View Single Post
  #3314 (permalink)  
Vecchio 03-19-2009, 01:11 PM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito 5 giorni alla sospensione!

Faccio il conto dei giorni che mancano alla sospensione del sutent perche' gli ho veramente gonfi........., il corpo lo sento sempre piu' stanco e avrebbe voglia di stare due settimane a galla nel mare della Sardegna senza sentirne piu' il peso; galleggiare nell' acqua salata e' per me una delle piu' belle cose che ci offre la terra.
Grazie Matilde per tutti i consigli che ci hai dato nei post precedenti, a proposito invece della graduatoria ballerini puoi tranquillamente inserirmi all'ultimo posto in quanto come voto mi do' "0". Ho provato ad andare a scuola di ballo con mia moglie ma non ho avuto la cotanza di proseguire, dove abito io e' pieno di sagre paesane dove ballano quasi tutti,che bello perchi e' capace!
Purpose non pensare agli effetti collaterali della terapia che arriveranno, ascolta sempre il tuo corpo senza fissarti sulle cose e andiamo avanti, se sarai parecchio stitica ti regalero' io un po' del mio effetto contrario, ci stai?
Ern, che lavorone che hai fatto!! grazie! Che piacere vedere dove abitiamo tutti!
Io sono sardo di Quartu S.E. e vivo ad Arezzo(Toscana) per motivi di cuore dal 1995. Ora devo trasferire il "Poetto" ad Arezzo. Il Poetto per chi non lo conoscesse e' il lungomare di Cagliari
Se ti servono i dati per Perugia scrivimi a tommasomuccelli@hotmail.it.
Era importante inistere con sutent e nex perche' ad oggi sono i famaci
che hanno ottimi risultati e perche' una volta lasciati non si puo' pi tornare indietro, non abbiamo purtroppo tante cartucce da sparare.
Monia,che piacere sentirti brillante! Sei per caso in sospenione?
Oltre all' eta' in comune abbiamo avuto lo stesso problema col PC, l'altra notte mentre scrivevo il mio pappagallo ha fatto cadere un semino nella barra spaziatrice che si e' rotta ,l'ho spedito all'assistenza. Un'altro pc che ho e' piu' stanco di me e ora vi scrivo dal mini portatilino che ha dei caratteri di scrittura molto piccoli,speriamo che mi regga la vista.
Baci e baci a tutti, grazie di essere sempre presenti.
Ora vado a dare un po' di gas in moto visto che e' prevvisto il ritorno del freddo!
Rispondi quotando