View Single Post
  #1950 (permalink)  
Vecchio 11-22-2008, 11:54 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito barile

Buona sera a tutti e ben ritrovati, un particolare saluto a Giulietta che sembra più pimpante di prima! Oggi pomeriggio, dopo il consueto pisolo pomeridiano, mi è venuta l’idea di uscire ed andare a trovare un vecchio amico, quindi mi sono fermato a cena da lui ed ora eccomi qui a scribacchiare qualcosa. Mi ha fatto piacere che Sagu64 abbia fatto sapere di come procede per sua Mamma, ovviamente è sempre benvenuta anche tra noi. Inoltre, poiché oggi mi è capitato di vedere on line la cara Simona, alias sisi da Palermo, la pregherei di un cenno e speriamo che vada per il meglio.
Bobo, che sia tossico il sutent non v’è dubbio alcuno, pregherei il tuo oncologo, di valutare la cosa sotto altri aspetti e non solo sulla tossicità; ha ragione se afferma che se la malattia è li ferma con il suo 0,5 cm è meglio continuare su quella strada, d’altronde pare che con interleuchina è provato che vi è una casistica del 6/8 % di regressione della malattia, quindi fino ad ora nulla di strano si può attribuirgli, però che non si fissi sulla tossicità se no, altri ammalati che oggi potrebbero cominciare questo iter dove ha fallito l’interluchina non se ne possono giovare. Non vorrei essere sempre il solito fetente, a quel punto non solo cambierei oncologo, ma anche ospedale.
Mi sembra strano il silenzio di Paola, ho l’impressione che quel pc faccia un po’ le bizze!
Per quanto riguarda le creme, mi trovo perfettamente d’accordo sia con Franco che con Matilde, a quest’ultima vorrei suggerire di non ungere troppo anche se costano poco, non avrebbe senso, inoltre non coprire con i guantini perché meno traspirazione c’è e peggio si comporta. I guanti bisognerebbe usarli solo quando si esce di casa.
Anche se non ve ne può fregare di meno, la settimana scorsa ho presentato la domanda d’invalidità civile con in allegato 130 fogli di fotocopie rilegate in un unico volume e sezionate per patologia. L’addetto alla ricezione CGIL, mi dice: sa, ne facciamo solo alcune di queste perché mi sembrano un po’ troppe, io ribatto: no, guardi che quelle sono tutte fotocopie prodotte per la domanda. Ah dice, allora va bene cosi!
Ragazzi ho cercato di raschiare il fondo del barile, ma per stasera non mi viene in mente null’altro, scusate se a volte sono un po’ tedioso, nel caso cambiate canale!!!!!
Una felice notte a tutti.
Rispondi quotando