View Single Post
  #9 (permalink)  
Vecchio 04-17-2009, 10:03 PM
simonetta simonetta non è in linea
Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 61
Post ....

nanni carissimo ti auguro di trovare tra le tante tue conscenze chi DEVE illuminare il tuo percorso! la forza sento che non ti manca ma ora è il momento di tirarla fuori tutta... e se credi la fede di sicuro ti aiuterà... il mio primo pensiero questa sera sarà per te e il mio (oso) amico franco: io non m'intendo molto di esiti di tac ma la tua non mi sembra proprio pessima... forse sbaglio ma preferisco pensarla così perchè è così!!!
caro franco io scendo sempre in piazza anche a volte non gioco a campana e rimango appunto sul muretto a leggervi... preferisco non raccontare del dopo non è giusto rattristare chi ha bisogno solo di serenità posso solo dire che il dopo a volte non ti dà tempo di pensare al tuo dolore per le solite pratiche burocratiche da dover svolgere e io, figlia unica di madre.... , mi devo un po' sbattere!!!! la cosa più certa è che ora il "vuoto è presente"!!!!
la nostra costa offre ginestre, rosmarino in fiore i colori sono intensi in questo periodo grazie alla PIOGGIA che quest'anno non è certo mancata. in compenso l cinguettio degli uccelli ora si fà sentire di più ma ancora il vero sole caldo non è arrivato!!! la tua maddalena è iper affollata vedi la Pasqua e il G8 (particolari non trascurabili). mi sono definita comparsa perchè l'aiuto che posso dare non è molto... e mi dispiace!!!
Matilde come sta morgan dacci notizie... lo sai che ci fa sempre piacere aspetto con trepidazione!!!!
Rosa come và? la nostra mascot come se la passa????
un abbraccio a tutti
forza nanni!!!
Rispondi quotando