ( miniature, modellini statici macchine / aereo , puzzle, ecc.) per distoglierli al massimo dal tubo catodico (TV).

In tema di soddisfazioni dei figli, ringrazio te, Domenico e Franco per le congratulazioni inviate.

Abbiamo cercato di indirizzarli al meglio verso studi che possano offrire loro sbocchi professionali, purtroppo, non sempre ciò può concretizzarsi, in tal caso resta sempre la cultura, la quale, può facilitare altri approcci !

Ormai, siamo alla frutta, ci stiamo quasi riducendo al fatidico “io speriamo che me la cavo” !

Purtroppo, visto che in Italia, dopo aver sistemato figli, nipoti, cugini e compagnia bella dei nostri carissimi e simpaticissimi degni rappresentanti politici e non, resta ben poco, toccherà loro valutare anche le opportunità estere !

Nel mio caso, per il grande non dovremmo avere grossi problemi, è un trattore e la laurea di ingegneria civile (a pieni voti) del politecnico di Milano non è ancora tanto inflazionata !
Per il secondo ho qualche dubbio in più, ha creatività e spirito di iniziativa da vendere, lodi e borse di studio non mancano, però, E RESTA UN PERO’, se il sistema è in crisi, difficilmente riuscirà in Italia a trovare uno sbocco in grado di soddisfare le sue ambizioni !

In ogni caso, è importante che mio figlio o chi per esso riesca a fare qualcosa che lo appaghi, esiste sempre la gavetta, è possibile sempre migliorarsi nel tempo, da nessuna parte è scritto che conseguito un titolo arrivi bellè pronto un posto adeguato !

Nanni, da noi al sud, usiamo i diminuitivi per le persone piu' care, se l'intento di Domenico fosse diverso, lo rincorreremo a calci nel se..... re in metà di mille tanto da fargli superare la velocità del treno più veloce e fargli cambiare size in mezz'ora !!!!

Ciao bella gente , un abbraccio virtuale a tutti

Giuseppe
Rispondi quotando
  #2 (permalink)  
Vecchio 05-27-2010, 09:42 AM
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 725
predefinito

Franco, anche se non posseggo i tuoi attributi, condivido pienamente per quanto riguarda le pensioni ai parlamentari. Lo credo che si fanno in quattro per venire eletti...... Anche se quasi nessuno se la merita, molti non se la meritano proprio per niente, eppure il sistema è così e poi ci troviamo con i conti in rosso. Siccome finalmente si sono resi conto che lo Stato è troppo dispendioso, spero che prima o poi, sopprimano questi privilegi e ridimensionino gli stipendi a parlamentari e tutto il personale che ci gira intorno. Mi auguro che almeno le tasse le paghino, questi personaggi......a me quest'anno, perchè percepisco la pensione, ci sarà un bel salasso.
Buona giornata
Adriana
Rispondi quotando
  #3 (permalink)  
Vecchio 05-27-2010, 02:38 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Ciao a tutti, amici miei!!! Mi associo a Franco e Adriana per gli sprechi dei signori parlamentari, per quanto mi riguarda io sto tranquilla perchè tanto non metteranno le mani nel mio portafoglio: io sono una dipendente statale per cui che vuoi che siano 4 anni di sospensione di rinnovo dei contratti...noccioline, mica soldi!!!!! Posso dire una cosa? Andassero tutti lì, ma proprio lì....Veniamo al dunque, il cinese è quasi sereno, c'è sempre quella nuvoletta che fa capolino ma è a lavoro fino alle 18,00 e mi ha chiamata ricordandomelo con voce dolce e soave...io sono ancora a casa (questa bronchite quasi quasi me la adotto..non mi vuole lasciare!) fino a domenica anche se sinceramente ancora ho raucedine, una brutta tosse e soprattutto febbricola serale con brividi di freddo..però se poi Brunetta si arrabbia??? meglio tornare a lavoro!!!!Franco io adoro il pesce, credimi e non solo perchè sono di Taranto...Ciao a tutti..Elly
Rispondi quotando
  #4 (permalink)  
Vecchio 05-27-2010, 04:11 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 337
Red face Esito tac

Scusandomi per l'assenza,ma abbiamo passato un periodo abbastanza angosciante nell'attesa della seconda tac dell'era Everolimus,dato che la prima non era completamente entusiasmante,vi comunico l'esito di quella fatta stamani:tutto stabile,sovrapponibile alla precedente!!! Sinceramente non ce lo aspettavamo,anche perchè l'oncologo per primo aveva dubbi sull'azione del farmaco sulle lesioni surrenaliche,dato che erano quelle leggermente peggiorate e invece Ever le ha bloccate,spero che per almeno qualche mese continui ad avere il sopravvento sul "mostro". Vi abbraccio tutti Giulietta
Rispondi quotando
  #5 (permalink)  
Vecchio 05-27-2010, 07:43 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Carissimo Domenico ti allego, per tua memoria e per tutti quelli che ne avranno bisogno, l'elenco dei principi attivi dei farmaci proibiti a chi fa uso di sorafenib, sunitinib e glivec. La fonte è attendibile in quanto l'ho "fregato" al mio oncologo
File allegati
Tipo di file: doc FARMACI VIETATI.doc‎ (26.5 KB, 727 visite)
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando
  #6 (permalink)  
Vecchio 05-29-2010, 10:23 PM
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito eccoci!!!!!!!!!

Franca, hai distrutto anche il mio di orecchio con il tuo urlo supersonico! Come va la corsa in attesa del pit stop? Sempre tu in testa! L'alieno, cerchiamo di lasciarlo al palo o di seminarlo!!!!

Paola, ma sei un vulcano! Bellissimo immaginarti a cantare a squarciagola!!! Chissà che invidia Edo! ora avviene la vendetta casalinga, inizia.....con il pc!!!!!!!!

Giuseppe ci azzecchi, stress da matrimoni. Praticamente sono un sommergibile ma leggermente avariato...
1. sono ingrassata troppo e quindi tendo a stare sul fondo
2. lavoro tra fiori, traverse da cambiare e figlia da seguire
3. fino a metà giugno, tra bomboniere e matrimoni, ho tanto lavoro!

Franco ciao, Nanni bello ritrovarti grazie all'urlo toscano!, Domenico finalmente sei tornato tra noi!, Tommaso dove sei?, Myta che fai?, Monia che notizie? Elly devi avere una pazienza....certosina!, un saluto un pò invidioso a Erminio e Giusy, un abbraccio a tutti quelli che non ho citato ma solo perché sono in piedi dalle 2 di stanotte e oramai sono una quarantenne parecchio rimbambita!

PERO'!!!! Rimbambita si, presissima pure, stanchissima sono praticamente in stato comatoso da mesi, MA......ho ancora una volta sgamato mia figlia che mi cantava una BALLA CLAMOROSA prima ancora che mettesse in atto il suo diabolico piano di fuga del sabato sera!!!!!!!!!!!! In questi momenti mi passano tutte le paranoie che invece spesso mi vengono e mi dico che sono proprio un segugio!!!!! Però lei è stata brava a dirmi la verità prima di fare una fuga del sabato sera, confessando le sue reali intenzioni, quando ha capito che oramai era praticamente.....circondata con il sorriso! Deo Gratias!!!
Il nostro Don procede lentamente, è spesso confuso, fa fatica a leggere, a mettere insieme le cose, ma quando c'è, è davvero un TESORO.

Ciao a tutti, vado a nanna in attesa che la cucciola rientri dalla sua seratina....UFFICIALE! iSA
Rispondi quotando
  #7 (permalink)  
Vecchio 05-29-2010, 11:12 PM
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Messaggi: 347
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
predefinito SALITA SALITA SALITA


Si ragazzi sono proprio in salita e anche molto inc....ta, dopo aver penato mesi con gli ascessi dentari, ero felice, anche se sdentata, di aver risolto il problema, invece nooooooooo, dopo 15 pillole mi si è formato un'altro ascesso dalla parte opposta, ora non sò cosa fare, cioè io lo saprei, me li farei togliere tutti quelli inferiori e mi metterei una bella dentiera, certo non è una cosa bellissima, ma eliminerei il problema. Il chirugo della clinica odontoiatrica, anche questa volta, cercherà di fare il possibile per conservarmeli e mi porterà avanti fra igiene profonda delle gengive, antibiotici, massaggi con pomatine varie, NANNIIIIIIIII dimmi qualcosa tu. Nessuno ha avuto questi problemi???????? Ha completare il quadro ho i piedi veramente fuori uso, per ora non si sono aperti, ma riesco a malapena a fare pochi passi con dei dolori lancinanti, di positivo c'è che lo stomaco per adesso non fà capricci, speriamo che non siano l'ultime parole famose, visto che stò prendendo gli antibiotici.
Comunque su' con la vita, domenica prossima prendo l'ultimo SUTENT (non sarebbe la 30° ma la 28°), voglio avere il tempo di rimettermi, perchè sabato 12 e domenica 13.....CASERTA E NAPOLI

PAOLA, sei bravissima, è così che ci si organizza la vita, facendo quello che ci piace in quel preciso momento senza rimandare mai. P er quanto riguarda gli eredi, quando sarà il momento arriveranno.

ISA, ma che investigatore sei!!!!!!!, comunque bravissima anche la cucciola a confessare il complotto, un abbraccio al DON, mi raccomando quando è bello sveglio.

Sapevo che Myta e Giammario andavano qualche giorno alla bandita e che Erminio e Giusy li andavano ha trovare, in programma c'era anche una mia visita, ma non sono proprio in condizione, di questo sono molto dispiaciuta.

Cara Elly, anch'io come Franco ti consiglierei, sempre che lui accetti, l'aiuto di uno psicologo, certo è durissima per te stargli vicino, ma purtroppo ne conosco altri che la paura del male li fà diventare agressivi con quelli da loro definiti sani. Certo anch'io ho dei momenti di insofferenza, ma sai stò in negozio e abitando in un piccolo paese, la mattina ho da sorbirmi i vari mal di testa, oppure il mal di vita da quante faccende hanno fatto prima di uscire, anche preoccupazione perchè gli si rompono le unghie e cazz....te varie, comunque forza e non mollare.

UN GRANDE ABBRACIO A TUTTI FRANCA


Rispondi quotando
  #8 (permalink)  
Vecchio 05-30-2010, 08:56 PM
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito la mannaia!!!!!!!!!!!!

Eh no, non ci sto!!!!

I NEGOZIANTI SONO VITTIME DEI LORO CLIENTI.

Carissima Franca, TUTTA LA MIA SOLIDARIETA'!!!!!!!!!!! Perchè è vero, ogni cliente che entra, è spesso una fonte di rotture di palle inverosimili...soprattutto quando non stai bene e te tocca lavorà e lui/lei ti chiede quelle due o tre cose che fanno sì che mentre aspetta, si arroga il diritto di parlare, parlare, parlare, parlare, parlare....e quasi sempre di grandissime cazz..........te!!!!! Ce ne vuole di pazienza, ma ce ne vuole tantissima!!! Poi vieni sul forum per rilassarti e trovi le mie di cazz......te!!!Tieni duro, magari potresti ridurre un altro poco il dosaggio di Sutent, così da poter avere qualche effetto collaterale in meno? Intanto....pensiamo a Napoli e Caserta!!!

Caro Domenico, i tuoi post mi fanno morire dalle risate, la rappresentazione di Franca con la cliente era veramente realistica, perché Franca con la mannaia è fantastica!!!! Avercene di Franche qui da noi! Io non sono diventata proprio una buzzicona (non ancora!), quindi non mettiamo in giro strane voci!! E per quanto riguarda il tuo far felici Don e Franco, raccontaci, raccontaci, sei andato a messa oggi? cos'ha detto il prete nell'omelia? Vediamo se ascoltasti!!!!

Cara Soni, sono contenta di leggere che ora stai benino. E' una cosa importante! Mi sembri in pensiero per le finanze però e spero sia stata solo una sensazione. Perché quello che sò, è che va bene avere momenti particolarmente difficili, ma se ci si deve preoccupare anche del conto in banca, diventa davvero difficile!

Noi qui siamo entrati in un regime mangereccio tutto nuovo. Fatto essenzialmente delle celeberrime "schifezze". Il Don si è appassionato all'Happy Meal di McDonald, alla pizza, ai toast, allo spizzicare a tutto spiano insomma! Ha ripreso qualche kiletto qua e là, o quanto meno, il dimagrimento di qualche settimana fa si è placato. Ho pensato di lasciarlo mangiare quello che più gli va, senza eccedere in patatine fritte, ma se questo gli va venire fame e poi riusciamo a dargli anche una macedonia o un pò di verdure, allora penso possa andar bene! Voi cosa ne dite?

VACANZE: Lo scorso anno, la Sutentour era abbastanza attiva e visto che l'estate si avvicina, io rinnovo la possibilità di stare nella mia casetta al Pian dei Resinelli, vicino a Lecco. Tanto noi non ci andremo sicuramente né a Giugno né a Luglio. Per chi volesse farsi una gita in montagna. E' al terzo piano ora , l'aria è molto buona e le passeggiate sono in piano.

Ciao a tutti e tutte, buona serata e.......NON SIAMO COSI' SOLI!!!! (slogan ideato da Domenico)
Rispondi quotando
  #9 (permalink)  
Vecchio 05-27-2010, 09:55 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 180
predefinito

Gliuly, evviva simo tutti contenti per il buon esito, spero che il mostro stia fermo
molto ma molto al lungooooooooooooooooooooooooooooooooooo soni
Rispondi quotando
  #10 (permalink)  
Vecchio 05-27-2010, 10:35 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 141
predefinito

Ciao bella gente,
e’ la bella stagione ad allontanarvi dalla piazzetta o c’è altro?

Giuly, felicissimo dei risultai TAC del tuo Marcolino !

Myta, leggo dal forum parallelo che Gianmario e’ particolarmente collaborativo quindi sta meglio, ottimo !!!

Franco, e se ti dicessi che in prima battuta avevo immaginato una frittura mista e poi modificavo in spaghetti allo scoglio pensando che la frittura fosse troppo pesante da digerire mi credi ????
A questo punto: fra fritture ben digerite e lavoretti vari svolti con la massima disinvoltura inizio a pensare che dovremmo considerarti facente parte già della lista dei miracolati !!!!

A proposito di Brunetta e dei suoi benefits, ho accennato a lui solo perché menzionato nel post di Bobo quale controllore della moglie in convalescenza, se dovessi dire quanto e a chi togliere dovrei riproporvi mezzo libro “La Casta” di S. Rizzo e G. Stella, c’e’ di tutto e di più tanto da dover svuotare le camere e riempire le carceri !!!

Edo, la cassa integrazione e’ agli sgoccioli , sei pronto a riprendere il lavoro o ci hai preso gusto?
Paola , come si e’ comportato il ragazzo ? credi sia il caso di fargli ribadire da Franco sul cosa debba fare ???

Isa , problemi o stress da matrimoni ????

Tommaso, con una settimana di anticipo, il 31/5 saremo a Milano per il controllo, troppo bello se dovessi esserci anche tu !

Rosanna, hai iniziato a preparare le valige o sei quella dell’ultimo momento ???

Franca, presumo tu ne sia già a conoscenza i gonfiori per ritenzione idrica possono essere controllati col farmaco Moduretic 5mg + 50 mg compresse, fatti via ci manca il tuo ottimismo!

Domenico, che fai non mi dire che ti senti messo KO da Monia ?!??! Su fatti vivo non e’ da te tacere.

Monia, non devi preoccuparti più di tanto della tua linea o quanto altro, per noi eri e resti quella splendida mamma che lotta strenuamente con l’alieno con l’obiettivo di crescere la sua bambina.


Ciao bella gente, buona notte a tutti


Giuseppe
Rispondi quotando
  #11 (permalink)  
Vecchio 05-28-2010, 03:03 PM
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Messaggi: 347
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
predefinito

Ciao Giuseppe, il mio problema non è gonfiore da ritenzione, si tratta di uno dei tanti effetti della pillolozza, i piedi si gonfiano sotto formando un bel callo giallo che tende ad aprirsi in tante picccole ferite, io stò facendo di tutto per tenerli idratati al massimo, comunque mi sono già procurata la pomata consigliata dal ns. dottor. Franco, per adesso cerco di usarli il meno possibile, infatti fuori mi sposto in bicicletta se continuano mi procurerò un monopattino da usare in casa.

GIULY, ELLY, complimenti per gli ottimi risultati

Myta, anch'io leggo i post paralleli, perciò sò che prosegue tutto beneUn grande abbraccio.

ISAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Monia, sei bellissima

Nanni, non ti punzicchierò, urlerò a gran voce se non ti fai sentire.

EDO, come? Quando tutti si avvicinano alle vacanze, tu ricominci ha lavorare????????????????Un bacio a Paola.

Rosanna sei pronta????????penso proprio di si, un abbraccio.

Un salutone per tutti gli altri. FRANCA
Rispondi quotando
  #12 (permalink)  
Vecchio 05-28-2010, 07:32 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2008
ubicazione: padova
Messaggi: 431
predefinito

Cara Franca,
ad altissima voce.
l'orecchio destro è totalmente sordo...
un saaluto a tutti.nanni.
Rispondi quotando
  #13 (permalink)  
Vecchio 05-28-2010, 07:40 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Ciao a tutti, volevo fare una domanda (probabilmente è la stessa che ho fatto qualche tempo fa): il Sutent nei suoi effetti collaterali prevede anche umore instabile, qualcuno lo ha constatato? E se sì, con quali effetti??? franca io non credo che tu sia tra le persone interessate da questo effetto perchè io ti sento sempre così stabilmente frizzante e simpatica!!!! Io non sono una che chiede qualcosa per caso, il cinese è uno molto colpito da questo effetto collaterale e va bene che ha ragione, e va bene che il farmaco non è una passeggiata panoramica ma oggi io e le ragazze ci sentiamo parenti stretti dell'alieno.....quindi se potesse annientare anche noi con il Sutent lo farebbe ben volentieri!!!! meno male che sono le 19,40, domani è un altro giorno si vedrà..Un bacione a tutti e buona serata..Elly
Rispondi quotando
  #14 (permalink)  
Vecchio 05-28-2010, 10:22 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: Cavaria - Varese
Messaggi: 387
predefinito buona serata!

Carissimi
eccomi dopo non so quanti giorni..finalmente sdraiata sul divano di casa mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giuseppe...hai azzeccato in pieno! per me a tenermi lontana c'è stato altro! A Gennaio mi era stato chiesto di entrare a far parte di una Tribute band di Elisa ma non me la sentivo...ad un mese dalla data del debutto (25 Maggio) la cantante, mia amica, mi ha telefonato disperata perchè non avevavno trovato ancora nessuna corista, così mi ha chiesto se potevo andare io....all'inizio era per gioco..la cosa però ha iniziato ad appassionarmi ed ora dopo il debutto andato decisamente bene, ho intenzione di restare e prendere lezioni di canto...oltretutto il gruppo è composto da persone fantastiche, mi sono trovata benissimo sin dall'inizio!
Quindi adesso mi ritrovo il lunedì in sala prove...martedì corso yoga+meditazione, mercoledì libero, giovedì corso yoga, venerdì serata libera..sabato pomeriggio : lezioni di canto!!! ...e tu pensa che riesco lo stesso a litigare con mio marito!!!!!!!! ah ah ah ah !!!

Allego sotto l'immagine dell'invito alla serata... che emozione!! La prossima data è ad Arese in prov.di Milano...a luglio!

Ho letto di Marco e sono felicissima dell'esito..bravo Everolimus!!!!

Edo sta bene e proprio in questo momento sta borbottando perchè vuole il pc....effettivamente tra le mail..fb e il forum ( arretrato di 6 pagine...) sarà un'oretta e mezza che navigo....
navigo... navigo...!!!

Vorrei fare i miei complimenti a Domenico ma soprattutto a lei, la tua dama...siete proprio carini insieme.

Mi complimento anche con Isa per essere riuscita a vedere tutta la partita con il Don .. e ne è proprio valsa la pena!!! yeeaaaaha!!!

Franco...tu invece mi delizi sempre con le tue leccornie!! ....senti la prima volta che andiamo da Sant'Antonio ci prepari un bel fritto misto o una ricciola gratinata!!! ma solo del mediterraneo mi raccomando...il pesce dell'oceano alm petrolio non lo gradisco!!! Ok???

NANNI che piacere rivederti attivo nel forum...cmq per tornare al discorso bimbi.. per ora il pensiero di avere un marmocchio è sfumato...
come potrei portare avanti i miei corsi i miei interessi... adesso che ho trovato (quasi) un certo equilibrio non voglio stravolgere tutto!!
se sarà ... arriverà! i miei genitori vorrebbero un nipotino si...ma soprattutto vogliono vedermi sorridere!!! :)

Un abbraccio a tutti, buona notte!
Paola
Icone allegate
Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?-invito_concertoemail-jpg  
Rispondi quotando
  #15 (permalink)  
Vecchio 05-29-2010, 06:23 AM
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito Non era affatto un vezzeggiativo...

Se bastasse dire che era il desiderio forte di maltrattare Nanni a farvi correre tutti qui, quella sarebbe la mia verità. Il mio popo' è abbastanza grande da sopportare tutti i vostri calcetti...
A proposito tempo fa fui incaricato di organizzare... feci cadere la cosa senza nulla perché sapevo di non potere, era un perioduccio un po' così... ma ci sto ripensando e a breve ritorno in argomento...
Ma a proposito, il nostro amato ERMINIO che fa, sonnecchia?
Franca, Franco sapete dirmi qualcosa?
Vabbè, vado a vedere dietro nei post.
Giuly, felicissimo per voi.
Giuseppe54 in verità o ieri o l'altro ieri non sono riuscito a collegarmi, forse S. Marco stava facendo dei lavori...
Isa . A Lorenza un caro pensiero.
Al sig. Dott. Comm. Nanni sentiti ringraziamenti per l'assiduità della sua presenza nel forum.
Franco hai ragione e ti capisco... il mare è proprio un'altra cosa. Da solo, solo per il fatto di poterlo vedere, ti cambia le giornate. Ti faccio ancora una volta i miei complimenti per il tuo essere davvero grande.
Paola vogliamo o il video di una canzone della serata o l'URL dove potercelo andare a vedere o sentire. Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Papuzzo tiene duro.... Un bacio a tutti.

Domenico
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo


LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: https://www.scuolaforum.org/medicina/217-qualcuno-ha-avuto-esperienze-con-la-terapia-sutent.html
invio For Type data
Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole This thread Refback 10-14-2014 12:07 AM

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Elenco nominativi dei partecipanti alla discussione Sutent Scuola Medicina 31 04-24-2012 03:34 PM
Avastin + Interferone Alfa2a: esperienze con questa terapia? picco.lino1973 Medicina 24 09-15-2010 08:27 PM
Qualcuno ha provato OxyContin? Esperienze con questo farmaco cucletta Medicina 7 03-11-2010 09:05 AM
Importanti indirizzi per acquistare il medicinale sutent pinuccio Medicina 1 02-20-2010 01:07 AM
Qualcuno ha avuto esperienza con DUROGESIC cerotti? Fioraia Medicina 0 01-06-2010 10:54 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13 AM.


© Copyright 2008-2022 powered by sitiweb.re - P.IVA 02309010359 - Privacy policy - Cookie policy e impostazioni cookie