View Single Post
  #2602 (permalink)  
Vecchio 01-16-2009, 02:51 PM
ROSS82 ROSS82 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 55
Question e chi ci capisce qualcosa è bravo....

Ciao a tutti,
innanzitutto ringrazio tutti coloro che mi hanno scritto, sapete mio marito ieri sera mi ha detto che esagero a leggere di qua, scrivere di là e via dicendo...dice che mi sto rovinando lo stomaco.
Io invece penso che innanzitutto aver trovato voi mi ha aiutato tantissimo e tutt'ora mi aiuta, ho conosciuto delle persone splendide anche nel momento del dolore e della tristezza.
In questi giorni sono riuscita cmq in presenza di mio padre a farlo ridere e soprattutto parlare, che per lui è difficilissimo. Ovviamente gli ho detto che il nex lo sospendiamo perchè non c'è stata riduzione, ma che la malattia è ferma lì. Ma non è il risultato che vogliono i dottori perchè deve regredire e quindi cambierà terapia.
L'ha recepito abbastanza bene, ma volete sapere cos'è successo poi???? Aviano ha steso una relazione dove proponeva o l'everolimus o cicli di chemio con farmaco VELBE, questa mattina sono stata in ospedale per attendere il primario che passasse per la visita mattutina e mi dicesse cosa intendevano fare...n.b. Notare che il primario è persona molto ma molto particolare e già il fatto che avessimo scelto Aviano rispetto al suo reparto ci faceva partire con una marcia indietro...
Fatto sta che stamattina uscito dalla stanza dice a me e a mia madre che lunedì comincierà con nuova terapia, che non prenderà in considerazione le proposte di Aviano in quanto in commercio ci sono farmaci biologici ben migliori, io ovviamente non ho posto obiezioni (ci ho già discusso una volta e mi è bastata) e gli ho solo chiesto come avviene e lui mi ha risposto che sarà un trattamento endovena ogni 15gg. HELPPPPPPPPPP!!!
Giuro che non mi capisco più, mio padre ha recepito la cosa e secondo lui sarà già peggio dei farmaci presi finora, ovviamente gli ho chiesto chi glielo avesse detto e lui mi ha risposto che secondo lui è così...
Bene a parte questo che vi giuro mi lascia di una perplessità incredibile, volevo dire ad Alberto che l'axitinib lo avevano proposto anche a noi ad Aviano quando siamo passati al nex, ma l'unica cosa che mi ispirava del protocollo era che sei seguito nei minimi particolari, per il resto però non mi piaceva tantissimo il discorso doppio cieco, anche se ho parlato con il professor Pianezza in merito a questo farmaco e all'epoca mi disse che il principio era lo stesso del nex, solo che l'axitinib è pfitzer mentre nex è bayer...Alla fine visto che cmq mio padre ha un grosso problema al fegato, e il nex viene usato anche per l'epatocarcinoma abbiamo optato per il nex. Anche perchè come dicevo tempo fa il marito della farmacista che conosco dopo aver partecipato al protocollo dell'assunzione nex 800 invece che 400 è riuscito a ridurre le masse e a risottoporsi ad intervento...quindi mi sa che qui continua ad essere un terno al lotto. Vi lascio perchè ho finito anche lo spazio per il post mi sa....
Ragazzi AVANTI TUTTA!!!SFRUTTIAMO AL MASSIMO OGNI GIORNO DATO IN PIU'!!!
Rispondi quotando