View Single Post
  #3804 (permalink)  
Vecchio 05-11-2009, 05:16 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Caro Franco sono felice di risentirti. Mi dispiace per tutti gli effetti collaterali che tornano, ma sono certa che comunque tu li accetti volentieri se vogliono dire tornare ad essere coperto dal Sutent.
Ti ringrazio immensamente per la tua spiegazione, sempre pronta, ma purtroppo mi hanno convocata per questo giovedì, quindi non credo che riuscirò a contattare un patronato che mi accompagni, tanto più che fino ad ora non mi sono appoggiata a nessuno. Andrò da sola come sempre e vedremo cosa succederà!!! Mi rincuora sapere che si tratta di una procedura standard. Ancora mille grazie.
Rosanna mi piace quello che vedi dalla tua finestra: colori ed odori che danno forza. E' vero quello che dici riguardo ai dolori e a tutte le cose sottovalutate: una mia cara amica che adesso non c'è più a causa del mio stesso male, mi diceva sempre che il migliore medico per noi siamo noi stessi; continuava a dirmi che se ti prescrivono una tac, bisogna insistere per farsela fare dalla testa ai piedi e che se oggi non danno peso al nostro mal di testa, domani glielo dobbiamo dire di nuovo, finchè, sia anche per sfinimento, non ci vanno a guardare. Anche io se all'inizio non avessi temporeggiato tanto, come tranquillamente mi aveva detto il medico che allora mi seguiva, adesso forse........ il dubbio (insieme al rimorso) mi sono rimasti!!!
Adesso approfitto della bella giornata di sole e mi dedico alle finestre. Vado. Ci sentiamo questa sera.
Rispondi quotando