View Single Post
  #3494 (permalink)  
Vecchio 04-05-2009, 01:50 PM
PaolaEdo PaolaEdo non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: Cavaria - Varese
Messaggi: 387
predefinito Buona Domenica

Ciao a tutti amici,
oggi siamo divanati...
abbiamo visto (io intravisto) il gran premio in Malesia..
stamattina mi sono svegliata tardino infatti ho prepatato un BRUNCH...
così mi sono tolta dai lavori ai fornelli..già ieri è stata pesantina, avevamo amici a cena e ho spadellato tutto il giorno.
Oggi riposo..

Ciaooo Michi , che bello vederti in piazzetta...
hai ragione oggi è la domenica delle Palme, stasera andremo a messa così ne diremi più d'una di
preghiera..per tutti.
Siamo contenti che Tommaso si senta meglio oggi..(merito anche tuo e delle stupende bimbe)
un paio di giorni e lo spediranno a casa, anche Edo dopo aver subito nefrectomia radicale al 5 giorno
era sul divano di casa..anche perchè ormai non possono più farti "soggiornare" più di tanto.

Cara Manu, noi abbiamo sospeso il Sutent per inefficacia dopo il 5° ciclo, la metastasi che ha
al mediastino era aumentata, ma possono sospenderlo anche per alta tossicità, ad esempio continua
diminizione di peso, vomito frequente, e effetti collaterali che non si riescono a bloccare con le cure date
dall'oncologia che vi segue.. ora con Nexavar Edo sta mooolto meglio, dall'ultima tac si è visto
che lo stato della malattia è stazionario..unica pecca è la dissenteria che con Normix è diminuita notevolmente
ma non del tutto... si è accorto che con alcuni cibi migliora e con altri, come il vino, peggiora..

Cara Adriana mi spiace vederti anche oggi un po' triste....
distrai i tuoi pensieri..
solo tu sai come.. il tuo passatempo preferito qual'è..??..la cosa che più ti rilassa...?..?
io sono una appassionata di musica, canto di sovente in casa..(chissà cosa pensano i nostri vicini!!!)..
faccio candele, leggo ..mi piace guardare documentari sugli animali... curare le mie piantine.. oppure
farmi una bella doccia o un bagno caldo e poi coccolarmi con oli essenziali, creme per il corpo, scrub....
ora sono iscritta a FACEBOOK e passo del tempo libero chattando con le mie amiche...e 3 volte a settimana
vado al corso di Yoga, un toccasana per lo spirito e il corpo!!! Quest' ultimo te lo consiglio vivamente.. sai quante
donne ci sono al mio corso malate di cancro al seno o altro? tante..purtroppo.
...
Carissimo Franco, ti mancano solo 2 giorni di radio... che bello!!!
se dovessi riassumere il tuo percorso in una parola cosa diresti?
Oggi tua suocera cosa ti ha preparato di buono???
Ieri ho visto dal pescivendolo che ci sono le moleche... voi che siete vicini alla laguna le pagherete sicuramente
meno di 80 euro al kg. vero? avevo una voglia di comprarle e cucinarle ma quando ho visto il prezzo mi è rimasta
solo l'acquolina!!!!

Caro Erminio ti ricordo e confermo che non possiamo esserci perchè al 1° Maggio (PRIMO anniversario
del nostro matrimonio.. ) abbiamo una S.Cresima ed io sarò madrina della mia nipotina!!

Forse forse sta uscendo un timidissimo sole...... evvvaiii!!!

Paola
Rispondi quotando