View Single Post
  #3555 (permalink)  
Vecchio 04-11-2009, 05:46 PM
matilde matilde non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 545
Smile 11/04/09

Per adesso vi auguro buon pomeriggio,da tempo vi leggo ma nn scrivo,anche perchè le notizie che dovrei trascrivere nn son certo tra le più rassicuranti ma sappiate che nonostante tutto Morgan ha una forza di carattere e di animo indiscutibile purtroppo una volta abbandonato il sutent ,il sorafenib e per ultimo sospeso l'everolimus,per i valori ematici troppo bassi.Il suo fisico è come divorato da questo alieno, ma lui ancora non ha gettata la spugna spera ardentemente di poter risalire la china e riiniziare con la terapia!Vi incita a non arrendervi anche se questo significa sofferenza stanchezza ,voglia di mollare!Franco hai sempre trovato un risvolto positivo nella quotidianetà a volte negativa,spero che anche questa volta l'attesa e poi quello che verrà non intacchi il tuo modo d'essere.mi sento fiduciosa tanto che a volte mi convinco che tutto andrà per il meglio! Grandine,davvero ammirevole son felice di aver avuto modo di conoscerti anche se virtualmente!tanti nuovi arrivi ci sarebbe da scrivere tanto ma per adesso mi limito a porgervi i nostri migliori auguri di .....***i *** Morgan e Matilde.
Rispondi quotando