View Single Post
  #2934 (permalink)  
Vecchio 02-13-2009, 08:37 AM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito Rambo!!!!!!

Buona Giornata a tutti. Al mattino, quando mi alzo tengo le pile sempre scariche, poi me ne torno nella mia cuccia fino alle 11,00 a guardare la TV e via via, sembra che la giornata lavorativa dopo aver scaricato due TIR di sassi, comincia a delinearsi sul versante buono.

Ieri ho finito le bombe di antibiotico, direi che fino a stasera sono ancora coperto, vedremo i risultati da domani in poi.
Ho letto che vi sono preparativi in corso, per un incontro nella bella terra di Toscana, per quanto mi riguarda, vi parteciperei molto volentieri, ma ovviamente non posso assicurare la mia presenza fin da ora, in quanto, se si delinea qualcosa di tosto con la nuova sperimentazione, mi capirete che non sarebbe il caso; tuttavia c’è ancora del tempo per prendere decisioni ed io al momento come la penso, non vedo l’ora di incontrarvi tutti.

Capopattuglia chiama Edo! Edo rispondimi, figliolo dove ti sei cacciato in quella foresta? Vedrai che tornerai il Rambo di prima! In bocca al lupo.

Ciao Gian, vedo che sarai in vacanza qui in Italia, nel periodo che tu arrivi io dovrei essere ricoverato in vista della nuova sperimentazione, nel caso non ci potessimo vedere, ti lascerò in privato il mio cellulare.

Matilde, siam misteriosi ultimamente, non è che ti affacci alla finestrella e guardi chi c’è che ti sta aspettando?
Myta, GianMario come sta?
Lorenza, a voi come procede?
Rispondi quotando