View Single Post
  #2452 (permalink)  
Vecchio 01-01-2009, 12:19 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito

Buon capodanno e tutti i giorni a seguire a voi tutti.
Oggi, ho ripreso un po’ di forze e, devo dire che sento le condizioni risalire la china, sarà di buon auspicio? Speriamo!
Domani eseguirò la tac ed anche questa volta speriamo bene.
Lorenza, la verità noi la diciamo sempre o, quasi. Il problema principale è, se chi ci sta in parte regge a certe drastiche notizie oppure non riesce a farsene una ragione, se prendo ad esempio il caso di mia moglie, tutti i fatti nella loro gravità gliele ho sempre fatti presenti, ma con modi appropriati alla sua personalità, questo per non farla soffrire troppo ed in un botto solo. Lei partecipa spesso alle visite in oncologia anche se la maggior parte delle volte mi reco da solo, qualsiasi esame che eseguo lo legge attentamente e lo valuta in tutti i suoi aspetti, certo è se vedo che si alza una fiamma corro subito a spegnerla cercando di sdrammatizzare, anche perché, io, magari mi fascio la testa per uno stupido raffreddore, ma poi quando si tratta di affrontare di petto certi aspetti della malattia torno ad essere combattivo come non mai.
Matilde, si vede che sei tornata ed hai ravvivato l’atmosfera, che orchestra sarebbe questa senza il suo primo violino?!!!!
A tutti quanti ancora AUGURIIIIIIIIIIII!!!!!
Rispondi quotando