View Single Post
  #2767 (permalink)  
Vecchio 01-30-2009, 11:56 PM
Manu71 Manu71 non č in linea
Member
 
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 78
predefinito nuova amica del forum

Ciao a tutti
dall'estate scorsa sto vivendo una situazione analoga alla vs con il mio papā di soli62 anni . A settembre gli č stato asportato un grosso tumore di 15 cm + il rene destro ... nessun sintomo prima di Luglio . L'intervento pareva essere andato bene , ma probabilmente questo male tremendo non lo ha abbandonato e vista la giovane etā procede a passo veloce . Da Novembre sono ricomparti quegli orribili sintomi e tra un esame e l'altro ci siamo di nuovo dentro . Si č riformata la massa tumorale nella stessa posizione , stavolta con aggravante di metastasi polmonari ...trombi e vari altri problemi . Abbiamo iniziato quella che i medici ci hanno dato come ultima possibilitā : la terapia SUTENT anche perchč un altro intervento non č proprio pensabile . Al momento il papā sta reagendo abbastanza bene . E' molto debole , ha problemi alla bocca ...delle veschichette che gli impediscono di mangiare cose solide ...colorito veramente giallognolo e noto anche un certo tremore alle labbra e alle mani . Oggi c'era il sole e si sentiva di fare due passi ... per me sono giā un successo ! Leggo da diversi giorni le vs opinioni e mi hanno fatto molta luce sull'argomento . Mi fa meglio sapere ... piuttosto che vivere nella ignoranza della materia . a presto
Rispondi quotando