View Single Post
  #3403 (permalink)  
Vecchio 03-26-2009, 10:49 PM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito Tutto bene !!

Carissimi amici ieri ho fatto la tac ed e' rimasto tutto stabile come nel mese di gennaio. Anche il surrene incriminato nel precedente esame e' rimasto invariato di dimensioni, ho le condizioni giuste per fare l'intervento. Sono contento della stabilita' e un po' in pensiero di tornare per l'ennesima volta in sala operatoria. Va bene cosi'....se avessi avuto altre ricrescite avevo gia' deciso di non operarmi piu',cosi' ha molto piu' senso tutto, anche le mazzate che mi sono dato questi due ultimi mesi col sutent. Oggi e' anche il 1° giorno di sospensione del mio 18° ciclo, avete notato che col sutent hanno il ciclo uomini e donne? Pessima battuta...scusatemi.
Carissimo Nanni,ieri ho fatto anche la visita all'INT di MI dove mi rifornisco del sutent e faccio le tac; mi faccio seguire da tre oncologi diversi in tre citta' in modo che quando devo prendere delle decisioni importanti sento sempre le tre campane. l'ONC di Arezzo l'altro giorno mi ha detto dell'esisistenza di tre nuove molecole e ieri a Milano quando gli ho posto la domanda se avevano tra le mani niente di nuovo mi ha cosi' risposto:"noi qui non abbiamo niente di nuovo escluso le terapie classiche, pero' se la situazione peggiora ti mando io da un' altra parte dove hanno delle nuove molecole!" Devi considerare Nanni che lui sa benissimo che ero gia' stato a PG per consulenza everolimus, quindi si tratta di qualche cosa veramente nuova che ha dato gia' dei risultati. Ti dico questo perche' devi fare una tac per capire come sta andando perche' penso ci siano altri prodotti seri. Nessuno per ora mi ha voluto dire nomi di prodotti o centri dove stanno sperimentando pero' ci sono. Se non ti fai vedere dagli oncologi sei chiaramente tagliato fuori dalle possibilita'.
Complimentoni e tantissime volte grazie per il lavoro che hai fatto!
Grazie Bobo ed Erminio per il vostro buon augurio per la tac, funziona!
Mangiare, bere,viaggi,moto, uscite con amici, aperitivi al bar.....ma siamo malati o no? Siete tutti dei grandi fenomeni!!
Auguri Morgan!!!! , sai che c'e' anche una fantastica macchina che si chiama come te?
Monia, ho sperato tanto anche per te che andasse cosi',auguri. Certo che la classe 72 forse e' di ferro per certi aspetti, ma per altri e' un po' di m...., forse troppa musica anni 80/90?
Franco, io ho sempre saputo che per vedere gli effetti della radio devono passare almeno 40 gg dall'ultima seduta, sbaglio?
La fai per vedere il resto del corpo come procede?
Sento che sei un leone!Grande!
Massimo72, per i polmoni vi siete informati per quella bomba,chiamata pillola intelligente ,se puo' funzionare nel vostro caso? Se ti serve il nome domani ti posso informare, so che lo hanno disponibile in sperimentazione all'IEO.


Un bacione grande a tutti !
Rispondi quotando