View Single Post
  #3335 (permalink)  
Vecchio 03-21-2009, 04:55 PM
Manu71 Manu71 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 78
predefinito consigli utili

ciao amici , giusto perchè due giorni fa vi ho scritto che andava tutto bene ...oggi papà ha un forte mal di testa e mi ha detto che gli stanno venendo delle vescichette ai piedi Quindi sono andata prontamente a leggere il recente messaggio di CIO'CIO' riguardo ai rimedi possibili per alleviare questo fastidio . Grazie mille ciòciò ! Cosa dicevate ? Grande fratello ? Isola dei famosi ? Fattoria e quant'altro .... ORRORE ORRORE non sopporto queste trasmissioni , le toglierei dalla TV , mi domando chi possa trovare piacevoli quelle fandonie ! Rispetto chi le guarda , ognuno ha la sua di testa ... ma mi dissocio completamente ! Per quanto riguarda l'incontro che la grande ERNESTA sta cercando di organizzare , trovo che sia un'idea fantastica , bravissima , però credo che noi non potremo partecipare . Vi devo spiegare la ns situazione . Papà grazie a quel fantastico meccanismo che è il ns cervello , ha attivato il suo meccanismo di auto difesa contro questa terribile malattia , che consiste nel rifiutarla completamente . Rifiutandola mentalmente , e vi posso assicurare che è compeltamente lucido e vigile , dice sempre con se stesso , con noi e con tutti che ha solo una "infezione " un " lumacone" che presto sarà guarito e andrà di nuovo al lavoro . Lui non legge mai i referti dei suoi esami , non vuole sapere . Penso di aver reso l'idea . Per questo motivo non sa nemmeno che io sono sempre in contatto con persone che hanno il suo stesso problema ( perchè lui non è ammalato ... ) e non capirebbe . Mamma invece come me ha una visione realistica delle cose , purtroppo ... anche lei vuole sapere , conosce la situazione vi ha letto e sono sicura che lo farà ancora . Lasciamo papà nel suo mondo se lo fa stare meglio, non vogliamo fargli violenza facendogli cadere quei muri che si è costruito intorno per reagire . Speriamo davvero che un giorno sia in formissima e che si dimentichi di tutto quello che abbiamo passato e che stiamo giorno per giorno vivendo . ciao amici buon week end
Rispondi quotando