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Mah, 2 volte su 2? E dopo 3 km? Forse Fantozzi! E poi ero ancora su asfalto...
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Fai fare il cilindro a qualcuno che lo sà fare davvero!
Poi, a 720 euri nuovo ti stanno paccando; io ho speso 850 euri per pistone, cilindro, biella, guarnizioni, tutto montato e bilanciato per un Husky 570… fai tu! |
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Eh, il problema è che io non ho un Husky 570 ma un Honda 125! Già di listino, è la più cara di tutte le moto commerciali nel suo segmento. Qui da noi a Reggio Emilia poi, la fa da padrona tanto che la mia moto l'ho dovuta comperare a Trento! Per questo motivo contavo di comperare il cilindro da qualche altra parte, magari all'estero. Mo' vediamo...
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E poi non c'entra quanto costa la moto: il prezzo di rifare il cilindro e il pistone non è in base a quanto costa la moto o a quanto sia "gettonata"… |
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Forse non era solo grippato ma anche mezzo sbiellato il mezzo che ne pensi?
Si ovalizzato i cilindri dopo una grippata e ti devi accontentare di un'accoppiamento fascia cilindro meno performante, dandogli più ma molto più gioco di quello che gli hanno dato alla fascia, con un buon lubrificato rodaggio non avrebbe più grippato. E una guarnizione base molto spessa la più spessa!! |
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