View Single Post
  #3597 (permalink)  
Vecchio 04-15-2009, 11:49 PM
gelsomina gelsomina non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 9
predefinito errata corrige

affettuosi saluti a tutti! perdonate la mia prolungata assenza dal forum e i mancati auguri per una serena Pasqua!...perdonata????
un saluto ai nuovi frequentatori della piazzetta: benvenuto charmel!spero che la condivisione delle tue preoccupazioni, dei tuoi dubbi e magari qualche risata, che su questo forum ci scappa sempre, ti aiutino ad affrontare meglio la situazione! un abbraccio.

l'errore che tengo a correggere, commesso nel mio ultimo intervento, riguarda la durata della radioterapia alla quale è sottoposto bobore... si tratta di un ciclo di radioterapia di 22 giorni e non di 14 come vi avevo precedentemente scritto. comunque proprio ieri, dopo 10gg di radio, bobore si è sottoposto agli esami del sangue per verificare se tutti i valori sono a posto...speriamo bene!
io nel frattempo sono sempre ottimista...lui no... è convinto che dopo questo ciclo riprenderà il sutent e lo afferma con un'aria strana, quasi come se quel farmaco gli mancasse, quasi come se rappresenti una certezza e a volte confesso che un pò mi spaventa sentirlo così.ma staremo vedere, io non smetto di sperare e di tenere duro per lui!
nel frattempo aspettiamo l'esito degli esami e appena ne sò qualcosa vi metto al corrente.
un abbraccio a tutti, sopratutto se ci sono dei "nuovi" che non ho salutato!
gelsomina
Rispondi quotando