View Single Post
  #3791 (permalink)  
Vecchio 05-09-2009, 10:57 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Nanni continua a non riportarmi il tuo aspetto serioso con il fatto che sei una forza!!!! A proposito, ma tu sei un medico?
Tommaso fortunatamente le mie giornate sono fin troppo impegnate tra le 5 ore in ufficio, la casa, il mio orticello, i fiori, la passione per la cucina, la bambina e i compiti e poi... anche il marito motociclista!!! CHE VI POSSINO!!!!!
Riguardo alla sospensione del Sutent, per l'intervento per il calcolo al rene mi hanno detto che ovviamente devono stare bene piastrine e globuli bianchi, quindi sospenderò Sutent una settimana prima e almeno due dopo. Sarà troppo?? Dite che è meglio correre qualche rischio e sospendere meno tempo possibile??
FRANCO HELP!!!! Io ho avuto il riconoscimento dell'invalidità al 100% rivedibile dopo due anni ed ho percepito in questo biennio una piccola pensioncina. Da gennaio me l'hanno sospesa e a febbraio di nuovo visita collegiale negli uffici degli invalidi civile della mia città. Solo oggi mi arriva una comunicazione nella quale dicono che in quella seduta la commissione aveva ravvisato i presupposti per la sospensione della proceduta ai sensi dell'art. 1 della Legge 295/90 per ulteriori accertamenti da effettuarsi mediante visita diretta e mi convocano per un'altra visita collegiale, questa volta negli uffici della Provincia. Dicono anche che, qualora io lo ritenga opportuno, posso farmi assistere da un medico di fiducia.
Tutte le mie domandine (invalidità - 104) me le sono presentate da sola senza la consulenza di un patronato, ma adesso non conosco "le intenzioni" di questa nuova visita, non so come muovermi per non incappare in qualche "tranello", anche detto "inc....ura" (scusate, ma quando ci vuole ci vuole).
Ovviamente riguardo al medico che mi accompagna non è materialmente possibile. Tu sai qualcosa riguardo a queste procedure??? Posso tranquillamente presentarmi come ho sempre fatto con tutte le mie belle fotocopie e fornendo loro tutti i chiarimenti del caso?? Queste visite di verifica sono comunque preposte a confermare l'invalidità (e quindi la pensione) solo a quelli che stanno già con un piede nella fossa??
Grazie "Avvocato" (ma sei una avvocato davvero??)
BUONA NOTTE
Rispondi quotando