View Single Post
  #2849 (permalink)  
Vecchio 02-06-2009, 08:52 PM
Manu71 Manu71 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 78
predefinito

Ciao a tutti amici . Scusate per la confusione con i nick in effetti essendo nuova del forum ho fatto un pò di confusione ... scusa Franco ! Forse è davvero rischioso inserire i propri dati personali su internet ...si rischiano fastidiose intromissioni . Oggi visita oncologica e risposta degli esami sangue di papà . Le piatrine si sono ridotte a 800 e l'oncologo ha detto con papà che lo trova "bene" . Se consideriamo che solo un mese fa siamo stati all'ospedale per 2 settimane perchè non si reggeva in piedi , anemia , piastrine a 1100 , debolezza , febbre ... 15 gg. fa ricovero in pronto soccorso per crisi respiratoria ... dall'inizio terapia Sutent un bel miglioramento davvero. La risposta dell'effettivo stato di salute ce la darà solo la TAC che faremo fra tre mesi , ma intanto stiamo facendo tanti piccoli passi in avanti . E poi sono felicissima di leggere le buone notizie di MONIA . Da grande ottimista che sono mi sento di incoraggiarti ed essere positiva . Inoltre se 72 è la tua data di nascita accidenti ... siamo quasi coetanee e mi sento ancora più vicina a te per questo : forza e coraggio alla grande ! Un abbraccio ALBERTO per le tue parole sempre di conforto . Buona serata a tutti . Ciao ROSA !
Rispondi quotando