View Single Post
  #2634 (permalink)  
Vecchio 01-20-2009, 09:15 AM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito varie ed eventuali

Cara Monia, è ovvio che non mi posso permettere di criticare la fama di illustri personaggi, anch’io sono consapevole di chi essi sono e cosa fanno, ma quanto mi fanno incacchiare quando non dicono le cose così come sono nella loro nuda e cruda realtà. Questo protocollo, se lo hanno voluto in sperimentazione, avranno intuito che qualcosa ci si può ricavare e non credo proprio che possa essere l’ultima spiaggia, perciò coraggio che qui, le persone che ti sostengono, siamo tanti.

Myta, vi siete presi l’ennesimo spavento a quanto pare, per fortuna che tu, facendo quel lavoro hai i piedi ben piantati per terrà altrimenti non vorrei neanche pensare in altri contesti cosa potrebbe succedere, un grande in bocca al lupo a GianMario. Ah vedo che voi femminucce state facendo comunella lasciando fuori noi maschietti, vabbè ve lo diciamo noi cosa non vi combineremo prima o poi!!!!!

Pomy59, benvenuto tra noi, leggendo il sunto delle peripezie da voi fatte, sembra che il destino vi abbia voluto appositamente proiettare in altra epoca con ulteriori ritrovati che avanzano piano piano, penso inoltre che sulla vostra strada abbiate trovato medici di grande professionalità. Mi permetti un suggerimento, tra pochi giorni parte il protocollo sperimentale con axitinib, prova a sentire prima di passare ad everolimus-alias-rad001-alias-afinitor.html"]everolimus[/URL] se potreste essere arruolati, in tal caso, everolimus, che ha dimostrato di essere un buon prodotto, lo potreste ottenere comunque laddove axitinib non producesse gli effetti sperati. Per quanto riguarda torisel-Tensirolimus, te lo dico così come la mia dottoressa a me lo ha detto, è un prodotto da loro testato che non ha dato significativi risultati. Un grande in bocca al lupo.

Nanni, partiamo dal fatto che nessuno dei farmaci per il carcinoma renale è stato studiato appositivamente per quello, nella maggior parte dei casi se ne sono accorti strada facendo che mentre tiravano i sassi al porco andavano a colpire il porcaro, ne deduco quindi, che ancora noi ammalati da K dobbiamo aspettare ancora qualche turno, nel frattempo le riviste scientifiche si gonfiano di articoli che puntualmente vengono sgonfiati dai fatti e chissà che ancora una volta per sbaglio, vengono a propinarci qualcosa di risolutivo?

Franco, sappi che non ho mai neanche pensato di polemizzare con te, la mia è stata solo una puntualizzazione di un discorso che per certi versi mi ha scosso quel tantino. Per quanto riguarda la polemica, sarà essa anche cretina in alcune circostanze, la riservo soltanto a determinati più o meno illustri, i quali pur essendo dei grandi professionisti non si astengono quando compaiono in pubblico da infondere alla gente una quantità eccessiva di illusioni, questo vale anche per certe riviste specializzate, sempre in bocca al lupo.
Rispondi quotando