View Single Post
  #2159 (permalink)  
Vecchio 12-09-2008, 12:32 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito invalidi

Franco, stamattina mi sono recato all’ufficio invalidi per vedere se la mia domanda era da integrare. L’impiegata è andata a vedere sul computer come era stata protocollata e mi ha detto che era stata compresa la dicitura della legge 104; per quanto riguarda il parcheggio invalidi, mi ha detto che è automatico il rilascio da parte della commissione solo ed esclusivamente nel caso che sia previsto l’accompagnamento, in tutti gli altri casi la procedura vuole che bisogna recarsi ad altro ufficio ASL e chiederne il rilascio sulla base dell’invalidità ottenuta, ovvero, se si rientra in certi parametri me lo rilascerebbero se no mi dovrò attaccare al tram!

Paola, per quanto riguarda il nex, e la sua assunzione ci sono delle differenza rispetto al sutent, l’orario 10,00/22,00 oppure 11,00/23,00 dovrebbe andare benissimo, importante è non mangiare cibi grassi in prossimità dell’assunzione del prodotto, cioè se mi viene voglia subito dopo di farmi il panino con la mortazza, lascerei perdere; inoltre bisognerebbe regolarsi con il gastroprotettore, il quale con il sutent non vi sono controindicazioni inerenti, mentre con il nex in teoria non bisognerebbe assumerlo. Per il resto il discorso è sempre lo stesso, evitare sempre alcolici che vanno ad infierire sulle emorroidi nonché cibi speziati, la sera non ingerire cibi liquidi, ma stare sull’asciutto in modo che eventuali acidità si possano scongiurare.

Rossella, se Luigi sta benino dovresti fare in modo di godere di questi momenti magari pensando che in un prossimo futuro le cose andranno per il verso giusto, quindi cerca di essere presente con te stessa senza perdere di vista tutto ciò che ti circonda compreso il lavoro.

Un appello a Laura, perché non ti fai più sentire?

Buona giornata a tutti.
Rispondi quotando