View Single Post
  #2364 (permalink)  
Vecchio 12-25-2008, 10:31 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito noccioline

Ciao a tutti, come va, passato bene il S.Natale? Io e la mia famiglia siamo stati ospiti da un nostro zio “scapolo”, il quale, come tradizione, tutti gli anni ci invita per il pranzo. In cascina alla periferia del paese in un oasi di tranquillità, stufa bergamasca che andava a manetta, quindi ci siamo raccontati un po’ di tutto dell’anno trascorso. Ora attendiamo il 2009 che per me ha un significato particolare, cioè, sarà l’anno del mio 50mo compleanno, ogni volta è una scommessa con la sorte per arrivare alla fatidica data, io però continuo a confidarci!
Stamattina, ho avuto l’onore di aver parlato al telefono con Matilde, la quale ha chiamato per farmi gli auguri. Sentirla al telefono ed immaginarla dal vivo deve essere una splendida persona, con quella cadenza dialettale marcatamente fiorentina ed una voce limpida che sembra un ruscello alla fonte, mi ha entusiasmato!
Giusto è, Franco, oggi non parlare di malattia, però accidenti a me e quando ho mangiato le noccioline ed il panettone, l’ho pagata cara e con gli interessi con sanguinamento abbondante delle emorroidi, per il resto non ho di che lagnarmi.
Nanni, non preoccuparti per la risposta, era solo una curiosità riguardo i due principi attivi se non interferissero l’un con l’altro, nulla di urgente, spero tu stia bene piuttosto, un grande in bocca al lupo.
Gian li negli USA come procede, vi ha colpito la grande nevicata?
A tutti quanti auguro una buona continuazione in grande allegria.
Rispondi quotando