View Single Post
  #3334 (permalink)  
Vecchio 03-21-2009, 03:52 PM
matilde matilde non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 545
predefinito

Vedi vedi questi maschietti come fanno comunella all'angolo di piazza sutent!!!e le ragazze del gruppo, a casa a far l'uncinettoooo???Iintanto buonpomeriggio a proposito Tommaso a noi ,penso a tutti ,hanno consigliato di prendere il lansox 30 tu lo stai facendo,Oddio qua sarebbe intervenuto ovviamente il mitico Alberto ovviamente ho solo notato che nn hai digerito ed hai alcune difficoltà...Franco una volta hai detto che eri appassionato di offshores a Morgan farebbe piacere sapere in che anni e dove hai seguito le gare!Adriana e Lorenza, le vostre strategie di rilassamento secondo me le più appropriate con tutto il loro insieme,cura per il corpo ecc.
Lorenza ,ti hanno definita una pitta!!!di pure alla tua ayrveda che nn condivido del tutto il suo pensiero o perlomeno appari diversa...probabilmente, sarei classificata come una kapa,mi son un po documentata ,mi avete tanto incuriosita voglio commisurare il mio dosha adesso che son le 15 nn è particolarmente attivo!spero di trovarvi presto vorrei un bel the aromatico e un po di chiacchere tante belle cose a tutti vi abbraccio!!Buona salute!

Ultima modifica di matilde; 03-21-2009 a 05:01 PM
Rispondi quotando