View Single Post
  #3491 (permalink)  
Vecchio 04-05-2009, 10:57 AM
purpose purpose non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 725
predefinito

Buona domenica a tutti, speravo che finalmente il sole volesse rimanere, dopo la breve comparsa di ieri, ma pare di no, il cielo è nuvoloso e pioviggina in questa landa cuneese.
Avrei dovuto uscire, ma non me la sento di affrontare di nuovo questa umidità che mi ha procurato alcuni fastidi. Da qualche giorno ho un dolore alla base posteriore della testa fino al collo, credo sia un torcicollo o almeno spero, e ieri ho avuto un persistente dolore lombare che è scomparso con una bella dormita al caldo.
Sono alla fine della terza settimana del secondo ciclo e tutto sommato non stò poi molto
male a parte la stanchezza. Questa volta il gusto non se ne andato del tutto e l'irritazione in bocca è meno intensa. Sono stata anche più attenta, ho evito cibi troppo secchi e caldi.
Grazie Michi per le belle notizie, dai un grande bacio da parte mia a tuo marito e ricordagli che siano tutti con lui a fare il tifo per una pronta ripresa.
Franco mi hai ricordato il legame che si è intaurato con il sutent... per la vita. Quasi fosse un compagno fedele e di cui non possiamo più fare a meno. Anche tu non vedi l'ora di riassumerlo, ormai dipendiamo da questa capsulina che ci dà ansia, gioia, disperazione. Attendiamo tutti le Tac per vedere se ha funzionato, e tra visite, esami del sangue, andiamo avanti per tutti il tempo che ci è concesso.
Tempo fà, scherzando con amici, ho detto che mi sarebbe bastato vivere fino ai 70 anni. Dopo non mi sarebbe più interessato, l'esperienza di mia madre mi ha fatto detestare la vecchiaia e tutto quello che può comportare. Lo sò che ci sono dei vecchietti arzilli pieni di energia, ma è alquanto raro.
Ora basta con questi discorsi, sarà la pioggia che invoglia alla tristezza, spero che dalle vostre parti il tempo sia migliore e vi infonda serenità e allegria.
Adriana

Cara Manuela credo che con l'affermazione di "esami belli" l'oncologo intendesse che tutto procede bene, il sutent non ha provocato alterazioni dei valori. Gli esami del sangue vengono eseguiti per poter monitorare il paziente durante la cura, solo la Tac può dare delle risposte.
Buona domenica
Adriana
Rispondi quotando