View Single Post
  #3600 (permalink)  
Vecchio 04-16-2009, 04:41 PM
Massimo72 Massimo72 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 18
predefinito

salve a tutti!!

Un benvenuto a tutti i nuovi; è un pò che non scrivo e devo ringraziare ancora una volta pubblicamente Lorenza per l'aiuto che sta dando a mio padre cedendogli parte delle sue pillolozze di sutent.

Anche se in ritardo Buona Pasqua a tutti quanti; purtroppo mio padre ha avuto qualche problema, la chemio che ha finito a metà dicembre scorso lo ha lasciato immunodepresso e quindi gli stanno venendo tutta una serie di magagne,che in condizioni normali uno sopporterebbe bene, ma che nel suo caso sono decisamente debilitanti costringendolo anche alla sospensione temporanea della terapia del Prof. Pianezza.

Voglio dare un contributo anch'io alla piazza; so che ci sono alcuni partecipanti che si trovano nelle mie stesse condizioni: ossia un SSN del cavolo che, se non sei inserito in un protocollo, non ti passa le medicine obbligandoti ad andare a cercartele per mezzo mondo e a pagartele profumatamente.

Nei miei pellegrinaggi su internet ho trovato il sito di una società farmaceutica Indiana, autorizzata dal Governo anche all'esportazione che ha a disposizione il SUTENT in tutte le misure (12,5-25-50mg); nello specifico il 25mg in confezioni da 28 capsule costa 2.965 dollari USA che al cambio fanno circa 2.200 euro comprese spese di spedizione (una cifra, ma è al momento la più bassa che ho trovato).

Il sito della società è www.cancerdrugs.in la società si chiama AMIT DRUGS & SURGICALS di NEW DELHI il contatto telefonico per chi fosse interessato è Sumit Gupta +91-9811278800 per info scrivere a info@cancerdrugs.in

E' ovvio che è necessario prendere le dovute precauzioni prima di comprare qualsiasi cosa o di pagare alcunché; fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio, soprattutto se si parla di 2.200 euro.

credo che fra le loro disponibilità potrebbe esserci anche il NEXAVAR.

Rispondi quotando