Vai indietro   Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole > Materie di Scuola > Medicina



Top 5 Stats
Latest Posts
Discussione    data, Ora  invio  Risposte  Visite   Forum
Vecchio Quali libri prendere per le prove di accesso alle Belle Arti?  09-04, 15:01  MisterTransis...  2  3603   Scuola in generale
Vecchio Quali metodologie didattiche innovative per insegnare italiano?  03-04, 15:14  Scuola  3  17228   Italiano & Letteratura italiana
Vecchio Dove guardare le partite di calcio in streaming in Germania?  09-02, 12:35  Eugensmalm  5  22747   Informatica
Vecchio Come scegliere lo sport perfetto? Quali criteri valutare?  03-02, 07:03  Eugensmalm  23  70460   Educazione Fisica
Vecchio Gli esami d'integrazione ITIS Avogadro di Torino sono difficili?  31-01, 11:14  Eugensmalm  2  9804   Scuola in generale
Vecchio Come calcolare percentuale totale di occupazione alberghiera?  23-12, 23:44  JoseMaria  2  7888   Matematica
Vecchio Come trovare l'insieme di definizione per risolvere disequazione?  23-12, 23:43  JoseMaria  5  10471   Matematica
Vecchio Quali passaggi nel risolvere equazione coi numeri complessi?  23-12, 23:42  JoseMaria  2  10055   Matematica
Vecchio C'è molta discalculia o è l'insegnamento poco personalizzato?  23-12, 23:40  JoseMaria  2  10068   Matematica
Vecchio Come studiare convergenza serie ∑n=1∞ sin(n!)2^[-n^2-log(n)+cos(n)]?  23-12, 23:40  JoseMaria  2  14682   Matematica

Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 02-13-2009, 05:33 AM
Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 33
predefinito Lombardia

Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?


Se tutto va bene saro' in Italia dal 25 Febbraio al 7 marzo (Milano-Lecco). Se qualcuno vuole organizzare qualcosa di regionale ci vediamo.
Gian_carlo
Rispondi quotando
  #2 (permalink)  
Vecchio 02-13-2009, 08:37 AM
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito Rambo!!!!!!

Buona Giornata a tutti. Al mattino, quando mi alzo tengo le pile sempre scariche, poi me ne torno nella mia cuccia fino alle 11,00 a guardare la TV e via via, sembra che la giornata lavorativa dopo aver scaricato due TIR di sassi, comincia a delinearsi sul versante buono.

Ieri ho finito le bombe di antibiotico, direi che fino a stasera sono ancora coperto, vedremo i risultati da domani in poi.
Ho letto che vi sono preparativi in corso, per un incontro nella bella terra di Toscana, per quanto mi riguarda, vi parteciperei molto volentieri, ma ovviamente non posso assicurare la mia presenza fin da ora, in quanto, se si delinea qualcosa di tosto con la nuova sperimentazione, mi capirete che non sarebbe il caso; tuttavia c’è ancora del tempo per prendere decisioni ed io al momento come la penso, non vedo l’ora di incontrarvi tutti.

Capopattuglia chiama Edo! Edo rispondimi, figliolo dove ti sei cacciato in quella foresta? Vedrai che tornerai il Rambo di prima! In bocca al lupo.

Ciao Gian, vedo che sarai in vacanza qui in Italia, nel periodo che tu arrivi io dovrei essere ricoverato in vista della nuova sperimentazione, nel caso non ci potessimo vedere, ti lascerò in privato il mio cellulare.

Matilde, siam misteriosi ultimamente, non è che ti affacci alla finestrella e guardi chi c’è che ti sta aspettando?
Myta, GianMario come sta?
Lorenza, a voi come procede?
Rispondi quotando
  #3 (permalink)  
Vecchio 02-13-2009, 10:55 AM
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: tortona
Messaggi: 321
predefinito non so come dirlo

Non so come dirlo. Il papà di Rossella ha smesso di vivere su questo mondo ieri.
Guardo la sua foto, quella che ci ha postato la nostra amica Ross, quella foto dolce dove lui sorride commosso perchè la sua piccola si sposa.
Sono sicura, e l'ho scritto anche a Ross, che da dove andrà le farà una super sorpresa, un regalo bellissimo che la farà felice, come solo i papà sanno fare felici le loro figlie. Ho una piccola idea di quale sarà questo regalo, ma forse non è il luogo nè il momento giusto per scriverne.

Cristiano ed io mandiamo un abbraccio forte a Rossella e uno alla sua mamma.
Rispondi quotando
  #4 (permalink)  
Vecchio 02-13-2009, 11:44 AM
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 725
predefinito

Per Gian- Dunque tu abiti negli USA se ho ben capito. Come sono nella ricerce/sperimentazioni delle metastasi al K renale? Sono più avanzati?
Adriana
Rispondi quotando
  #5 (permalink)  
Vecchio 02-13-2009, 12:11 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito Caro Luigi

Cara Rossella, oggi mi sento di dirti che dovrai essere più forte di quando accudivi il tuo papà Luigi, devi essere fiera di te, perché non hai lasciato nulla di intentato per salvargli la vita; lo sentirai vicino. Per ora, rabbia mista a costernazione lasciano il passo ad altri eventi futuri, in cui ti sentirai più serena avendo anche una famiglia che sta nascendo. Purtroppo la vita ci regala momenti belli, ma talvolta quei momenti ce li fa pagare ed a caro prezzo. Ti esprimo le più sentite condoglianze a te e tutta la tua famiglia, spero di risentirti ancora.
Rispondi quotando
  #6 (permalink)  
Vecchio 02-13-2009, 12:19 PM
ERN ERN non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 368
predefinito

Un abbraccio grande a Rossella e alla sua mamma.
In queste circostanze non sono molto brava con le parole ma sappi che i pensieri di tutti noi sono, ora, lì con te.

Ern

p.s. Lorenza grazie
Rispondi quotando
  #7 (permalink)  
Vecchio 02-13-2009, 12:49 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 545
predefinito Presente....

E' certamente Alberto ,nn penserai mica che ogni giorno nn mi collego per avere notizie!sai bene che siete parte di noi anche se in questo momento nn mi sento di dilunguarmi sul nostro caso,sia x il tempo ma lo farò appena le condizioni sia mie che di Morgan lo permetteranno e penso nn sarà una lunga assenza anzi vi l eggo tutti !leggo sia di te, di Franco , che ci ha fatto gioire ,Edo del quale gradirei capire quando hanno prefissata la nuova tac.e tutti gli altri vi adoro tutti son mancata x gli auguri a Giam Mario che adesso mi appresto a porgerglieli ..un infinità.Ermino Grande quei luoghi si conoscono son davvero stupendi.Ciao Adriana! ci conosceremo meglio in seguito oggi è un giorno triste ciao Pomy ,Ern,Monia,Bobo,Taupy....e tutti gli altri .
Rispondi quotando
  #8 (permalink)  
Vecchio 02-13-2009, 12:54 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 545
predefinito *luigi*

Carissima Rossella.....-In questo momento, che Luigi Vi ha lasciati ,presenza terrena, il vostro dolore è anche il nostro. Vi siamo vicini in questo triste giorno...Morgan e Matilde
Rispondi quotando
  #9 (permalink)  
Vecchio 02-13-2009, 01:59 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 507
predefinito Rossella

Un abbraccio fortissimo a ROSSELLA per il suo babbo LUIGI
Ciao Erminio.
Rispondi quotando
  #10 (permalink)  
Vecchio 02-17-2009, 10:07 AM
ERN ERN non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 368
predefinito aggiornamento provenienze

Lorenza: Tortona - Piemonte
Laura e Mariella - Roma - Lazio
Rosa - Roma - Lazio
Ern: Teramo - Abruzzo
Erminio: Livorno - Toscana
Franco: Padova -Veneto
Monia: Ascoli Piceno - Marche
Adriana: Cuneo – Piemonte
Paola e Edo – Varese – Lombardia
Alberto: Bergamo - Lombardia
Gian: USA
Bobo: Cuneo - Piemonte
Myta: Bergamo - Lombardia
Manu71: Mantova - Lombardia
Morgan e Matilde - Toscana
Nanni - Padova - Veneto

io continuo ad aggiornare... chi manca?


la toscana continua ad essere la regione piu papabile, a meno che non subentri qualcuno della Puglia che ci fa scendere un po' più in giu!!!!!!

Ultima modifica di ERN; 02-17-2009 a 12:21 PM
Rispondi quotando
  #11 (permalink)  
Vecchio 02-17-2009, 10:52 AM
Member
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 57
predefinito Non sappiamo piu' che fare

Carissimi amici di sventura,
scendo in piazza dopo tanto tempo ma non con buone nuove.
Mio padre in seguito alla terapia con nexavar (3 cicli ) non ha avuto nessun miglioramento ..... ANZI .... !!!!!
Non solo la recidiva e' andata avanti... ma il farmaco ha minato ulteriormente il suo fisico provato .
Adesso nell'attesa del EVEROLIMUS per nulla facile da reperire ,,, l'oncologo ci ha consigliato di riprendere il SUTENT ( confezione che avevamo ancora a casa ) sebbene fuori da ogni ragionevole protocollo !!!!!
Come dire proviamo l'impossibile.
Sono di una tristezza infinita... lo vedo MALE !!!
Non mi sono mai scoraggiata durante questo terribile anno ... ma credetemi adesso comincio a cedere.
Spero che le cose volgano al meglio ma da quello che ho letto il SUTENT se non trascorsi almeno 8 mesi dall'interruzione , non da risultati.
ATTENDO L'EVEROLIMUS COME ULTIMA SPERANZA.
Ma nel frattempo e' sopravvenuta pure la maledetta febbre.
Perdonatemi se torno solo adesso e solo con brutte notizie... ma a me piaceva rendervi partecipi delle cose belle e non amo esternare il tedio dei miei giorni.
Scusate se non vi saluto uno per uno... mi aggiornero' sui post e nel frattempo un caro saluto a tutti voi.
Simona.
Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo


LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: https://www.scuolaforum.org/medicina/217-qualcuno-ha-avuto-esperienze-con-la-terapia-sutent.html
invio For Type data
Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole This thread Refback 10-14-2014 12:07 AM

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Elenco nominativi dei partecipanti alla discussione Sutent Scuola Medicina 31 04-24-2012 03:34 PM
Avastin + Interferone Alfa2a: esperienze con questa terapia? picco.lino1973 Medicina 24 09-15-2010 08:27 PM
Qualcuno ha provato OxyContin? Esperienze con questo farmaco cucletta Medicina 7 03-11-2010 09:05 AM
Importanti indirizzi per acquistare il medicinale sutent pinuccio Medicina 1 02-20-2010 01:07 AM
Qualcuno ha avuto esperienza con DUROGESIC cerotti? Fioraia Medicina 0 01-06-2010 10:54 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54 PM.


© Copyright 2008-2022 powered by sitiweb.re - P.IVA 02309010359 - Privacy policy - Cookie policy e impostazioni cookie