View Single Post
  #2549 (permalink)  
Vecchio 01-11-2009, 11:51 AM
Lorenza Lorenza non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: tortona
Messaggi: 321
predefinito

Monia , a noi hanno sconsigliato il vaccino, perchè, anche se attutito, sempre virus è... Abbiamo parlato di questo in piazza qualche tempo fa, e riocordo che invece ad altri è stato consigliato. Come spesso accade è a discrezione nel medico... Anche se molti dicono che sono cose inutili io propenderei per un potenziamento di difese immunitarie di tipo omeopatico, anche se per quest'anno non ho pensato in tempo di farlo fare a Cristiano (bisogna iniziare ad ottobre).Bisognerà ancora aspettare un mesetto perchè questa influenza sparisca... penso al tuo viaggio in treno e vorrei dire una parolaccia. Spero che da qua a martedì la temperatura sia più calda, qua si gela veramente, questa mattina eravamo a -7!!! Noi siamo a 70 km da milano, se quando sei qua ti serve qualcosa facci un segnale, ti mando il mio numero.
Alberto , anche noi dobbiamo iniziare la pratica per l'handicap. Tu o Franco sapete se il diritto al parcheggio è valido solo nella città di residenza o in tutta Italia? Come stai andando dopo l'antibiotico? Anche a Cristiano da ieri è ritornata la tosse, seguita da qualche linea di febbre. Ho voglia di punzecchiarlo con bel ROCEFIN da 1 grammo... ma restisto fino a domani, so diventando troppo "faidatè" con l'autoprescrizione dei farmaci... il fatto è che vedo che anche i medici il più delle volte vanno a tentativi.
A tutti Hoi gente, svegliatevi!!! Qua fa freddo ma c'è il sole... ce lo potremmo fare un bel bagno turco al centro benessere...magari con qualche olio essenziale balsamico per spazzolare via la tosse ai poveri polmoni, mediastini ecc... Laura apri! Prima le donne però. E
E Rosa tiene aperto anche quando non posta, quindi un bel caffè non ce lo nega di sicuro. Anche Matilde zitta zitta è sempre là con un occhio alla finestra, sù donne scendete, andiamoci a scaldare!!! Ernesta, Giulietta, Rossella, Mytica Myta, Paoletta!
Poi avete visto? Simonetta non ci abbandona, lo prevedevo, le siamo entrati nella vita e resta con noi a fare un'altro pezzo di strada.
A tutti buona domenica.
Rispondi quotando